EVVIVA!!!
Pressati dall'opinione pubblica, gli amministratori pubblici di Lubbock hanno garantito a Gena che nessuna ulteriore azione distruttiva verrà fatta nei confronti dei cdp rimasti, ma organizzeranno per loro una Relocation in un posto sicuro dove potranno vivere indisturbati.
Ecco il messaggio di ringraziamento che Gena ha inviato a voi tutti, poi magari con calma lo traduco:
Ecco l'aggiornamento di Gena tradotto:
APPLAUSI E FESTEGGIAMENTI A TUTTI VOI, MERAVIGLIOSI CAMPIONI DEI CANI DELLA PRATERIA, PER AVER LAVORATO INSIEME A FARVI LORO VOCE!
LA VOSTRA VOCE, LETTERE E CHIAMATE SONO STATI ASCOLTATI!
Mi hanno chiamato dalla TV KMAC di Lubbock per trasmettere stasera un pezzo su questa storia.
Ecco un aggiornamento importante della mia discussione con il responsabile del Park and Recreation Department della città di Lubbock, Randy Truesdell:
"Si prega di far sapere alla gente che non saranno prese ulteriori misure su questo sito di pds e che abbiamo contattato un Relocator e stiamo lavorando insieme per individuare un sito adatto per il trasferimento. Ci vorrà del tempo prima che sia deciso il sito del trasferimento e che questo sia realizzato, ma sappiate che la città non intraprenderà alcuna ulteriore azione se non quella di assicurare che la restante popolazione dei cani della prateria verrà trasferita umanamente.
A nome della Città di Lubbock, ci scusiamo e speriamo che questa azione possa dimostrare che nella nostra città ci preoccupiamo del futuro dei cani della prateria."
Ultima modifica di Annashirley il 21 Giu 2012 01:24, modificato 1 volta in totale