|
Pagina 3 di 3
|
 | Bava Da Naso E Bocca |  |
Autore |
Messaggio |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Re: Bava Da Naso E Bocca
Come ti hanno già detto, quando il piccolo è senza denti.il pappone è l'unico rimedio,manda un mp ad Anna e fatti dare la ricetta,tenendo presente che dovresti procurarti il critical care,fiocchi di avena e patate americane che fanno parte sicuramente del pappone,gli altri componenti sono di normale reperibilità.
Ciao Botolo
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

Utente #: 834
|
Chiedi ad Anna lei ha molte ricette per i piccoli che non mangiano........
____________ :cdp1
Angie Vasco e Nico
 Pallina  la dolce piccola  il mio patatino Degu  il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)  Sally  Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)  Duk il bellissimo  Milly ( eri unica )  Jolie ( la mia bimba )  Muffin ( il mio gigante )
|
|
|
 |
Daniele80
Developer

Utente #: 925
|
fiocchi di avena
I fiocchi di avena non sono di normale reperibilità??
____________ Maya Klaus
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
fiocchi di avena
I fiocchi di avena non sono di normale reperibilità??
quelli al naturale non si trovano dappertutto NON SONO QUELLI CHE SI TROVANO NEI SUPERMERCATI per farci colazione al mattino, si possono reperire nei negozi di alimentari biologici.
E sopratutto non devono essere zuccherati
www.imieicdp.net
|
|
|
 |
Daniele80
Developer

|
quelli al naturale non si trovano dappertutto NON SONO QUELLI CHE SI TROVANO NEI SUPERMERCATI per farci colazione al mattino, si possono reperire nei negozi di alimentari biologici.
E sopratutto non devono essere zuccherati
Intendo questi:
____________ Maya Klaus
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
proprio questi servono,e proprio questi qualcuno di noi fatica a trovare se non in negozi specializzati,pensa che da noi NON sono presenti negli scaffali delle IPER
www.imieicdp.net
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
...invece qui li trovi al discount! Avevo scritto stanotte, poi mi sono addormentata sul PC ed è andato tutto perso... Ricomincio, riassumendo un pò:
Se non ha denti, deve poter mangiare leccando, senza masticare. Ma gli omogeneizzati NON vanno bene perchè hanno poca/niente fibra, essentiale per il buon funzionamento del loro intestino. Devi quindi sciogliere dei pellets a grana fina, che forniranno tanta fibra e condirli con altri alimenti molto nutrienti; completerai il tutto con CC, che aiuta il benessere dell'intestino. Aggiungerei anche dei benebac, visto che nel nostro CC non sono presenti. Se non ha neanche i molari efficienti, frullerai alcuni ingredienti per renderli il più assimilabili possibile.
DEVI AGIRE SUBITO, non può andare avanti a omogenizzati di frutta, biscotti e banana, il loro intestino si danneggia subito.
Scusate se lo mando all'interessato in PM, ma Gena dice che non devo diffonderlo a tutti perchè il mix va personalizzato.
VOGLIO SOTTOLINEARE CHE QUESTO MIX, GENERICO PER TUTTI, DEVE ESSERE CONSIDERATO DI EMERGENZA, anche per Botolotto: per avere un rimedio PERSONALIZZATO per il vostro cdp conviene scrivere a Gena Seaberg, che è disponibilissima a fornire una dieta tarata sulla situazione dell'animaletto.
|
|
|
 |
Daniele80
Developer

|
proprio questi servono,e proprio questi qualcuno di noi fatica a trovare se non in negozi specializzati,pensa che da noi NON sono presenti negli scaffali delle IPER
Da noi ogni tanto, la domenica fanno il mercatino biologico e a volte si trovano.
La prossima volta che lo fanno ci vado e se li trovo li compro!!
Nei discount...non ho mai fatto caso!!
____________ Maya Klaus
|
|
|
 |
amalia82
Staff AICDP

Utente #: 577
|
io lo trovo tranquillamente in erboristeria, o in farmacia su richiesta!
____________ °°°°°°°******  SAMBA  +  VITTO\'  ******°°°°°°°
******  **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA**  *****
|
|
|
 |
SAIDA
Membro AICDP

Utente #: 906
|
dalla lastra la veterinaria ha detto che c'era il ceco tutto intasato molto probabilmente perchè con i problemi respiratori inala l'aria che poi viene mescolata con il cibo e fa tipo da tappo ma che poi si libera perchè la panci che in effetti era dura poi si è rilassata... per quanto riguarda le bolle leggendo ho visto che potrebbe essere problema di rinite, infezione alle vie respiratorie... più tardi sento la veterianria cosa dice... c'è qualcuno che mi può consigliare eventualemtne qualce veterinario qui della provincia di treviso esperto in cdp??? grazie del sostegno, solo chi li conosce sa cosa vuol dire vederli star male
ciao ti capisco perchè ho dovuto sopprimere il 4 maggio il mio Attila Dunque5 anni fa mi ha contattato 1 vet di treviso esperto in c d p per chiedermi se mi interessava andare a prendere a Martellago presso 1 suo amico vet 1 cdp abbandonato.miè rimasto il numero di questo vet e anche del suo amico,Acasa cercherò il nome Ecco i numeri 041928011...3355923688 martellago 0415402480 se non trovi il nome puoi chiedere a lui io comunque cerco
____________ ALADINO *: DRAGO* ELFO* *GENGIS *HURRIT
 * *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO
ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*
*  PELÙ * APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*
 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *
|
|
|
 |
|
 | |  |
|
Pagina 3 di 3
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|