Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Pagina 1 di 1

Report fiera di Pordenone
Autore Messaggio
Messaggio Report fiera di Pordenone 

Ho, questa volta, ritardato ad aprire il consueto topic sul report compreso di foto, della fiera a cui abbiamo appena partecipato, in questo caso “amici animali in fiera” di Pordenone.
Questo perché nonostante il risultato sia stato fra i migliori  delle fiere a cui abbiamo partecipato da quando AICDP ha deciso di inserirsi fra gli espositori di queste manifestazioni, un increscioso episodio che ci ha coinvolto non può farci godere appieno del successo avuto.
Il nostro comportamento ritenuto squallido e allucinante ha fatto sì che un’altra associazione si sentisse offesa da tale comportamento e non volendo rischiare di venire confusi o paragonati noi a loro, hanno deciso di smontare il loro stand e NON partecipare nella giornata di domenica.
Questo ci dispiace molto.
Ora a parte che credo che quando si è convinti di una idea sarebbe giusto portarla avanti in più contesti possibili proprio per farla conoscere a più gente possibile, (non farlo vorrebbe dire rinunciare a quello in cui si crede)spererei che lo stesso motivo per cui hanno scelto di non partecipare  la domenica non li faccia desistere dal partecipare a tutte le manifestazioni dove saremo presenti anche noi, in quanto, essendo il comportamento squallido e allucinante quello di “portare animali alle fiere, trasformarli in animali da esposizione col solo intento di richiamare più persone al proprio stand” sarà continuamente ripetuto.
Forse sarebbe meglio sapere che “gli animali portati in fiera e trasformati in animali da esposizione “ sono la MIA ASIA e tutti gli amici sanno che problemi ha e perchè deve essere continuamente seguita e non può assolutamente essere lasciata sola a casa,e le altre 3 volta che c’erano altri animali oltre lei è stato a Longarone dove avevo con me anche Charly di Elisa di Trieste che sarebbe venuta a prenderlo quindi è stato un topotaxi, alla festa di primavera a Padova avevo il MIO Charly  che ci tenevo a non lasciarlo solo dopo la perdita di Tata, e a Pordenone dove avevo la piccola Ghana cucciolotta che avrebbe avuto più stress a rimanere a casa da sola con Charly in supercalore.
Inoltre in fiera ho predisposto tutto quello che serve per il loro benessere,checchè se ne dica, non stanno in gabbia ma in un recinto in plexi di 2,5 metri quadri,hanno tutti i giochi che hanno  a casa, e ho predisposto un grande contenitore per il pernottamento con noi in albergo…che nessuno si pensi che li lasciavo in fiera, quindi solo alberghi che accettano animali, costi quel che costi.
D’altronde questi pelosotti sono miei personali e da quello che scrive l’ispettore ASL ,che TUTTI gli anni viene a casa mia a controllare la loro tenuta, si può vedere che forse forse un po’ so come trattarli e sarei il primo a non portarli se vedessi in loro il minimo segnale di stress o sofferenza, nel rapporto del verbale di controllo in fondo viene scritto:
“Il signor Pisano conosce molto bene gli animali e supplisce  la mancanza di spazio con una gestione attenta e competente”
Penso sia veramente riduttivo credere che sia solo la presenza di animali a fare la differenza fra uno stand e un altro ( leggi schermo 32 pollici per la visione di 860 NOSTRE immagini ,il diorama che simula il loro habitat naturale ,le foto della nostra partecipazione a trasmissioni televisive, una piccola ospitality dove intratteniamo gli amici, soci, veterinari, prendendo un caffè assieme sono solo alcune piccole cose che si trovano al nostro stand, naturalmente quando lo spazio ce lo permette) ma se la si vuole credere così liberissimi di farlo.
Per quello che riguarda l’altro motivo che li ha convinti a non essere presenti la domenica “ NON vogliamo assolutamente essere paragonati o peggio confusi per loro” per questo penso proprio che possano essere tranquillizzati, nessuno ci paragonerà o peggio ci confonderà fra noi, non c’è nulla da paragonare o da confondere, noi siamo e rimarremo il numero 2 dell’intero web ,ma ci accontentiamo.
Finito questo “romanzo”(ma è giusto che la gente sappia quale è stato ilnostro comportamento squallido e allucinante in modo da poter decidere liberamente quale stand andare a visitare la prossima fiera) inserisco le foto della manifestazione e bloccherò il topic perché per questa tristissima vicenda va mantenuto il giusto rispetto, quindi oltre al report NON ci saranno commenti.
Unica cosa che devo precisare è che le foto scattate a persone ,con la mia Asia in braccio, sono di persone AMICHE E SOCIE  AICDP, non vorrei che ci si dicesse anche che facciamo foto al pubblico con i nostri animali facendocele pagare……………

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2--Birillo--Charlye---Bicio---Kenya
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Report fiera di Pordenone 

Le foto che riguardano il nostro stand:
 Image  Image
 Image  Image
 Image  Image
 Image  Image
 Image  Image
 Image  Image
 Image  Image

Ultima modifica di vittorio il 26 Set 2011 19:41, modificato 1 volta in totale 

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Alcune Immagini riguardanti la fiera in generale:
 Image  Image
 Image  Image
 Image  Image
 Image  Image

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Image  Image
 Image  Image
 Image

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Ci tengo comunque a ringraziare tutto lo staff della fiera che ci ha accolti e trattati come meglio non potevamo essere e ci hanno rinnovato l'invito a partecipare il prossimo anno.
Tutte le persone che si sono fermate a chiedere informazioni o anche solo per dare una occhiata.
Claudia (ninfea) e Davide che hanno aiutato il venerdì a montare il tutto e la domenica sera a smontare e caricare.
E tutti gli amici che si sono fatti rivedere o vedere per la prima volta.
La nonna di Bu, Alessandra e il simpatico motociclaio/compagno (che ha fatto la tessera),Stefano Corda da quel di Trieste (pure lui si è tesserato) Enzo_enzino e consorte, Roberto Bardin e neo consorte, abbiamo avuto anche il piacere di conoscere,e farci conoscere, dalla dottoressa Meredo Dilaila che segue i pelosotti di Ninfea e Enzo_enzino.
Ancora un grazie a tutti.

Ultima modifica di vittorio il 27 Set 2011 20:01, modificato 1 volta in totale 

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Grazie, Vittorio, come sempre!!!

Le osservazioni da parte di persone credibili e serie devono sempre far riflettere, perchè nessuno è perfetto, le osservazioni da parte di persone che non si riconoscono in questi valori, invece, fanno solo onore. Credo che dobbiamo essere fieri che ormai la nostra sola presenza porti ordine e serietà in tutti gli ambienti.

Per quanto mi riguarda, non credo ci sia altro da dire sull'argomento.

Complimenti a Vittorio invece sì, e sto aspettando con ansia la cena sociale, per ritirare il mio pelouche e, se ce ne sono ancora, anche una statuina!

ikik! Il superdente ha colpito ancora! Smile

AICDP     

non AICDP   Bang Head

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi