Autore |
Messaggio |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Re: Eccomi A Voi
Quello che ho scritto è scritto per il vero, a me sembrava fischiasse, ma la coda finisce con la punta nera e a mio avviso questi superano il kilo di peso ... almeno a vederli.... fatto sta che io sono propenso per il CdP e non per il cittello , ho letto molto cose simili , ma il fatto che sia più"pacato" il CdP me lo fà preferire.Cmq tornerò a vederli e indaghero magari scattando qualche foto che poi vi girerò.....
 OOOKKKKKK la foto è la cosa migliore (se ti permettono di farla)
Così ci togliamo il pensiero e siamo sicuri di quello di cui parliamo.
Grazie
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
Canemitzo
Membro AICDP

Utente #: 712
|
Ma in attesa della foto... quando ha emesso il suo verso, si è contemporaneamente slanciato verso l'alto restando in piedi per un attimo?
____________ La Pepi e il Bicio, ormai solo nel cuore, e la Cri che si gode finalmente una vita migliore.
|
|
|
 |
virgo e sasi
Developer

Utente #: 967
|
Ma in attesa della foto... quando ha emesso il suo verso, si è contemporaneamente slanciato verso l'alto restando in piedi per un attimo?
quoto...i citelli emettono fischi e o si girano a pancia in su in senso di sottomissione e paura o ti mostrano il didietro in senso di sfida e attacco...mentre invece i cdp non fischiano ma ikkano e lo fanno accompagnati dal corpo con il modo in cui ha scritto sopra canemitzo...davvero si deve comunque far qualcosa per questi "rivenditruffatori"  !!!con alvin a me è stato fatto lo stesso ma poi lo amato comunque...comunque si è vero che la differenza tra cdp e citelli è molta percio meglio saper davvero bene cosa si vuole e cosa ci si trova invece davanti e quoto anche per le foto!!!
____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
 |
MILK
frequentatore

Utente #: 971
|
Ciao Cristian" benvenuto"
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
Ho visito il sito del buon Vittorio..........................ma non riesco a visitare le foto di come ha creato gabbia e quantaltro.
Fortuna che lo hai segnalato, avevo fatto delle modifiche alla home e non mi sono accorto di avere caricato la pagina che uso come prova e non ha tutti i link attivi (non mi serve per fare delle prove),ora ho sistemato tutto e tutto funziona,grazie ancora.
www.imieicdp.net
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
Nel caso riuscissi a chiarire che sono cdp (hai parlato di un kilo di peso e della coda nera; magari li danno via a 150 euro perchè non sono riusciti ancora a venderli?) ti consiglio di prendere loro piuttosto che dei cuccioli 2012: a parità di prezzo, dalla nostra esperienza si è visto che i cdp che sono stati nei negozi e che hanno quindi sofferto, sono mediamente molto ma molto più affettuosi rispetto a dei cuccioli che sono vissuti 3 mesi in famiglia o in un terrapieno esterno, che non hanno mai sofferto e che non hanno nessun bisogno di noi!! I cdp sono animali mooolto intelligenti e sensibili, ti sono grati per il salvataggio. I cuccioli inoltre sono dei pazzi furiosi, è faticoso gestirli e almeno i primi tempi andrebbero controllati molto spesso, è pericoloso lasciarli tutto quel tempo soli...
Inoltre faresti anche un'opera buona a toglierli da una situazione di disagio, in cui la femmina si sta distruggendo i denti per la disperazione...
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

|
Ho visito il sito del buon Vittorio che come voi mi sembra un"maniaco "(prendetelo per il buon senso dell'aggettivo) di queste piccole splendide creature...
Piuttosto che maniaci, noi ci autodefiniamo "cdp-tossici"...è una vera e propria dipendenza, la nostra!!
|
|
|
 |
virgo e sasi
Developer

Utente #: 967
|
Nel caso riuscissi a chiarire che sono cdp (hai parlato di un kilo di peso e della coda nera; magari li danno via a 150 euro perchè non sono riusciti ancora a venderli?) ti consiglio di prendere loro piuttosto che dei cuccioli 2012: a parità di prezzo, dalla nostra esperienza si è visto che i cdp che sono stati nei negozi e che hanno quindi sofferto, sono mediamente molto ma molto più affettuosi rispetto a dei cuccioli che sono vissuti 3 mesi in famiglia o in un terrapieno esterno, che non hanno mai sofferto e che non hanno nessun bisogno di noi!! I cdp sono animali mooolto intelligenti e sensibili, ti sono grati per il salvataggio. I cuccioli inoltre sono dei pazzi furiosi, è faticoso gestirli e almeno i primi tempi andrebbero controllati molto spesso, è pericoloso lasciarli tutto quel tempo soli...
Inoltre faresti anche un'opera buona a toglierli da una situazione di disagio, in cui la femmina si sta distruggendo i denti per la disperazione...
quoto!!!
____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
 |
Beepbeep71
neofita

Utente #: 979
|
queste due foto fatte di nascosto... spero riusciate a capirci qualcosa...
|
|
|
 |
GIGIO
Developer

Utente #: 436
|
..a me sembra un bellissimo citellino, più che altro dal colore grigiastro del pelo...
ciao !
____________ Corrado
 ---Gina ---  Ciobin detto Satana (Gino per gli amici) ---
 Gigio I°  - Gigio II°  - Gigia  - Angelina  - Lina  - Pica detta Pippa la scavatrice  - e citello Luigino
|
|
|
 |
GIGIO
Developer

Utente #: 436
|
..a me sembra un bellissimo citellino, più che altro dal colore grigiastro del pelo...
ciao !
..però un altro paio di foto per capire meglio non ci starebbero male
____________ Corrado
 ---Gina ---  Ciobin detto Satana (Gino per gli amici) ---
 Gigio I°  - Gigio II°  - Gigia  - Angelina  - Lina  - Pica detta Pippa la scavatrice  - e citello Luigino
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

|
MAH!! La prima foto, come non ci fosse. Dalla seconda il pelo sembrerebbe grigiastro sopra e marroncino sotto al collo, che ci sta più col citello, ma i colori in una foto all'interno possono benissimo essere falsati. Il pelo soffice così in questo periodo ce l'hanno pure i cdp, dunque non conta. Le dimensioni non si capiscono, la coda non si vede, gli occhi più grandi e sporgenti propri del citello si distinguerebbero meglio solo frontalmente. La foto è un pò sfocata...direi più citello, ma io stessa non darei un soldo alla mia asserzione! Ma tu sei sicuro che hanno la punta della coda nera e che pesano circa un kilo?? Perchè non ti stampi tu delle foto ben nitide di qualche cdp e qualche citello, e le confronti sul posto con gli animali in questione?
Ma sentiamo cosa dicono gli altri...
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
E io invece sono sicuro che è un citello proprio dalla prima foto,se ci clikkate sopra si ingrndisce e vedete molto bene la coda del citello.
CITELLI al 100%
www.imieicdp.net
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

|
Certo che ci ho cliccato sopra...Ma questo sarebbe in totale contrasto con quello che asserisce Christian, cioè che i due animaletti hanno la punta della coda nera! Nella foto sembra bianca. E' credibile che il nostro nuovo amico confonda il bianco col nero???? Certo anche il prezzo, se non è una svendita, ci starebbe col citello...
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
Il citello se apre la coda a ventaglio sotto al pelo bianco ha la punta nera forse si è confuso con quello.
www.imieicdp.net
|
|
|
 |
|