Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Prima Settimana Del Mio CDP
Autore Messaggio
Messaggio Prima Settimana Del Mio CDP 

Eccci qua Very Happy  dopo una settimana precisa dall'arrivo del mio bogo posso finalmente tirare 2 somme......
I primi girni sono stati un p critici perch il piccolino ps ricordo ke ha 7 mesi non mangiava e mordeva in continuazione le sbarre della gabbia....finalmente e da qualche girno ke il diavoletto mangia,beve e sporca e soprattutto dorme....infatti solo stamattina ke mi sono svegliato alle 7 l'ho visto fuorti dalla tana ke mangiava ma tanto per cambiare dopo qualche secondo   sparito di nuovo nella sua tana...oggi ho provato anche a lascirgli completamente la gabbia aperta con un mucchietto di fiocchi d'avena sul pavimento ma nulla nn sono riuscito a fregarlo.......anzi stato lui a fregar me....sono uscitp un'attimo a far compere e tac torno a caca e trovo tutta l'insalata mangiata.......mmmmm voglia di vedermi zero.....e va b ora mai ho messo il cuore in pace...aspetto ke esca lui quando s sentir al sicuro.....una cosa VOLEVO CHIEDERE,anzi 2, ho notato ke il fieno non lo mangia pi e preferisce al suo posto l'insalata rossa e quella verde e ora apprezza pure le carote tritate....ma normale???dato ke tutti mi dicono ke per la sua dieta fondamentale il fieno???e per caso gli posso dare il kiwi???giustamente senza semi e senza buccia???
Grazie a tutti e speriamo ke il bel addormentato s svegli....io mi aspettavo un diavoletto per caso non un ghiretto...hi hi hi   Very Happy  Razz

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Prima Settimana Del Mio CDP 

ti riporto brevemente ci che anna disse a me..se tu gli metti davanti delle ghiottonerie ed il fieno normale che lui preferisca le ghiottonerie quindi cerca prima di far si che lui quando ha davvero fame mangi il fieno e poi gli dai un p di insalata etc...scusa se nn sono molto precisa ma vado di fretta x ci tengo a farti capire che il fieno di primaria importanza...e la frutta va somministrata come gi ti hanno detto una volta ogni minimo tre mesi...per sapere tutto pi precisamente aspetta che arrivino gli esperti!!!e scusa la mia non chiarezza sto un p scombussolata Embarassed

virgo e sasi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ti riporto brevemente ci che anna disse a me..se tu gli metti davanti delle ghiottonerie ed il fieno normale che lui preferisca le ghiottonerie quindi cerca prima di far si che lui quando ha davvero fame mangi il fieno e poi gli dai un p di insalata etc...scusa se nn sono molto precisa ma vado di fretta x ci tengo a farti capire che il fieno di primaria importanza...e la frutta va somministrata come gi ti hanno detto una volta ogni minimo tre mesi...per sapere tutto pi precisamente aspetta che arrivino gli esperti!!!e scusa la mia non chiarezza sto un p scombussolata Embarassed

il senso si capisce ed giusto Laughing

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

amalia82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
virgo e sasi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

il senso si capisce ed giusto Laughing

grazie troppo gentile Wink !!! Mr. Green

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi