Autore |
Messaggio |
Canemitzo
Membro AICDP

Utente #: 712
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Re: La Pepi Sta Malissimo
riportatela a casa e vedrai la differenza!
forza, dai che ce la fate! siete una bellissima famiglia! 
E' a casa, Grazia. Non sono molto ottimista, forse non è in pericolo di vita immediato ma non credo che recupererà mai. Non potendo scavare, passa le giornate nel terrario a dare testate alla terra. Irriducibile Pepi, L'importante è che non soffra e che le altre bestiacce la rispettino. Giusto Cristina ogni tanto cerca di giocare come facevano prima ma dopo poco la lascia tranquilla.
Comunque sono passati pochi giorni dal malore... vedremo se il tempo ci darà una mano...
____________ La Pepi e il Bicio, ormai solo nel cuore, e la Cri che si gode finalmente una vita migliore.
|
|
|
 |
inchiostrik
Molto attivo sul forum

Utente #: 733
|
dai il tempo è fondamentale per il recupero che spesso e lento ma c'è, coccolatela e la vostra vicinanza sarà la miglior terapia , ciao ciao
____________ Carla la nonna di Cico Jerry Camillina e della meravigliosa Bubottina
 Cico -  Jerry -  Camillina
Bubottina  !!!!
|
|
|
 |
Daniele80
Developer

Utente #: 925
|
|
|
|
 |
virgo e sasi
Developer

Utente #: 967
|
dai che si riprenderà..si capisce che è forte!!!dai Pepi che ce la fai!!!c
____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

Utente #: 834
|
Sono passati solo pochi giorni, sicuramente recuperera' ancora un po', quel che conta e' che lei sia ancora con voi nella sua casa.......
____________ :cdp1
Angie Vasco e Nico
 Pallina  la dolce piccola  il mio patatino Degu  il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)  Sally  Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)  Duk il bellissimo  Milly ( eri unica )  Jolie ( la mia bimba )  Muffin ( il mio gigante )
|
|
|
 |
milkele
Membro AICDP

Utente #: 108
|
l'amore che stà sicuramente ricevendo, sarà energia vitale.
|
|
|
 |
Daniele
Staff AICDP

Utente #: 836
|
penso anch'io che rientrata nel suo ambiente,
sicuramente piano piano migliorerà.
____________ Romeo  Briciola
indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta
|
|
|
 |
SAIDA
Membro AICDP

Utente #: 906
|
mi dispiace moltissimo.TI hanno già dato tutti i giusti suggerimenti del caso ma io posso dirti (anche se ti sembrerà 1 ++++) che 1 cosa simile era successa a GEBO attualmente 13 anni,;ebbene abbiamo scoperto che era imputabile al veleno di 1 grosso ragno nero che l aveva morsicato.Questo perchè abbiamo per 1 caso fortuito trovato nel fieno il ragno.All ospedale umano mi hanno detto che spesso si presentano pazienti umani con gli stessi sintomi ma non tutti i medici li riconoscono.ANCHE in ALESSANDRIA ESISTONO I RAGNI VELENOSI ;MI PARE GLI AVESSERO SOMMINISTRATO CORTISONE.ti PREGO Fà PRESENTE ANCHE QUESTA IPOTISI .fammi SAPERE
____________ ALADINO *: DRAGO* ELFO* *GENGIS *HURRIT
 * *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO
ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*
*  PELÙ * APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*
 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *
|
|
|
 |
SAIDA
Membro AICDP

Utente #: 906
|
Ieri l'ho estratta dal terrario rigida e con l'occhio vitreo. Aveva un fianco bagnato e cercava di mangiare l'aria, tanto respirava a fatica.
Alla clinica veterinaria l'hanno messa in terapia intensiva è adesso sembra un tantino meglio. Se si può usare la parola meglio.
A vederla sembra abbia avuto un ictus. Non mangia, striscia su un fianco, ha un occhio in continuo movimento, un pugnetto chiuso, fa pipì con sangue, lo sguardo disperato... insomma, sta malissimo.
Il problema è che alla clinica l'esperto che ho incontrato stamattina, pensava fosse un citello. Tra l'altro il tipo va in ferie una settimana e io lasciarla li parcheggiata con una flebo in attesa di chi sa cosa, non me la sento.
Non so che cxxxo fare...
TI HO SCRITTO 1 MESSAGGIO IMPORTANTE .LEGGILO NELLE RISPOSTE
____________ ALADINO *: DRAGO* ELFO* *GENGIS *HURRIT
 * *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO
ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*
*  PELÙ * APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*
 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *
|
|
|
 |
Canemitzo
Membro AICDP

Utente #: 712
|
Ieri l'ho estratta dal terrario rigida e con l'occhio vitreo. Aveva un fianco bagnato e cercava di mangiare l'aria, tanto respirava a fatica.
Alla clinica veterinaria l'hanno messa in terapia intensiva è adesso sembra un tantino meglio. Se si può usare la parola meglio.
A vederla sembra abbia avuto un ictus. Non mangia, striscia su un fianco, ha un occhio in continuo movimento, un pugnetto chiuso, fa pipì con sangue, lo sguardo disperato... insomma, sta malissimo.
Il problema è che alla clinica l'esperto che ho incontrato stamattina, pensava fosse un citello. Tra l'altro il tipo va in ferie una settimana e io lasciarla li parcheggiata con una flebo in attesa di chi sa cosa, non me la sento.
Non so che cxxxo fare...
TI HO SCRITTO 1 MESSAGGIO IMPORTANTE .LEGGILO NELLE RISPOSTE
Grazie luisella, tra vedere e non vedere il cortisone glielo avevano fatto. Piano piano migliorerà. Il fatto che sia viva e indipendente è già una grandissima cosa...
____________ La Pepi e il Bicio, ormai solo nel cuore, e la Cri che si gode finalmente una vita migliore.
|
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
Sono appena rientrata e mi sto aggiornando dopo 10 gg......sono contenta che la piccola sta meglio e spero di leggere presto che si è ristabilita completamente
Un abbraccio
____________ Armida Roberto Gianluca 🐶Buddy 🐧 Poli e Ciuffo
 Charly e Minnie  la mia amata Camilla  Tommy
|
|
|
 |
|