Re: CDP da recuperare (senza coda)
Ecco le ultime da Armida.
La piccola è femmina e si chiama Minnie,la codina le è stata strappata (mentre giocavano) dal beagle del proprietario, ma pochissimo tempo dopo averla presa (prima delle ferie 2011) per cui ora non ha più nulla,nel senso che non ha la coda ma nemmeno ferite aperte o croste.
Il suo stato di salute NON giustificava un intervento urgente e diretto di
AICDP in quanto sta bene.
Si è deciso di recuperarla ugualmente in forma privata (il prezzo è stato anticipato da Armida stessa) perché l’alternativa sarebbe stata che il proprietario domani stesso la avrebbe portata ad un negozio,dove presumibilmente a causa della mancanza della codina sarebbe stata considerata di serie b,oltre al fatto che poi per prenderla in caso qualcuno l’avesse voluta,ci sarebbe voluta una cifra più alta, inoltre si è pensato che essendo femmina potrebbe essere più semplice trovarle una famiglia.
Ora rimarrà in adozione da Armida che la porterà a fare una visita di controllo e poi si deciderà, io sinceramente le ho detto cosa farei della piccola,ma non voglio insistere più di tanto.
In definitiva spero vivamente che segua i miei consigli, ma in caso diverso c’è già un’altra destinazione in programma per cui al momento NON si cercano affidatari,che comunque, in caso nessuna delle due persone decidessero di prenderla,devono avere queste caratteristiche:
Devono avere un maschietto o intenzione di prenderlo per formare la coppia,avere naturalmente uno spazio adeguato,devono pensarci bene perché se
AICDP cerca di prestare molta attenzione nell’affidare dei recuperi, nel caso di soggetti che hanno già subito traumi (ferite,maltrattamenti,abbandoni o semplicemente aver dovuto cambiare casa) l’attenzione si moltiplica per evitare che questi piccoli di traumi non ne subiscano più.
Ultima cosa, si deve rendere ad Armida quanto anticipato che farà poi sapere all’eventuale adottante tramite MP.
Intanto mi ha mandato un paio di fotine
Altre novità magari dopo la visita,le darà Armida stessa.
P.S.

se gli amici volessero fare una qualche opera di convincimento...........capisssci ammmme

Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina