Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Messaggi Privati
Autore Messaggio
Messaggio Messaggi Privati 

Ciao a tutti,
volevo chiedere una cosa riguardante l'utilizzo dei forum...
mi Ŕ capitato varie volte che i MP rimangano bloccati nella posta in uscita,non capisco perchŔ!
ad esempio ieri ne ho inviato uno ma stamattina non Ŕ ancora passato!Ŕ normale o sbaglio qualcosa??
grazie a tuttiiiiii
PS: x AnnaS. se leggi questa discussione:ti ho risposto al MP ma non parte!!!vediamo se riesco a risolvere...

Messaggio Re: Messaggi Privati 

Vedo se riesco a farti capire:
Il messaggio che tu scrivi lo trovi nella casella posta in uscita.
Ci sono 2 modi per il destinatario leggere gli mp che gli arrivano.

1) attraverso il forum aprendo la sezione messaggi e andando ad aprire il messaggio che si trova nella posta in arrivo. IN questo caso automaticamente nella tua sezione questo messaggio viene visto come posta spedita,proprio perchŔ si Ŕ utilizzato lo stesso metodo sia in spedizione che in ricezione.

2) attraverso il messaggio di avviso di ricezione MP che si riceve attraverso la normale mail di posta.
Questo avviso oltre a contenere il link per andare direttamente alla casella di posta del forum, contiene anche il testo integrale dell'mp,per cui chi lo riceve pu˛ "accontentarsi"di leggere quello senza aprire quello che gli arriva attraverso il forum e a questo punto a te non verrebbe inserito nella posta inviata e rimarrebbe in quella da inviare perchŔ risulterebbe NON aperto.

In definitiva hai la certezza della lettura dell'mp se nella tua casella il messaggio risulta spedito,che significa che Ŕ stato aperto dal destinetario,mentre NON hai la certezza che lo stesso NON sia stato letto solo perchŔ te lo trovi ancora nella posta da inviare,il che vorrebbe dire SOLO che non Ŕ stato aperto tramite il forum.

Spero di essere stato chiaro.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

aaaaaaaaah ho capito!!!io pensavo che se il messaggio era in posta in uscita non era ancora partito!!!!!!!ora mi Ŕ tutto pi¨ chiaro!! Very Happy  Very Happy  Very Happy
grazie mille Vittorio!!!

Cassy Ste ha scritto: [Visualizza Messaggio]

PS: x AnnaS. se leggi questa discussione:ti ho risposto al MP ma non parte!!!vediamo se riesco a risolvere...

Ecco Cassandra, Vittorio ti ha spiegato l'arcano! In effetti avevo letto giÓ ieri il tuo messaggio, sotto forma di notifica di risposta...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi