Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

A TUTTI VOI...IL PONTE DELL'ARCOBALENO...
Autore Messaggio
Messaggio A TUTTI VOI...IL PONTE DELL'ARCOBALENO... 

Ci sono prati e colline per i nostri amici speciali che così possono correre e giocare insieme.C'è cibo e acqua in abbondanza ed i nostri amici stanno al caldo ed a loro agio.

Tutti gli animali che sono stati malati e vecchi,tornano in salute e vigore.Quelli che erano stati feriti o mutilati,tornano ad avere il loro corpo integro e forte,proprio come ce li ricordiamo nei nostri sogni di giorni e tempi passati.

Gli animali sono contenti e soddisfatti....eccetto che per un particolare.....tutti loro sentono la mancanza di qualcuno,per loro molto speciale,che hanno dovuto lasciare indietro.

Tutti corrono e giocano insieme......ma arriva il giorno in cui uno di essi,d'improvviso,si ferma e fissa il suo sguardo in lontananza.
I suoi occhi vivi cercano.Il suo corpo scattante freme.
Subito inizia a correre via dal gruppo,volando sopra l'erba verde,sulle zampe che lo fanno correre sempre più veloce.......ti ha trovato.

E quando finalmente reincontri il tuo amico speciale,vi riunite nella gioia per non separarvi mai più.
Baci di felicità piovono sulla tua faccia,le tue mani di nuovo carezzano il corpo amato e tu...guardi ancora una volta negli occhi fiduciosi del tuo animale,partito tanto tempo fa dalla tua vita...ma mai lontano dal tuo cuore.
E poi...attraverserete il Ponte dell'arcobaleno insieme...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: A TUTTI VOI...IL PONTE DELL'ARCOBALENO... 

Smile  Smile  Smile mi  piace      

Complimenti... Laughing

mi fa piangere...... Sad  Sad  ma è bellissima!

E giù lacrime......
E' meravigliosa

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Beh ragazzi,la poesia era ed è dedicata a voi da parte mia,ma i complimenti vanno ha chi l'ha scritta anche se non l'ho citato xc non so minimamente chi sia...è una poesia che tanti anni fa qualcuno mi lasciò scritta a mano su una mia agenda sul lavoro x la morte di un mio cane,ma non ho mai capito chi fosse e chi l'aveva scritta....quindi vi ringrazio ma non è farina del mio sacco..era solo una dedica x voi,che avete perso degli amici pelosi cari,come me,e vi capisco x le lacrime,perchè io piangevo nello scriverla....troppi ricordi....ciao a tutti,siete fantastici!!

Bellissima!! molto toccante.....

Tutti noi speriamo che sia davvero cosi', che i nostri piccoli siano in un bellissimo posto e che abbiano tanta felicita', specie quelli che sono morti per mano di uomini cattivi senza cuore e senza anima, uomini che spero, quando lascieranno questa vita si ritroveranno a pagare per l'eternita' tutto il male che hanno fatto a esserini che non sanno difendersi e che vedevano in loro un amico. Lo auguro con tutto me stessa con tutto l'odio che ho verso queste persone, che non sono persone..... Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Grazie per questa bellissima poesia.     IRIS DEGU JOLIE e NICO

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

..bella,bella e voglio sperare che sia proprio così

le lacrime scendon giù da sole...bella davvero!!!Speriamo sia così!!!

fingerandwest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci sono prati e colline per i nostri amici speciali che così possono correre e giocare insieme.C'è cibo e acqua in abbondanza ed i nostri amici stanno al caldo ed a loro agio.

Tutti gli animali che sono stati malati e vecchi,tornano in salute e vigore.Quelli che erano stati feriti o mutilati,tornano ad avere il loro corpo integro e forte,proprio come ce li ricordiamo nei nostri sogni di giorni e tempi passati.

Gli animali sono contenti e soddisfatti....eccetto che per un particolare.....tutti loro sentono la mancanza di qualcuno,per loro molto speciale,che hanno dovuto lasciare indietro.

Tutti corrono e giocano insieme......ma arriva il giorno in cui uno di essi,d'improvviso,si ferma e fissa il suo sguardo in lontananza.
I suoi occhi vivi cercano.Il suo corpo scattante freme.
Subito inizia a correre via dal gruppo,volando sopra l'erba verde,sulle zampe che lo fanno correre sempre più veloce.......ti ha trovato.

E quando finalmente reincontri il tuo amico speciale,vi riunite nella gioia per non separarvi mai più.
Baci di felicità piovono sulla tua faccia,le tue mani di nuovo carezzano il corpo amato e tu...guardi ancora una volta negli occhi fiduciosi del tuo animale,partito tanto tempo fa dalla tua vita...ma mai lontano dal tuo cuore.
E poi...attraverserete il Ponte dell'arcobaleno insieme...

sarebbe il paradiso meraviglioso in cui vorrei andare....anche subito .CHE meraviglia non si potevano trovare parole più belle!

* * ANGEL*: APRIL* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : DESTINY*:GIÙ GIÙ

CITELLI: : * :cdp72 Uncas:

ANGELI: DAFNE*LOLITA*
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE*

* APOLLO* *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO

z23 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA * z21
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi