Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Tumore
Autore Messaggio
Messaggio Tumore 

Ciao ragazzi sono proprio a terra la mia piccolina Betty domani ha la visita dal veterinario ,ma credo di sapere già la risposta, ho trovato sul forum la foto più o meno simile di quello che ha lei è della piccola Isy di Maggie, la piccola aveva un tumore e credo sia così anche per la mia citella proprio adesso che gli abbiamo costruito una bellissima casa in giardino.
E' la mia preferita e la più dolce.... che sfortuna non prenderò mai più un animale mai mai mai più ....

Domani mi troverò di nuovo a prendere una decisione maledetta... basta non ce la faccio più

Stò di M..... e non riesco a smettere di piangere.....non riesco neanche a prenderla in braccio

Sad  Sad  Sad  Sad
Virgola

Con marta e virgolino e la mia adorata Bettina

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Tumore 

Ciao,

allora parlo proprio io....il 12agosto ho perso Isa, 6 mesi prima il suo compagno sempre di tumore e 6mesi prima il mio amore Barsic di odontoma, adesso ho Betty malata di tumore maligno, siamo già al secondo intervento a distanza di 1mese e 10giorni....questo è solo la premessa per dirti di NON ARRENDERTI MAI!e te lo dice una che ne ha avuti di problemi...forza e coraggio, loro sentono tantissimo il nostro stato d'animo.
soprattutto aspetta che ti diano delle conferme e prendila in braccio, amala più che puoi e goditela comunque vadana le cose....

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO!

ehi! non è stata data ancora una diagnosi da un medico da quello che ho capito. su non fasciarti la testa prima di romperla. forza

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Concordo pienamente con Amalia e Maria, intanto aspetta la diagnosi cercando di stare serena, loro lo sentono, e poi anche nel peggiore dei casi, dovrai essere forte, per lei che ha bisogno di te

coraggio un abbraccio

Anch'io 15 gg fa ho portato Oscar dal veterinario convinta che mi avrebbe dato la peggiore delle diagnosi; per mia fortuna non è stato così. Ti auguro di tutto cuore che sarà così anche per te. Se purtroppo non  sarà così cerca di vivere il tempo che vi rimarrà nel modo più intenso...
Per quanto sia dura e difficile sono convinta che il nostro compito nei loro confronti è quello di essere forti ed essergli accanto in ogni momento soprattutto quelli tristi.
Incrocio le dita per voi
Forza piccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio e tanti grattini alla piccola

Ti hanno già detto tutto gli amici che mi hanno preceduto e non posso che essere assolutamente daccordo con ogni parola che ti è stata detta,e in ogni caso una diagnosi di tumore và fatta da veterinari esperti di questi animali,non basta essere esperto in esotici.
In bocca al lupo e sai dove e come trovarmi se hai bisogno.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

mi dispiace...spesso i sospetti sono fondati, ma aspetta la diagnosi prima di dare tutto per perso.
non mollare la piccola, anzi...stalle più vicino che puoi!
in bocca al lupo   e dicci come è andata

posso sapere che età ha la piccola?

Virgola, facci sapere e sii forte. Non farle mancare il tuo affetto, comunque essa stia.
Un abbraccio!

Ciao nasetto purtroppo non posso risponderti con precisione io l'ho adottata l'anno scorso il mese di agosto con la sua amica Marta le ho adottate da un ragazzo che non le poteva più tenere. Mi disse che più o meno avevano circa 1 anno e mezzo quindi è ancora in tenera età la mia patatina.
Quando l'ho presa aveva delle chiazze rosse che poi sanguinavano l'ho curata e portata dal veterinario non sò quante volte poi gli ho fatto limare un dentino adesso abbiamo costruito una gabbia bellissima tutto in ferro zincato e pleziglass (costata 2 anni di ferie) per poterli lasciare più tempo fuori.
Ma ho tanto paura che lì dentro ci resteranno solo virgolino e Marta

Virgola
Virgolino Marta e la mia Bettina (l'amore della mamy)

Un grosso in bocca al lupo,
non mollare davvero

indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta Angel Wings Angel Wings Angel Wings

Oggi era il giorno della visita... novità su Betty??

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

mrizza ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao,

allora parlo proprio io....il 12agosto ho perso Isa, 6 mesi prima il suo compagno sempre di tumore e 6mesi prima il mio amore Barsic di odontoma, adesso ho Betty malata di tumore maligno, siamo già al secondo intervento a distanza di 1mese e 10giorni....questo è solo la premessa per dirti di NON ARRENDERTI MAI!e te lo dice una che ne ha avuti di problemi...forza e coraggio, loro sentono tantissimo il nostro stato d'animo.
soprattutto aspetta che ti diano delle conferme e prendila in braccio, amala più che puoi e goditela comunque vadana le cose....

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO!
SANTE PAROLE RICORDATI MAI MOLLARE                   IRIS DEGU JOLIE e NICO

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Ciao ragazzi, solo oggi mi è tornata la linea wireless vi aggiorno.
Ho finalmente ricevuto il risultato dell'esame istologico NON E' UN TUMORE (mi sento un'pò sciocca di aver messo tutti in apprensione ma ne ero proprio convinta visto i precedenti)
è una forte infezione. Stiamo procedendo con una iniezione di antibiotico tutte le sere per 10 gg. Vi giuro che preferirei farle io (che è tutto dire), piuttosto che alla piccola Betty anche perchè il liquido è tanto e la mia citella non è proprio una cicciona quindi lo spazio è poco, poi probabilmente le brucia e quindi si gratta e così si è tolta tutto il pelo e si è abrasa la pelle. Il veter. mi ha dato anche degli integratori ma è una guerra faglieli bere con la siringa, e dato che la tormento anche con il betedine sulla ferita più volte al gg ho deciso di aspettare un pochino a somministraglieli.
La mia piccolina mi odia non vuole più farsi prendere si gira sottosopra e mi morde quando mi avvicino mi fà tanta tenerezza povera piccola
Sarà comunque difficile sconfiggere questa infezione ma abbiamo qualche possibilità in più, che con un tumore.

Grazie a tutti voi x il sostegno

Virgola
_______

Virgolino Betty Marta

Sono sempre così quando devono prendere dei medicinali,arrivano ad odiarci ma poi piano piano capiscono che lo facciamo per il loro bene,passato questo brutto periodo tornerà la piccolina di sempre.
Forza piccolina guarisci presto.
P.S. se forse spieghi al vet. le difficoltà potrebbe darti antibiotici per bocca che in qualche modo si riescono a dare, gli integratori mischiali con qualcosa che adora potrebbe prenderli più volentieri.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

quoto Vittorio. ci sono medicinali in gel o altri che magari con un pezzo di frutta o una leccornia sono più facili da dare. che antibiotico le dai?

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Dino, Tumore Alla Zampina Posteriore ninfea Tumori 86 04 Maggio 2014 17:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Ashelia
No Nuovi Messaggi Problema...tumore?ascesso?problema Dentale... enrico Varie 15 11 Mar 2013 12:43 Leggi gli ultimi Messaggi
nasetto
No Nuovi Messaggi Tumore Cutaneo bea Tumori 42 09 Maggio 2011 16:23 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Simba Ha Un Tumore? Aliceli Varie 14 21 Maggio 2011 21:14 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Probabile tumore anche per Isy MAGGIE Tumori 58 03 Feb 2011 10:05 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi