Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Ciao Benny Compagno Di Vita
Autore Messaggio
Messaggio Ciao Benny Compagno Di Vita 

Oggi alle ore 15.30, anche se da grande combattente e guerriero abbiamo deciso di farti riposare un po'.  Crying or Very sad  Crying or Very sad
Era già da troppo tempo che lottavi ad armi impari contro il dolore. Adesso noi ti pensiamo arzillo vispo e pimpante in quelle praterie che tu, attraverso un ponte lungo e colorato hai raggiunto. Praterie in cielo che tu Americano DOC non ti ricordavi più. Io e Mirca siamo piccolissimi quaggiù ma son sicuro che tu ci stai già guardando e ti fai beffa di noi che quaggiù siamo ancora a versare lacrime. Ti abbiamo voluto bene come ad un figlio, la famiglia eravamo Io, mirca e Benny.
Ciao Benny,Bibo,Pataco,Cibibo,Pistolotto e tutti gli altri soprannomi che ti davamo.
Oggi c'è un silenzio amaro e malinconico e per alleviarlo un po' scrivo un po' di noi, sperando che le lacrime smettano di scendere dal mio grugno.
Dal 2003 quando preso fuori da quella gabbia nel negozio di animali sembravi un angioletto racchiuso nelle mani e Mirca che decise senza indugi che eri l'animale per noi.
Sei arrivato a casa come regalo per il suo compleanno. Ricordo come ti guardavamo stupiti mentre mangiavi dritto in piedi i tuoi bocconcini, la carota era la tua preferita.   
Poi una volta portato sul divano ti sei messo a pancia in su e noi 2 ci siamo fatti una grossa risata perchè eri veramente buffo. Già da subito la tua mania per stare in braccio era chiara. Ti si può definire un marsupiale, non so quanti mesi della tua vita ne hai passati dentro alle nostre maglie indossate. Potevamo fare qualsiasi cosa che tu non facevi nemmeno una piega.
Non hai mai accettato la presenza di estranei in casa tantomeno sopportavi di trascorrere del tempo in case di altri senza la nostra presenza. Il tuo terrazzo, e dico tuo in quanto ci hai passato più tempo tu che noi in quei 25 mq crogiolandoti al sole. Per quanto dicessero che eri un animale abituato a temperature fredde, ti sei abituato decisamente meglio e più volentieri a quelle calde. Te ne stavi lì, anche in piena estate a pelle d'orso sul pavimento bollente oppure ti piaceva metterti nell'angolo con vista a far da vedetta.
Che bello era tornare dal lavoro o dal mare e vederti proprio in quell'angolo e quando ti chiamavamo facevi uno "UII" di felicità.   
Abbiamo imparato a lavarci bene dagli odori estranei ed ho ancora incancellabile i segni di un tuo morso ricevuto dopo che ti avevo accarezzato noncurante che avevo alle mani una crema a te sconosciuta. Tornando a casa dal lavoro ed aprendo la porta di casa, ti vedevo spesso in cucina con Mirca indaffarata ai fornelli e tu che gironzolavi a destra e a manca, beh quello rientrando mi dava un senso di famiglia e ti consideravo qualcosa di più di un animale. Quando partivamo per andare in ferie eri il nostro pensiero fisso c'era il piacere della vacanza mescolato all'apprensione di saperti più solo del solito.
Ricordo le varie cose rosicchiate, dalle guarnizioni della doccia a quelle della lavatrice, dalle gambe ti tavolo e sedie a quelle sul terrazzo. Tanti segni di te che ho il piacere di non cancellare.
Caro Benny tu sei cresciuto e vissuto con noi per 9 degli 11 anni della nostra convivenza tra me e Mirca sei quindi anche tu la nostra FAMIGLIA.
Si, sei arrivato come regalo di compleanno di Mirca ma sei stato tu che ci hai fatto un grandissimo dono alla nostra vita.
Ogni giorno che passerà il pensiero a te ci sarà per sempre.
Ti vogliamo un gran bene.
Ciao compagno di vita..... se esite un paradiso per me, voglio che ci sia anche tu !!!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Ciao Benny Compagno Di Vita 

Sapevamo tutti che questo giorno sarebbe arrivato, così come tutti avremmo voluto che mai arrivasse.
Michele, quello che per me era importante dirti già l'ho fatto quando sei venuto a trovarmi, ora non mi resta che ricordarti che tu e la tua compagna non siete soli e che anche questa è la vostra famiglia per quello che può servire.

Ciao grande Benny, mancherai un mondo a mamma e papà e tanto anche a noi
Corri felice piccolo    

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

hei fai piangere anche me, sai io ho due figlie però mi ero affezionata alla Bubottina, al mio Fiore, un gatto e mi mancano e li penso spesso, per fortuna con il tempo il dolore si allevia e sorrido pensando a loro, ai disastri che la piccola Bu ha fatto, valigie, scarpe, coperte, fili della luce ecc...... Fiore invece è stato il gatto più dolce del mondo, è cresciuto con le ragazze, lo vestivano e lo mettevano nello zaino e lo portavano in giro per casa, la più piccola gli ha tagliato i baffi ma lui era sempre con loro, sui loro letti, in camera loro... bei ricordi....
Un abbraccio, Carla

Cico - Jerry - Camillina
Bubottina !!!!

Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad ciao piccolo BENNY  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

Frosty Angel Pio Frosty Angel Ciccio Frosty Angel Milly Frosty Angel Sirio Frosty Angel Sofia Frosty Angel Luna Frosty Angel Ginevra Frosty Angel Lussi Frosty Angel Marta Frosty Angel Citas ( citelli )
Pulce Trilly Bella Mirtillo Fragola Ugo Emma (citelli)

Mi spiace molto, e mi avete commossa.......pensate solo che ora lui sta bene e che per vostra fortuna ve lo siete goduto per molto tempo, anche se non sarà consolatorio

Vi abbraccio

Non avere nessun tipo di rimorso e di rimpianto. Senza ombra di dubbio hai fatto la cosa più giusta
anche se questo ti porta tantissomo dolore, prima o poi sarebbe arrivato il momento di separarvi e il fatto di avergli
evitato ulteriori sofferenze ti fa onore.

Ciao Benny, corri felice nei prati      

R.I.P

cavolo mi hai fatto commuovere anche a me,mi dispiace davvero per il tuo piccolo...spero tu possa riprenderti al piu presto...
condolianze

Tutti noi speravamo di non leggere mai questo totip, speravamo tanto che si fosse ripreso e che sarebbe vissuto ancora tantissimo....ho pianto anche io come credo l'abbiano fatto tutti. Ognuno di noi ha avuto una perdita come la tua, un compagno di vita, un piccolo esserino che c'era in ogni momento della nostra vita, ogni cosa ci ricorda loro, io ho anche un tatuaggio con le sue zampine, la mia piccola mi ha lasciato 2 anni fa e anche se ora ne ho altri 3 il ricordo di lei c'e' sempre, lei era unica, e stato il mio conforto in un bruttissimo periodo della mia esistenza per lei esistevo solo io e per me esisteva solo lei.......siamo tutti con voi...... Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

mi spiace molto, Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad
ciao grande Benny Crying or Very sad .

indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta Angel Wings Angel Wings Angel Wings

Ciao topo,  piccolo grandissimo Benny...
 Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

Sad  Sad Ciao piccolino!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Che dire .........................lo sappiamo tutti che è come se ci morisse un pezzo di cuore ma voi siete stati fortunati ,9 anni sono un belllissimo traguardo l'unica cura c  he mi sento di
consigliarvi per esperienza diretta è di accogliere un'altro piccolo ( o 2 magari)   trattando un suo fratellino come avete trattato lui ,se avessi avuto cuccioli come lo scorso anno
mi sarei presentata alla vostra porta con un cestino  Laughing tanto sono sicura che da voi sarebbe stato da Dio.............è tempo di cuccioli pensateci .............................

un bacio grande a voi ma soprattuto a Benny che è in ottima compagnia ora ....................

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

mi sono molto commossa leggendo questo topic..speravo anche io come gli altri di non leggerlo mai...mi stringe il cuore pensare che Benny ,il primo cane della prateria che ho visto e che grazie a lui mi sono convinta di voler entrare anche io nel mondo di queste meravigliose creature, ora non c'è più...non so cosa dire se non mi dispiace tantissimo davvero!!!e non riesco a non pensare a quel primo video su youtube che vidi...ma so che avete fatto la cosa giusta e so che grazie a voi lui ha avuto una vita bellissima lunga e strafelice..quindi anche io concordo con Aghi..fateci un pensierino...
ciao Benny corri felice!!! Crying or Very sad

Ciao piccolino, corri felice... !
Che dispiacere leggere questo topic ma le parole scritte per te mi fanno scendere una lacrima per la tua scomparsa e allo stesso tempo mi fanno capire quanto immenso amore hai ricevuto in 9 anni...

Ciao, piccolino...
9 anni sono tanti, ma io so che per voi, famiglia di Benny, sono volati. fatevi coraggio...e chissà che non arrivi un altro regalo di compleanno a farvi di nuovo felici, con Benny che vi guarda da lassù...

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ciao Johnny, Ciao Mary Rossana Il ponte dell'arcobaleno 2 15 Maggio 2021 13:30 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Chanel Ciao orietta Il ponte dell'arcobaleno 3 27 Set 2021 19:29 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Ciao Piccolo Duk nico68 Il ponte dell'arcobaleno 0 11 Apr 2021 11:27 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Ciao Meravigliosa Stella 11/3/21 orietta Il ponte dell'arcobaleno 1 11 Mar 2021 19:38 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Ciao Gege 21/8/20 orietta Il ponte dell'arcobaleno 2 22 Ago 2020 07:45 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi