Re: Posso Lasciare Il Citello Da Solo Per 2 Giorni?
Alvin è di Napoli e a Napoli abbiamo solo un amico ma è impegnatissimo e sarebbe già un miracolo riuscire a rintracciarlo per chiederglielo.
Comunque la mia personale esperienza con i cdp,quando vado alle fiere o a fare dei fine settimana, di solito parto il venerdì pomeriggio e alla lunga rientro il lunedì pomeriggio.
Visto che i miei sono sicuro che mangiano volentieri il fieno, dò subito prima di partire una dose di pellettato e poi riempio tutti i buchi di tasnto tanto fieno e aumento i beverini di acqua fresca,non metto del cibo fresco (o almeno pochissimo in modo che venga finito subito) perchè potrebbe andare a male se non viene mangiato,specialmente d'estate.
A tutti vorrei dire che lasciarli da soli non deve essere una consuetudine e non certo per il cibo o il bere cose a cui si può ovviare (stavo anche studiando una mangiatoia giornaliera automatica) quello che a loro potrebbe mancare è il contatto col proprio padroncino e la cosa più importante è averlo sotto controllo in caso accadesse qualcosa in modo da poter intervenire,è questa la cosa più importante,sarebbe un bene avere almeno qualcuno che potesse andare a controllare.
Per l'alimentazione ripeto non è un problema se il viaggio non si protrae più di 2/3 giorni

Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina