Autore |
Messaggio |
virgo e sasi
Developer

Utente #: 967
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Star
salve a tutti mi sorgono dei dubbi  star è da ieri che quando icca sembra aver poca"voce"come se le si fosse abbassata e in più le sto dando sempre da ieri il milicon per un pò di gas che ha(me lo ha prescritto il vet)e per finire ha dalla testa zampre anteriori e posteriori il pelo normale mentre invece sulla schiena e sui fianchi non ha buchi il pelo è omogeneo ma è raso o meglio è più corto e di colore diverso e al tatto rispetto alla testolina e le zampine è più morbido...il vet mi ha detto che può essere perchè si strusciava nella gabbia precedente o dove insomma lo tenevano nel negozio a me invece sembra come se stia cambiando il pelo..se riesco posto qualche foto..sapete dirmi qualcosa voi???
____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
 Re: Star
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
Si, sta cambiando il pelo. I cdp lo cambiano 2 volte l'anno, una volta in primavera ed un'altra in autunno. Alcuni lo cambiano perdendo il pelo a chiazze, in genere simmetriche nei due lati del corpo, altri lo rimpiazzano man mano che cade, te ne accorgi solo dai peli che ti restano in mano...
|
|
|
 |
virgo e sasi
Developer

|
grazie armida!!!
____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
 |
virgo e sasi
Developer

|
Si, sta cambiando il pelo. I cdp lo cambiano 2 volte l'anno, una volta in primavera ed un'altra in autunno. Alcuni lo cambiano perdendo il pelo a chiazze, in genere simmetriche nei due lati del corpo, altri lo rimpiazzano man mano che cade, te ne accorgi solo dai peli che ti restano in mano...
ciao anna  per adesso non ho trovato peli in mano però penso proprio anch'io che sia il cambio anche se il vet mi ha detto di no...per la ikkata tu non sai dirmi nulla???
____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
 |
virgo e sasi
Developer

|
|
|
|
 |
virgo e sasi
Developer

|
che ne pensate???
____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
molto utile sarebbe somministrare il ribes pet (preso in farmacia e non in erboristeria che è alcolico)
Dà risultati buonissimi proprio nei periodi di cambiopelo.
Lo stesso principio attivo lo si trova nell'ananas ( ma non sono molto amanti di quel frutto causa quel gusto un pò aspro) oppure nella papaya matura.
Se ti vuoi togliere i dubbi che sia qualcos'altro invece che il cambio pelo (io sono convinto invece che lo sia)
prova a tirare un piccolo ciuffetto di pelo in corrispondenza delle chiazze e vedere se viene via con facilità.
Vedi per caso che si gratta?
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
Canemitzo
Membro AICDP

Utente #: 712
|
mi ci gioco la mia ormai consolidata e solidissima reputazione.
E' assolutamente cambio pelo.
Io non mi preoccuperei per niente.
____________ La Pepi e il Bicio, ormai solo nel cuore, e la Cri che si gode finalmente una vita migliore.
|
|
|
 |
amalia82
Staff AICDP

Utente #: 577
|
ribes pet ottimo!!! io lo uso in perle che è monouso e quindi piu dosabile. una perla al giorno per almeno 2 mesi! il pelo rifiorisce!!!
____________ °°°°°°°******  SAMBA  +  VITTO\'  ******°°°°°°°
******  **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA**  *****
|
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
Anche secondo me è cambio pelostra stai serena e io a Camilla ilprimo anno ho dato la papaya
ciao bella
|
|
|
 |
virgo e sasi
Developer

|
molto utile sarebbe somministrare il ribes pet (preso in farmacia e non in erboristeria che è alcolico)
Lo stesso principio attivo lo si trova nell'ananas ( ma non sono molto amanti di quel frutto causa quel gusto un pò aspro) oppure nella papaya matura.
Se ti vuoi togliere i dubbi che sia qualcos'altro invece che il cambio pelo (io sono convinto invece che lo sia)
prova a tirare un piccolo ciuffetto di pelo in corrispondenza delle chiazze e vedere se viene via con facilità.
si si gratta spesso vittorio...
____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
 |
virgo e sasi
Developer

|
Anche secondo me è cambio pelostra stai serena e io a Camilla ilprimo anno ho dato la papaya
ciao bella

____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
 |
virgo e sasi
Developer

|
grazie a tutti per le risposte ^_^
____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
si si gratta spesso vittorio...
allora meglio un controllo per parassiti esterni e magari coltivazione del pelo.
in caso di parassitosi però riporta il consiglio di cura che ti viene prescritto e aspetta che ti diciamo se il medicinale prescritto può andare bene,alcuni per loro sono tossici.
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
|