Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Tratta Bologna-Roma
Autore Messaggio
Messaggio Tratta Bologna-Roma 

ragazzi, parlando con il negoziante di bologna , sono riuscito ad abbassare il prezo per quel
povero cdp che da otto mesi vive in reclusione , e che vorrei davvero accogliere nella mia famiglia
ora me lo vende a 250 euro, ma tutto questo entro mercoledi.. perche altrimenti a detta sua lo rivende allo stesso prezzo
ad un grossista, ora facendo una ricarica postepay non c'è nessuno che potrebbe comprarlo?
però mi servirebbe anche un topotaxi fino roma .. grazie a tutti
spero possiate aiutarmi

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Tratta Bologna-Roma 

Ciao Tommaso,ho spostato il tuo post in questa sezione dove è sicuramente più visibile visto anche l'argomento che tratta,lasciarlo all'interno del topic dove ti presenti sarebbe sicuramente meno visibile,magari le persone che già ti hanno dato il benvenuto non sarebbero tornati a leggerlo e avrebbero perso questa tua richiesta.
Iniziamo a dire PECCATO non aver potuto prendere accordi anche solo stamattina,io oggi pomeriggio potevo sicuramente andare a prelevare il piccolo e con molte probabilità domani poteva essere già a Firenze visto che domani viene Maggie a farmi visita.
Sarebbe opportuno quando ci sono richieste del genere,specialmente se gravate da una scadenza, lasciare a qualcuno un recapito in modo da poter essere contattati immediatamente qualora si verificassero occasioni di trasporto o di recupero.
Ora penso che la cosa più logica sia chiamare il negoziante e dare conferma che il piccolo sarà preso e chiedere se può tenerlo fino a sabato (io difficilmente riesco ad andare la sera in settimana almeno fino a venerdì,e allora tanto vale....) in seconda ipotesi chiedere a che ora chiude il negozio,forse per le 19,30 potrei riuscire ma dovei veramente correre.
Naturalmente parlo della mia personale disponibilità,se qualcun'altro può andare prima meglio ancora.
Una volta ritirato il piccolo si tratterà di organizzare il topotaxi,lo abbiamo sempre fatto,ci siamo sempre riusciti e lo faremo e ci riusciremo anche questa volta.
Ora tocca a te fare il prossimo passaggio e dire che ha risposto il negoziante.
Ciao ciao

Ultima modifica di vittorio il 20 Apr 2011 23:11, modificato 1 volta in totale 

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

ciao Vittorio, condivido assolutamente la tua decisione di aprire una nuova discussione,
in effetti cosi è molto piu visibile..
cmq per tornare in tema, sono davvero molto dispiaciuto di non aver pensato a lasciare
un recapito perchè adesso potevamo stare gia a buon punto.. domani contattero subito il negoziante per bloccare
il tutto sperando che sia aperto e che mi prolunghi la data di scadenza a sabato,
in ogni caso vi farò sapere subito
spero di non crearti troppi casini
grazie a domani.

Ultima modifica di tommybrl il 20 Apr 2011 23:01, modificato 1 volta in totale 

Io avevo ancora da parte il numero del tuo amico Salvatore e gli ho mandato subito un sms con il numero di Vittorio, sperando che ti potesse trovare lui...ma evidentemente non è riuscito a contattarti.
Ti consiglio di proporre al negoziante di spedirgli un acconto per fermare il cucciolo, quel signore del negozio  è capace di dirti che non ti aspetta...anche se secondo me è tutta una scusa per metterti fretta...o se è vero non ci ricava certo 250 euro!
E non gli dire il nome di chi andrà a prenderlo e che è dell'AICDP...non si può dire che siamo con lui in ottimi rapporti!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

ok anna grazie del consiglio, farò come mi dici,
sperando che quel negoziante sia il piu possibile disponibile,
in caso di esito positivo mi mettero subito in contatto con vittorio
per la ricarica postepay.. a presto fi faro sapere.

Inizia ufficialmente questo topotaxi...................
Sabato vado a ritirare il piccolo a Bologna,se qualcuno è in partenza per Roma in questi giorni potrebbe dare una mano al trasporto.
Temporaneamente il piccolo starà a casa mia.
Vediamo di farlo arrivare nella sua nuova casa il prima possibile.

Ultima modifica di vittorio il 20 Apr 2011 23:12, modificato 1 volta in totale 

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Messaggio Tratta Bologna-Roma 

Saremmo d'accordo con Tommaso che lo verrebbe a prendere qui, così gli faccio vedere un pò di cose dal vivo e gli faccio un Bignami delle istruzioni sulla "buona tenuta" del cdp, visto che per lui è la prima volta.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

ciao se avete bisogno io sabato mattina vado a firenze Wink

Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Saremmo d'accordo con Tommaso che lo verrebbe a prendere qui, così gli faccio vedere un pò di cose dal vivo e gli faccio un Bignami delle istruzioni sulla "buona tenuta" del cdp, visto che per lui è la prima volta.

pensate quanto è contato il fatto di non essere potuto andare sabato scorso a prelevarlo.....................domattina Stefania viene a Roma in macchina passando da Modena  Confused

www.imieicdp.net

igui ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao se avete bisogno io sabato mattina vado a firenze Wink

Grazie ma vado a prelevarlo sabato pomeriggio,a meno che non ci sia subito un passaggio da Firenze a Roma e allora potremo programmare di ritirarlo in mattinata.

www.imieicdp.net

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]

pensate quanto è contato il fatto di non essere potuto andare sabato scorso a prelevarlo.....................domattina Stefania viene a Roma in macchina passando da Modena  Confused

e io ero a Modena domenica scorsa..... che rabbia!
Non voglio fare polemiche o ++++ nessuno davvero! E' solo che mi dispiace tanto perchè il piccolo poteva già essere arrivato perlomeno a Roma

Dai vediamo se riusciamo comunque in tempi brevi

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Ragazzi , non c'è proprio nessuno che puo aiutarmi in questa piccola impresa??

Il piccolo Militto (così si chiamerà) è stato recuperato sabato pomeriggio.
Stà bene,è in piena muta.
E' comprensibilmente spaventato ma ha avuto da subito un comportamento tale da non avermi costretto nemmeno una volta ad usare i guanti per proteggermi.
Accetta i grattini anche se stà sulle sue.
Ha tutta l'aria di diventare un coccolosissimo pelosotto.
Metterò le prime foto non appena possibile.
Ora vediamo di aiutare Militto ad arrivare prima possibile nella sua nuova casa.
Ciao ciao

www.imieicdp.net

Ed ecco,molto prima del previsto a dire la verità, il piccolo Militto un pò più tranquillo,inizia a curiosare e si è fatto prendere anche se stà molto rigido.
Ancora dico che MAI ha nemmeno tentato di mordere.
 Image
 Image
 Image
 Image

www.imieicdp.net
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.   Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi