Autore |
Messaggio |
moto600
neofita

Utente #: 987
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Trasporto Jerry A Roma
Buongiorno a tutti, riusciamo ad organizzare il trasporto di Jerry da Bea, che credo abiti a Milano, a Roma?
Volendo avrei anche dei biglietti gratis per i frecciarossa, quindi si potrebbe utilizzare il treno.
Grazie
|
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
 Re: Trasporto Jerry A Roma
Io questo we non ci sono, ma il prossimo potrei portarlo avanti un pezzo, non so fino da Vittorio se lui non ha problemi......ma tu non ce la fai a venire un saboto o una domenica col freccia rossa?
____________ Armida Roberto Gianluca 🐶Buddy 🐧 Poli e Ciuffo
 Charly e Minnie  la mia amata Camilla  Tommy
|
|
|
 |
Daniele80
Developer

Utente #: 925
|
Buongiorno a tutti, riusciamo ad organizzare il trasporto di Jerry da Bea, che credo abiti a Milano, a Roma?
Volendo avrei anche dei biglietti gratis per i frecciarossa, quindi si potrebbe utilizzare il treno.
Grazie
Scusate, avevo capito male.....
In boca al lupo
Ultima modifica di Daniele80 il 23 Gen 2012 21:28, modificato 1 volta in totale
____________ Maya Klaus
|
|
|
 |
moto600
neofita

|
Io questo we non ci sono, ma il prossimo potrei portarlo avanti un pezzo, non so fino da Vittorio se lui non ha problemi......ma tu non ce la fai a venire un saboto o una domenica col freccia rossa?
Anche io questo fine settimana sono incasinato, per il prossimo non avrei problemi, vediamo
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

Utente #: 239
|
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
Ok per il momento abbiamo un paio di opzioni:
1)Giorgio che FORSE potrebbe farsi il viaggio col treno il prossimo fine settimana
2)Maggie che dovrà andare da Anna a portare la gabbia.
per questa seconda opzione mi prendo carico di fare arrivare Jerry da Sara e sicuramente non sarà un problema farlo arrivare a me da Milano.
Vediamo se escono altre opzioni.
P.S. Per Giorgio, i biglietti del treno potrebbero essere 2? sono utilizzabili nel fine settimana (sabato o domenica)?se si trovasse chi si fà la tratta poi dalla stazione a casa tua come si risolverebbe?
Ti chiedo queste cose per dare più informazioni possibili.
.............................il topotaxi riparteeeeee
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
moto600
neofita

|
Si i biglietti sono andata e ritorno e si possono utilizzare nel week end, ci si potrebbe incontrare alla Stazione termini, io abito a circa 1 ora da Termini.
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
Si i biglietti sono andata e ritorno e si possono utilizzare nel week end, ci si potrebbe incontrare alla Stazione termini, io abito a circa 1 ora da Termini.
Quando dicevo 2 intendevo dire per 2 persone  (esempio dovessi decidere io di farmi il viaggio,che partirebbe da Modena comunque, mia moglie non rimarrebbe certo a casa)
www.imieicdp.net
|
|
|
 |
moto600
neofita

|
Si, c'è la possibilità di farne 4, due andate e due ritorni, solo che non sò se il frecciarossa arriva a Modena.
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
FERMI TUTTI...forse c'è un altro cdp da portare a Roma da Milano!!!
C'è una ragazza di Roma che cercava un cdp, allora le ho proposto uno dei due poveri maschietti, i cuccioli 2010 che sono in galera al Viridea di Cusago da mesi e mesi, e sembrerebbe che sia disposta a prenderne uno. Mi ha anche detto che vorrebbe andare a Milano in treno a prenderlo, dunque potremmo offrirle i biglietti gratuiti del Frecciarossa e lei potrebbe portarli entrambi direttamente a Roma da Milano, senza farli andare in giro a Modena o a Firenze... che ne dite?
Ovviamente ci vorrebbe qualcuno di Milano che l'aiuti a prendere il cdp al Viridea, ma credo che abbiamo almeno un paio di socie mooolto disponibili a Milano, giusto?
Io devo sentire Alessandra domani, ma la trovo solo la sera dopo cena... potete aspettare qualche giorno, si? Già domani sera potrei avere una risposta QUASI definitiva...
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
FERMI TUTTI...forse c'è un altro cdp da portare a Roma da Milano!!!
C'è una ragazza di Roma che cercava un cdp, allora le ho proposto uno dei due poveri maschietti, i cuccioli 2010 che sono in galera al Viridea di Cusago da mesi e mesi, e sembrerebbe che sia disposta a prenderne uno. Mi ha anche detto che vorrebbe andare a Milano in treno a prenderlo, dunque potremmo offrirle i biglietti gratuiti del Frecciarossa e lei potrebbe portarli entrambi direttamente a Roma da Milano, senza farli andare in giro a Modena o a Firenze... che ne dite?
Ovviamente ci vorrebbe qualcuno di Milano che l'aiuti a prendere il cdp al Viridea, ma credo che abbiamo almeno un paio di socie mooolto disponibili a Milano, giusto?
Io devo sentire Alessandra domani, ma la trovo solo la sera dopo cena... potete aspettare qualche giorno, si? Già domani sera potrei avere una risposta QUASI definitiva...
ottimo, teniamo però presente che Giorgio potrebbe mettere a disposizione i biglietti andata/ritorno per 2 persone,che sarebbero indispensabili,visto il momento di calore dei maschietti e quindi sarebbe sicuramente una follia fargli fare il viaggio entrambi in uno stesso trasportino
Ultima modifica di vittorio il 24 Gen 2012 06:23, modificato 1 volta in totale
www.imieicdp.net
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

|
Soffri di insonnia, tesò?? Questa è l'orario MIO!!
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
sarà l'età?????
www.imieicdp.net
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

|
[quote user="vittorio" post="57106"]
Ottimo, teniamo però presente che Giorgio potrebbe mettere a disposizione i biglietti andata/ritorno per 2 persone,che sarebbero indispensabili,visto il momento di calore dei maschietti e quindi sarebbe sicuramente una follia fargli fare il viaggio entrambi in uno stesso trasportino
Ma certo che viaggerebbero in due trasportini diversi, mica a Roma mangiamo TRITATO di cdp!! Stanotte ho mandato una mail ad Alessandra, chiedendole appunto se il suo ragazzo o chi per lui potrebbe accompagnarla, essendo due trasportini ingestibili da una persona sola..
|
|
|
 |
moto600
neofita

|
Una curiosità, ma come avviene lo scambio? Cioè per esempio mettiamo che ci incontriamo a Termini, io ho il mio trasportino e dovrei ttrasferire il cdp dal trasportino della persona che lo porta, ma si riesce a fare uin modo semplice? Non è che lo dobbiamo rincorrere per tutta la stazione?
|
|
|
 |
|