Autore |
Messaggio |
Daniele
Staff AICDP

Utente #: 836
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Re: 2 CDP DA SALVARE
Grazie delle notizie, speriamo naturalmente per il meglio,
giustissimo che lo tenga la bravissima Orietta a cui vanno mille ringraziamenti,
e come ho già detto a Vittorio se serve integrare la colletta per le prossime cure io sono a disposizione.
Bravi tutti e in bocca al lupo.
Ciao.
____________ Romeo  Briciola
indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta
|
#181 31 Maggio 2011 23:36
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
Perdono, Orietta, ma la tua domanda mi era sfuggita, nascosta in mezzo ad un argomento di 13 pagine. Inoltrerò subito la tua domanda al Consiglio, ma penso di poterti assicurare che sarà solo un pro-forma, saremo tutti molto contenti che il piccolo resti con te.
Passando a parlare della sua salute, io ho avuto un cdp senza incisivi e devo dirti che mangiava benissimo, basta che gli tagli le verdure a listarelle e non si pone alcun problema. In più c'è il grande vantaggio che puoi tenerlo tranquillamente libero per casa: senza incisivi non addenta i fili, non strappa lenzuola, non distrugge porte...insomma il cdp perfetto che tutti vorrebbero avere!!
|
|
|
 |
mrizza
Developer

Utente #: 808
|
 lo sapevo che alla fine lo avresti tenuto tu!naturalmente stra felice della tua decisione e spero che il piccolo stia bene presto.
____________ Maria e & Ciccio  e i miei piccoli grandi amori
Barsic  & Giorgi  Isa  Betty
|
|
|
 |
aghi
Staff AICDP

Utente #: 680
|
Anche io voto per lasciarlo ad Orietta .
____________ Agata Skitch Matilde Luna Artemio Lilly Lolita Gastone Patagonia Olimpia Santiago
Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
|
|
|
 |
p1975l1974
Membro AICDP

Utente #: 27
|
Sono dispiaciuta per la salute del piccolo; ma sono contenta per la decisione di Orietta, credo che sia la scelta migliore. Brava Orietta
____________ Pamela Oscar Sofia  e la piccola Cecilia Alvin
|
|
|
 |
amalia82
Staff AICDP

Utente #: 577
|
sono contentissima che il piccolo venga affidato ad Orietta!!
____________ °°°°°°°******  SAMBA  +  VITTO\'  ******°°°°°°°
******  **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA**  *****
|
|
|
 |
teabubu
Membro AICDP

Utente #: 9
|
Bisogna vedere se è il caso estrarre i denti sin d'ora, per evitare certi problemi più tardi. Ma deve decidere il veterinario.
Confermo quello che dice Anna: anche senza denti mangiano bene fieno e verdura. Non possono usufruire dei pellet del nostro cibo, ma io ne metto un poò in acqua fino a che si gonfiano e diventano molli, poi possono mangiarlo.
Bisogna solo rimuovere l'umido ogni volta, per evitare che ammuffisca.
Sulla domanda di affido ho già espresso il mio parere in sede di consiglio. Ho avuto occasione di vedere la tenuta dei cdp di persona presso Orietta e non posso che essere favorevole. Le ho dato alcuni piccoli consigli di arredo e miglioria, che sono certo metterà in opera, il piccolo è fortunato se può stare da lei!
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

Utente #: 834
|
ORIETTA SEI AMMIREVOLE BRAVAAAAA  IRIS DEGU e NICO
|
|
|
 |
bea
Molto attivo sul forum

Utente #: 886
|
Sono proprio contenta che il piccolino rimanga con Orietta e spero che si risolva anche il problema dei denti!
Anche senza dentoni davanti sarà bellissimo comunque!!
|
|
|
 |
|