Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 6 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
E' arrivato Charlie
Autore Messaggio
Messaggio Re: E' arrivato Charlie 

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MAGGIE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Laughing  Laughing  Laughing
Vittorio! Che ti fai dire?

e che ne sò....ci sarebbe da chiedere che si sono bevute o fumate

Buongustaie!
 Laughing  Laughing  Laughing

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: E' Arrivato Charlie 

Sotto la corazza c'e' del tenero.......         Laughing  Laughing  Laughing  Laughing IRIS DEGU JOLIE e NICO

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Bottle Of Beer  Roll On Floor  Roll On Floor  Roll On Floor

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****

scusate se sono sparita.. ma sono super indaffarata tra lavoro, preparativi per il matrimonio e varie cause per mia mamma in giro ... e ovviamente i miei cucciolotti Very Happy

tra l'altro Thea è cresciuta tantissimo.. già Sad ... però non ha affatto paura di noi e si lascia prendere in braccio anche se si stanca presto delle carezzine e vuole scendere e ci dà dei morsichiotti...

Charlie invece è un po' ingrassato.. ed è diventato pigrissimo.. si lascia accarezzare e ikka sempre tantissimo.. mi chiedo se lo fa perché è felice o perché è spaventato..

p.s. ma cosa significa quando muovono la codina veloce veloce.. Charlie lo fa spessissimo...

per il resto.. peccato per la Fiera.. ho visto che la fate proprio il 24 - 25.. noi ci sposiamo il 24.. e dubito saremo in condizioni adatte per poter venire il 25 Very Happy

sarà per la prossima..

Smile

[quote user="elisa" post="53917"]p.s. ma cosa significa quando muovono la codina veloce veloce.. Charlie lo fa spessissimo...[quote]

Credo che lo facciano quando chiamano a raccolta tutti i sensi. Ho notato che lo fanno quando sono in ascolto o in osservazione... Credo che il tuo Charlie ha l'indole del mio Bicione: Ikka tantissimo, ingrassa, si lascia accarezzare  e muove la codina spesso...

Ciao Elisa, sono felice di sapere che Thea è cresciuta e sta bene con Charly; quando sarai più tranquilla  postaci qualche fotina Laughing  Laughing  Laughing

e comunque tani auguri per il matrimonio

eccomi qui dopo lunga assenza, finalmente riesco a postare un attimo in santa pace :D.. intanto auguroni per il Nuovo Anno a tutti ...

poi Charlie da ottobre è entrato in calore e mio marito (che strano dirlo :D) non può avvicinarsi che lui letteralmente lo assale, io invece posso tranquillamente prenderlo anche se vuole subito scendere.. Thea è simpatica, si lascia accarezzare soprattutto sotto il collo ma è molto paurosa.. al primo rumore che sente corre velocissima in gabbia...

Charlie ha imparato a salire sul divano quindo dobbiamo sempre stare super all'erta..

poi un comportamento simpaticissimo che ha assunto Charlie è di prendere tutto quello che trova, tovaglioli, pantofole, fieno e perfino il fieno dalla gabbia dei conigli e portarseli nella sua gabbia per farsi la tana e Thea cerca di aiutarlo ma arriva sempre tropo tardi...

devo dire che sono davvero divertenti, ci fanno ridere tantissimo Very Happy

ah Thea un giorno ha iniziato ad emettere uno squittio ad intermittenza.. fastidiosissimo.. penso fosse contrariata dal fatto che Charlie fosse in calore Very Happy

Messaggio Re: E' arrivato Charlie 

Non c'è certo il bisogno di dirti di stare attenti al maschietto, in questo periodo il suo umore e comportamento può variare da un minuto all'altro,già in molti sono stati "pizzicati" dolorosamente.
Quindi non dargli troppa confidenza nemmeno tu e non avvicinargli mai il viso, un morso ad una mano o ad un piede è tutt'altra cosa che un morso al viso.
Per il resto i comoprtamenti sono normali  Smile
Ciao ciao

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2--Birillo--Charlye---Bicio---Kenya
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

ciau Vittorio sisi tranquillo.. Cippy era mooolto peggio quando andava in calore Very Happy

Sono contenta che i pelosi stiano bene e vadano d'accordo.......buon anno anche a te e marito

Tanti auguri anche da parte di tutti noi     intanto il mio  DEGU ANCORA NIENTE........speriamo bene, l'anno scorso mi ha lasciato vari segni  ai piedi con i suoi dentini....      IRIS DEGU JOLIE e NICO

una domanda..

dunque ho visto che Thea praticamente morde Charlie ovunque per giocare, gli prende la coda e gliela tira, gli prende l'orecchio e glielo tira, idem con la pelle sul fianco ecc...
a volte lui ci sta e si alza sulle zampe davanti (come un orso) e le fa gli agguati, altre volte si arrabbia (o almeno a me sembra così) e corre in gabbia..

ma la domanda è .. non gli farà mica male? è proprio tremenda Smile - dovreste vedere con quanta forza tira :S

elisa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è proprio tremenda Smile - dovreste vedere con quanta forza tira :S

E' degna figlia di sua madre. Camilla era tremenda Laughing  Laughing  Laughing  ma quando voleva era affettuosissima (voleva poco  Mad  però...)

elisa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
una domanda..

dunque ho visto che Thea praticamente morde Charlie ovunque per giocare, gli prende la coda e gliela tira, gli prende l'orecchio e glielo tira, idem con la pelle sul fianco ecc...
a volte lui ci sta e si alza sulle zampe davanti (come un orso) e le fa gli agguati, altre volte si arrabbia (o almeno a me sembra così) e corre in gabbia..

ma la domanda è .. non gli farà mica male? è proprio tremenda Smile - dovreste vedere con quanta forza tira :S

E' meraviglioso vederli giocare, per me è la cosa più bella di questi animali!

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

Non credo si facciano del male.. le mie piccole erano sempre addosso al loro papa', gli hanno morso anche un po' di orecchio figurati......sono sempre alle lotte tra loro, sono davvero uno spasso. che amore di animali che abbiamo la fortuna di avere con noi.....Dobbiamo davvero ringraziare il creatore di tutti questi bellissimi doni che la natura ci offre !!!      IRIS DEGU JOLIE e NICO

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 6 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi