Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
ATTILa
Autore Messaggio
Messaggio ATTILa 

ATTILA nome impegnativo di 1 antico capo guerriero....portato benissimo con onore da 1 piccolo coraggioso indomabile dolcissimo C.D .P,;ilmio ATTILA il mio piccolo amore che questa mattina alle 11,48 ho fatto sopprimere dopo 1 settimana di tremende sofferenze e dopo che ieri sera ho visto che vomitava frammenti di mucosa e di intestino solo per aver mangiato a forza(1 settimana senza mangiare se non critical super liquido)1 minima quantità di omogenizzato..LO lasciavo quasi tutto il giorno sul prato dove tentava di trascinarsi al sole.la sua femmina lo aveva abbandonato non voleva più stare in gabbia con lui LEI che prima lo adorava!.NON voleva neppure dormire con me perchè ,pulitissimo ,si trascinava a fare un goccio di pipi spesso ,la notte,e abere tantissimo.ATTILA ERA ENTRATO NELLA MIA VITA IL 21 APRILE DEL 2008MI ERA STATO CEDUTO PER POCO PREZZO INSIENME alla sua compagna ZELDA DA 1 VENDITORE DI ANIMALI CHE lo aveva comprato per sè da 1 parco animali che non voleva più tenere i cani della prateria per rappresentare la fauna americana.LA femmina .invece gli era stata regalata da 1 signora che dopo aver avuta 1 bambino  la giudicava ...ingombrante.CATALOGATI COME CATTIVISSIMI QUESTO VENDITORE ABITANTE A SETTIMO TORINESE  li teneva in 1 cascina ad ASTI DOVE AVEVA DEI prati seminati e si recava  a portar e loro cibo e acqua 1 volta la settimana.LA gabbia era discretamente ampia ma bassa come quella dei pulcini,con nessun rifugio per ripararsi.5anni li aveva tenuti nutrendoli con sfogliatine di girasole.zelda non usciva mai dalla sua casa di legno ,una volta sistemata a casa mia e dopo 1anno mori.LUI invece il mio ATTILA.doLcissimo diventò l;OGGETTOdel desiderio di tutte le mie femmine ed ebbe3 compagne compresa ANGELquella attuale di2 anni,,ATTILA ,quindi a occhio e croce doveva avere 9 anni.metterò 2 fotografie ;ATTILA COME ERA E come questa mattina era diventato.CREDO che vedendole capirete la mia difficilissima decisione odierna(LA SCORSA SETTIMANA LO AVEVO RIPORTATO A CASA SENZA FARLO SOPPRIMERE).ANCHE TU VITTò spero perdonerai questo ultimo atto di amoreverso colui che adesso corre felice nelle praterie eche 1 giorno mi correrà incontro guardandomi con i suoi languidi occhi affettuosi per attraversare insieme stretto al mio cuore il PONTE DELL ARCOBALENO.,,,,,ARRIVEDERCI ATTILA MIO PICCOLO GRANDE AMORE

* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : DESTINY*:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO

ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*

* APOLLO* *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

z23 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: ATTILa 

Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad
Ciao piccolo grande Attila

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Sob  Sob  ho le lacrime agli occhi..
mi spiace tanto ma hai fatto la cosa migliore per lui..

Image  

2 mesi fa

Image

1 mese fa

Image

la scorsa settimana

Image

oggi

Su richiesta di Saida metto le foto di Attila lei è molto preoccupata del nostro giudizio e vuole fare vedere che non aveva scelta ,io so che non ce n'era bisogno ma se questo può alleviare un pò il suo dolore non mi costa niente accontentarla.

Ciao piccolo Attila corri felice con tutti i tuoi fratellini lassù..............................

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

aghi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Image  

2 mesi fa

Image

1 mese fa

Image

la scorsa settimana

Image

oggi

grazie AGHI sei il mio angelo

Su richiesta di Saida metto le foto di Attila lei è molto preoccupata del nostro giudizio e vuole fare vedere che non aveva scelta ,io so che non ce n'era bisogno ma se questo può alleviare un pò il suo dolore non mi costa niente accontentarla.

Ciao piccolo Attila corri felice con tutti i tuoi fratellini lassù..............................

Sono scioccato dalle foto.
Non posso aggiungere altro...  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

i Crying or Very sad  Crying or Very sad  sto leggendo e piango   mentre scrivo è come se lo avessi conosciuto è il regalo piu bello che tu potevi fargli Luisella(decidere x loro vuol dire amarli loro si addormentano sereni  siamo noi a disperarci e a farci venire i senzi di colpa ) Crying or Very sad  Crying or Very sad ciao ATTILA  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad un grande bacio

Frosty Angel Pio Frosty Angel Ciccio Frosty Angel Milly Frosty Angel Sirio Frosty Angel Sofia Frosty Angel Luna Frosty Angel Ginevra Frosty Angel Lussi Frosty Angel Marta Frosty Angel Citas ( citelli )
Pulce Trilly Bella Mirtillo Fragola Ugo Emma (citelli)

Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

Le foto parlano da se....povero piccolo!!

Crying or Very sad  Crying or Very sad ciao Attila corri felice nei prati  Crying or Very sad  Crying or Very sad

Anch'io piango vedendo com'era diventato, capisco quanto ti sia costato ma è stata una decisione giusta, tranquilla Luisella Attila sa che lo hai fatto per lui

Un abbraccio

Armida

Il piccolo Attila ha combattuto fino alla fine, non sentirti in colpa per averlo aiutato a trovare un po' di quite dopo tanto patire... E' stato fortunato ad incontrarti sulla sua strada e avere un'esistenza felice dopo una storia così travagliata...ciao piccolo combattente

Mi dispiace tantissimo, piangendo con te, non posso far altro che dirti che hai fatto bene, non potevi star a guardare che si consumava a pezzettini e chissa' che  dolori avra' avuto.... povero piccolo ora sara' felice e sereno con tutti i nostri amori... Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  ci dispiace tantissimo... per quanto possa valere pensiamo che hai fatto la scelta migliore per il piccolino... Crying or Very sad  Crying or Very sad

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype

posso solo immaginare quanto sia stata dura, ci sono passata con il mio vecchio fiore, un gattone meraviglioso, ma pensa che lo hai fatto per aiutarlo a non soffrire inutilmente, un abbraccio forte forte e un saluto ad un piccolo erore, Carla

Cico - Jerry - Camillina
Bubottina !!!!

povero piccolino!! mi ricorda cocca, era diventata proprio cosi prima di morire, lei mi ha fatto anche il regalo di morire senza nessun aiuto. forza!!

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ciao Attila ninfea Il ponte dell'arcobaleno 15 06 Ago 2014 22:59 Leggi gli ultimi Messaggi
milkele
No Nuovi Messaggi Attila Rifiuta Acqua E Cibo SAIDA Varie - CDP 17 29 Apr 2012 15:53 Leggi gli ultimi Messaggi
SAIDA
No Nuovi Messaggi Attila Sta Mangiando SAIDA varie 17 15 Apr 2012 18:36 Leggi gli ultimi Messaggi
virgola
No Nuovi Messaggi Attila Se Ne Sta Andando SAIDA varie 13 11 Apr 2012 17:41 Leggi gli ultimi Messaggi
Daniele80
No Nuovi Messaggi ATTILA SAIDA Argomenti in libertà 9 23 Gen 2012 20:43 Leggi gli ultimi Messaggi
orietta
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi