Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Tumore
Autore Messaggio
Messaggio Re: Tumore 

omogenizzato alle verdure con la medicina dentro...e qualche fiocco d avena mischiato...la mia Betty l antibiotico lo prende solo cosi...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

carissimi anche se non vi conosco sono Saida quella che ha 16 cani della prateria,IN QUESTO ANNO MALEDETTO 2 DEI MIEI PIù CARI CDP ,BAMBU e TARZAN sono morti di tumore osseo ed intestinale da me sopressi quando ancora stavano discretamente prima che soffrissero troppo .non avevo voluto tentare una operazione troppo dolorosa per loro e di esito molto incerto .LA DECISIONE presa pesa ancora sul mio cuore e lo srazio è stato infinito maproprio perchè li amavo enormemente ed erano la mia vita sono contenta di averlo fatto .magari potessero fare la stessa cosa per me nella stessa situazione. Quando INGIUSTAMENTE muore 1 animale è perchè 1 altro trovi in noi lo stesso amore di quello precedente ,UN altra PICCOLAcdp ha bisogno di voi .Coccolatela  portatela aletto con voi tenetela stretta nel suo ultimo viaggio eportatela sempre nel vostro cuore

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Ciao a tutti la mia Bettina è bravissima nn tenta neanche di togliersi la fasciatura.Grazie per le dritte per somministrare l'antibiotico non ho ancora provato non l'omogenizzato ma con il gelato (solo la parte di crema del cucciolone)e solo una goccina riesco a farglielo prendere.
Fra un paio di giorni la portero dal veterinario e a quel punto toglieremo la fascia. Però dato che una parte della ferita è comunque fuori dalla fasciatura mi sembra che vada meglio.
Non và meglio il mio rapporto con lei come metto le mani della gabbia si gira sottosopra e non posso più prenderla.
Inoltre è la prima volta che rimane sola così a lungo non sò quando rimetterò gli altri in gabbia come sarà.

grazie a tutti voi per il sostegno e gli ottimi consigli

Angela Virgola
Virgolino Betty Marta .

è normale...è un animale sofferente e pensa che la prendi per dargli un'altra tortura.
anche se va meglio, non fidarti a rimetterla con gli altri. un animale debole e sofferente non sempre viene riconosciuto come appartenente al gruppo, quindi io non rischierei.
forza, che ce la fai, Bettina      

virgola ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....stasera ricomincio con antibiotico per bocca. Altra guerra. Adesso mi ucciderete.... pensavo di metterlo in una goccia di gelato.
Da stasera quello per bocca è ENROX Flavour 15 mg.

Canemitzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Al Bicione ho somministrato per un periodo il Baytril. Glielo siringavo a tradimento direttamente in bocca. Dopo mi bestemmiava dietro per un pò ma non c'era altro modo...

Avevo già scritto un post su questa importante dritta che mi ha dato Melillo, ma credo bisognerà rimettere questa notizia il più spesso possibile, per la gioia dei nostri animaletti (e per la salute dei nostri nervi!!):

ENROX, BAYTRIL e CIPROXIN contengono ESATTAMENTE LO STESSO PRINCIPIO ATTIVO, perchè la ciprofloxacina (Ciproxin) viene metabolizzata nell'organismo in enrofloxacina (Enrox e Baytril), dunque è perfettamente identico dare uno dei tre. Con la piccolissima differenza che il Ciproxin sospensione orale (50mg/ml) è un delizioso sciroppino per bambini alla fragola, amatissimo dai nostri piccoli, tanto che l'unico problema è assistere alla loro delusione quando la dose finisce: arrivano persino ad inseguirti, pietendone un altro pò!
Dunque se vi prescrivono il Baytril o l'Enrox, chiedete di cambiare la prescrizione col Ciproxin 50mg/ml sospensione orale. L'unica differenza è che va somministrato ogni 12 ore, mentre il Baytril se non erro si dà una sola volta al giorno. Dovete farvi aggiustare il dosaggio dal vet a seconda del peso; per i cdp è 0,2 ml/chilo di peso ogni 12 ore, per i citelli non lo so ma credo sia uguale (chiedete al vostro vet).

Angela, se c'è una cosa che provoca diarrea e problemi intestinali è l'antibiotico, e parimenti, se c'è una cosa che provoca diarrea e problemi intestinali è il gelato, che  contiene latte, zucchero, grassi... il connubio è tremendo!!
Inoltre ti ricordo che con gli antibiotici si uccide anche la flora batterica intestinale, quindi devi dare i batteri benefici (Bene-Bac della Pet Ag, ce l'ha ziprar.com) e Critical Care fino ad almeno una settimana dopo che hai smesso di dare antibiotici

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Grazie AnnaS per la dritta oggi ho cercato di mettermi in contatto con il mio vet. ma niente. Spero di sentirlo domattina così chiederò di sostituire l'antibiotico, per evitare di somministraglielo con il gelato, purtroppo quella patatina della Betty è così schizzonosa che se trova una briciola di antib. non ancora ben sciolto lo sputa. Ho provato anche con del succo di frutta con la mela grattuggiata con la banana con l'omogenizz. ma non mangia ma probabilmente sente l'odore e lascia lì tutto.Il mio vet. mi ha dato del Simbioflora da somministrate circa un cucchiaino al giorno,ne ho dappertutto tranne che nella pancia della Betti, ho ricunciato perchè per darglieli devo prenderla in braccio e tenerla stretta ed ho paura di fargli male perchè ha la fasciatura proprio lì.
Grazie per l'interessamento.

Angela
Virgolino Betty Marta

Ciao a tutti domani porterò la mia Bettina in clinica a Milano (vivo A 30 km da trento) dal Dott. consigliato da Vittorio alla fine mi sono arresa ma purtroppo tutte le cure e l'operazione di cucitura fatta dal mio veterinario non ci hanno provocato che danni., e mannaggia a me delle sere maledette che ho insistito a farle quelle benedette iniezioni di antibiotico che hanno scatenato stà forma di allergia.
Ieri sera ho parlato con il Dott. di Milano mi ha dato delle dritte ma purtroppo oggi quando ho preso in braccio Betty i punti di sutura dati dal mio veter. erano completamente staccati quindi necessita di un altra operazione per ricucirla non sò più neanche come prenderla in mano lei è così piccolina e ha una cicatrice così grande...... povera la mia bimba mi fà tanta pena.
Dovrà rimanere lì. Spero tanto che guarisca e che torni a casa al più presto
 Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

Angela con Virgolino   Betty e Marta

Vi auguro con tutto il cuore che tutto vada bene.......... ce la farete ne sono sicura, forza forza ......        IRIS DEGU JOLIE e NICO

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Coraggio Virgola, vedrai che questa volta sarà quellabuona, te lo auguro con tutto il cuore un abbraccio a te e naturalmente alla pelosetta

E ti dirò di più.
Visto che starà ricoverata,sarà sicuramente controlata bene quindi potrete andare a farvi le ferie in tutta tranquilità perchè troveremo il modo di farla stare da quache amico se dovesse essere dimessa mentre siete via e poi anche il modo per darvi una mano a riportarla a casa.
Forza piccola ripaga Angela per quello che stà facendo per te.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

vedrai che andrà tutto bene    

Sicuramente questa volta andrà tutto a posto........

Ciao ragazzi sono a casa mi sembra di non avere più niente da fare, ma che tristezza prima il pensiero,era di tornare a casa per vedere la mia Bettina l'ho consegnata ai ragazzi della clinica il doot. non era ancora arrivato ed il dott. Massimo con il quale ho parlato ieri è in ferie rientrerà settimana prossima. Hanno solo dato un occhiata alla ferita e non hanno fatto una bella faccia è molto profonda e brutta, solo stassera potrò sapere qualcosa. Che Palla che sono non riesco a spiaccicare parola, che mi viene da piangere.

Unica nota positiva per la prima volta ho visto un cane della prateria è ricoverato da loro ha un dentino solo a mi spiegava il ragazzo che purtroppo ha ancora qualche problema. SONO PROPRIO BELLISSIMI mi sarebbe piaciuto prenderlo il braccio. Io li immaginavo molto più piccoli la mia citellina è proprio minuscola in confronto.

Grazie per l'aiuto e speriamo bene

Angela Sad  e la sua Bettina Sad
Virgolino Marta

Forza forza, cerca di rilassarti e riposarti che quando tornerà a casa avrà bisogno di te

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

virgola ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi sono a casa mi sembra di non avere più niente da fare, ma che tristezza prima il pensiero,era di tornare a casa per vedere la mia Bettina l'ho consegnata ai ragazzi della clinica il doot. non era ancora arrivato ed il dott. Massimo con il quale ho parlato ieri è in ferie rientrerà settimana prossima. Hanno solo dato un occhiata alla ferita e non hanno fatto una bella faccia è molto profonda e brutta, solo stassera potrò sapere qualcosa. Che Palla che sono non riesco a spiaccicare parola, che mi viene da piangere.

Unica nota positiva per la prima volta ho visto un cane della prateria è ricoverato da loro ha un dentino solo a mi spiegava il ragazzo che purtroppo ha ancora qualche problema. SONO PROPRIO BELLISSIMI mi sarebbe piaciuto prenderlo il braccio. Io li immaginavo molto più piccoli la mia citellina è proprio minuscola in confronto.

Grazie per l'aiuto e speriamo bene

Angela Sad  e la sua Bettina Sad
Virgolino Marta

Very Happy  Very Happy  Very Happy (hai visto tino)  devi aver molta pazzienza e vedrai che ritornerà a casa bella e sana (è anda a finire  in buone  mani ) Very Happy  Very Happy  Very Happy
 Smile  Smile

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Dino, Tumore Alla Zampina Posteriore ninfea Tumori 86 04 Maggio 2014 17:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Ashelia
No Nuovi Messaggi Problema...tumore?ascesso?problema Dentale... enrico Varie 15 11 Mar 2013 12:43 Leggi gli ultimi Messaggi
nasetto
No Nuovi Messaggi Tumore Cutaneo bea Tumori 42 09 Maggio 2011 16:23 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Simba Ha Un Tumore? Aliceli Varie 14 21 Maggio 2011 21:14 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Probabile tumore anche per Isy MAGGIE Tumori 58 03 Feb 2011 10:05 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi