Utente #: 835
Lingua: It Stile: MG Autumn
Trasporto Zoovarese Brescia
Ciao a tutti, ho saputo che allo zoovarese ci sono dei cuccioli di cdp e ne vorrei tanto uno, però non posso andare a prenderlo di persona.
Io vivo in provincia di Brescia, ce qualcuno che mi può aiutare???
Grazie mille!
Utente #: 78
Lingua: Italian Stile: MG Autumn
Re: Trasporto Zoovarese Brescia
BRAVAAAAA!!! Io sono troppo fuori zona per esserti di aiuto, ma spero che si offrano presto dei volontari...
Così al negozio ne rimane solo uno, che speriamo vada via prestissimo anche lui... povero!
Utente #: 268
Io sono quasi sicuro che qualche amico di Milanosi offrirà di andarlo a prelevare,tu però dovresti poter andare a Milano magari il fine settimana per andarlo a prendere.
Forza amici Milanesi facciamo vedere che il topotaxi funziona e togliamo un'altro piccolo dal negozio.
____________ Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
Utente #: 811
ciao io posso andare a zoo varese x prelevare il maschietto ma poi x la consegna posso solo dal martedi al venerdi x il sabato e la domenica noi lavoriamo se ti puo andare bene la consegna in settimana anche la sera fammi sapere che ci mettiamo daccordo x tutto
ciao io posso andare a zoo varese x prelevare il maschietto ma poi x la consegna posso solo dal martedi al venerdi x il sabato e la domenica noi lavoriamo se ti puo andare bene la consegna in settimana anche la sera fammi sapere che ci mettiamo daccordo x tutto
Eccomi! Mi era sparito il forum e non sapevo più cosa fare! Mi usciva una pagina di numeri e scritte strane.
Per me durante la settimana è impossibile! Grazie davvero per la disponibilità!
Aspetterò... speriamo solo che quei bei cuccioletti nel frattempo trovino una casa!
La data di oggi è Sab 03 Giu, 2023 20:28 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum