Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
E' arrivato Charlie
Autore Messaggio
Messaggio Re: E' Arrivato Charlie 

Ben arrivato al piccolo,  a quanto pare, ora si rifarà  alla grande     della prima parte sfortunata della sua vita, Mosh  Mosh  Mosh
bene, bene, peccato davvero non essere riuscito a vederlo a Longarone.

ciao a tutti.

indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta Angel Wings Angel Wings Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: E' arrivato Charlie 

sono felicissima per lui piccoletto!!!!!
Auguroni di una splendita vita!!!!

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

eccomi, scusate la prolungata assenza ma sono super indaffarata Very Happy

Charlie ha un comportamento davvero bizzarro Very Happy è simpaticissimo e ci fa tanto ridere Smile

dunque ogni volta che arriviamo a casa o anche solo vicino a lui emette il tipico suono     (questo che voi conoscete bene eheh), quando ci avviciniamo alla gabbia non scappa però attende guardingo, poi quando la apriamo si getta su un fianco e ci mostra il sedere .. però poi si lascia accarezzare.. cosa importante non ci morde più le dita Very Happy e chiude perfino gli occhietti quando lo accarezziamo...

si lascia prendere in braccio senza mordere nè ribellarsi però vuole subito essere messo a terra, ha fatto amicizia con i conigli che ora non tentano più di dargli zampate per fortuna.. ma il mio cincillà non lo può proprio vedere.. pensate che il cincillà si mette più in alto che può, nel senso che salta sulla sedia, sul tavolo, sul tetto della gabbia, ovunque insomma può guardarlo dall'alto verso il basso e lo sgrida,  (addirittura sul divano con noi piuttosto che a terra con lui - ed è stranissimo perché finora il cincillà non era molto domestico) Charlie comunque neanche se ne accorge... credo sia proprio un problema del cincillà che lo vede come nemico... ogni tanto fa per avvicinarsi e quando Charlie lo vede e gli corre incontro in cincio subito scappa via come se avesse un predatore alle costole :S

Ho solo una preoccupazione, ho notato che Charlie si gratta spesso ... ho pensato che è perché magari sta cambiando pelo... ogni tanto perde proprio ciuffi di quel pelo più chiaro.. capita anche ai vostri?

Suri lo sta cambiando anche lei e le vengono via proprio le ciocche di pelo!!! l'importante è che sotto ci sia già quello nuovo e che non abbia quindi chiazze senza pelo dove si vede la pelle rosa

l'unico punto dove non vedo la ricrescita è sotto al collo..

Eccomi qui che vi aggiorno su Charlie ... con me è un po' più socievole.. ieri si è lasciato tranquillamente prendere in braccio senza scalciare.. però poi voleva subito esser messo giù e così ho fatto Smile .. il suo più grande divertimento ultimamente è rosicchiare la coperta copridivano.. la rosicchia, la tira a sé e anche se gliela togliamo o lo allontaniamo torna alla carica subito dopo Very Happy

Messaggio Re: E' arrivato Charlie 

non a tutti i cdp e cit piace essere presi in braccio da uno che sta in piedi. loro vivono per terra e sottoterra, quindi possono non sentirsi sicuri. hai provato a sederti per terra e a prenderlo in braccio così?

sisi ho provato.. ma non gli piace proprio .. però giorno dopo giorno è sempre più socievole.. adesso prende il cibo dalle mani Smile

Abbi fede, la Pepi è quasi un anno con noi e solo adesso si sta un pochino lasciando andare...

Forse mi ripeto Rolling Eyes  Rolling Eyes  ma il mio Charly all'inizio scappava terrorizzzato, non si faceva neppure avvicinare con il cibo, mapoi piano piano si è abituato e ora è un bel coccolone, non come Camilla che starebbe sempre in braccio ma piace mooolto anche a lui, devo avere pazienza e dovrai averne anche con la cucciola che penso abbia preso da papà (una fifona, ma meglio di mammà che  è un po' rognetta) Laughing  Laughing  Laughing

Charlie ieri ha fatto la sua prima evasione.. non so come giuro.. è riuscito a rompere una sbarra e a passarci attraverso.. mi sa che sarà meglio comprare una gabbia in plexiglas ... anche per la sua incolumità..  infatti dev'essere salito e caduto dal divano.. e ahimè si è rotto i dentini Sad .. portato di corsa dal veterinario, dato antiinfiammatorio, visita di controllo il 30/6 sperando vada tutto bene e non gli venga l'odontoma Sad

però era tutto felice di essere evaso e quando siamo rientrati dal lavoro gridava in mezzo al soggiorno come un matto... :S

e non si lasciava più riacchiappare ovviamente

Tranquilla, anche Charly sio è rotto i denti dopo una settimana che stava con me, io avevo telefonato a mezzo mondo ma tutti mi avevano detto di stare tranquilla che poi riscrescevano.........infatti e se li è rotti anche quest'anno.......speriamo che quando sdaranno in due stia più tranquillo, certo solo tutto il giorno si annoierà un po'

resisti Charly che tra poco avrai una compagna      

Sì , come dice Armida,non devi preoccuparti,i denti ricresceranno presto
..cosa intendi con gridava come un matto ??  che versi faceva ??  ( secondo me voleva solo salutarvi   Smile   )

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

sisi era questo suono qui   .. era contento insomma..

però ben noi eravamo in super ansia..

anche Max dopo neanche un giorno con noi si era rotta i dentini... però sapete com'è.. c'è sempre questo rischio (odontoma).. e finché non vediamo che va tutto bene siamo comunque in ansia...

elisa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sisi era questo suono qui   .. era contento insomma..

però ben noi eravamo in super ansia..

anche Max dopo neanche un giorno con noi si era rotta i dentini... però sapete com'è.. c'è sempre questo rischio (odontoma).. e finché non vediamo che va tutto bene siamo comunque in ansia...

Ciao anche la mia Betty l'anno scorso è caduta dal terzo piano della Tommy T3,passando attraverso le sbarre(Betty è una citellina), gabbia trasformata in plex...comunque si era rotta i dentini superiori, poi sono ricresciuti.Quindi vai tranquilla , controlla solo che ricrescano dritti e se vuoi stare tranquilla dopo un mesetto fai delle lastre per avere conferma che la botta non ha causato odontoma.

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 2 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi