Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Benvenuto Jasper!!!
Autore Messaggio
Messaggio Re: Benvenuto Jasper!!! 

povero piccolo!finalmente adesso ha trovato casa definitiva!ben arrivato Jasper!

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Ramy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non vedo l'ora!! desidero tanto che siano felici entrambi!!!

per ANNA: il piccolino ha mangiato!!! mangia solo dalle mie mani e non dalla ciotola (viziatello :P) ma adesso la cosa importante è che mangi e che riprenda un po di peso!
grazie mille per i consigli sulla pappa!!! le cose tritate e/o grattugiate le mangia! ah gli ho preso anche i fiocchi d'avena al naturale...gli piacciono!!e anche alla Suri!!

ps: i due bimbi per il momento sono in due stanze diverse ma vicine...di solito la Suri è una pigrona assurda, dormiva tutto il giorno..adesso che sente l'odore di Jasper si alza presto al mattino e disfa la casa!!!!

vi tengo aggiornati!!!

Si si mi raccomando, le zie vogliono sapere i dettagli della coppia..... impiccione!

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

aghi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ramy ti servono le patate americane per i ragazzi?

per il momento no...ne ho ancora due!
grazie mille

leggo adesso...che meraviglia!!!
auguri a tutta la famiglia per una felice convivenza!!!
con Ramy il piccolo non poteva trovare di meglio e di sicuro per qche rosicchiatura non succederà un dramma      

per ANNA: il piccolino ha mangiato!!! mangia solo dalle mie mani e non dalla ciotola (viziatello :P) ma adesso la cosa importante è che mangi e che riprenda un po di peso! Bene!! Anche Denver faceva così, mangiava solo se gli mettevi continuamente il cibo davanti alla bocca. Ma poi ha preso il via e...adesso il problema sarà fermarlo Mr. Green !! grazie mille per i consigli sulla pappa!!! le cose tritate e/o grattugiate le mangia! ah gli ho preso anche i fiocchi d'avena al naturale...gli piacciono!!e anche alla Suri!! Bene, dagliene quanti ne vuole fino a che è così magrettops: i due bimbi per il momento sono in due stanze diverse ma vicine... Non ha funzionato lo spostamento in una stanza sconosciuta a Suri? Anche lì lo attacca? di solito la Suri è una pigrona assurda, dormiva tutto il giorno..adesso che sente l'odore di Jasper si alza presto al mattino e disfa la casa!!!! E lo credo, sarà arrabbiatissima contro quell'invasore piombato all'improvviso nel suo regno...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Ramy devi insistere, io li teevo nella stessa stanza, uno libero e uno in gabbia a turno o vicini in due gabbie diverse, fino a quando Camilla non ha ben realizzaro che ormai Charly era in pianta stabile (stessa cosa con Tommy); all'inizio mi chiedevo se avevo fatto la scelta giusta ma poi, visti insieme è meraviglioso, anche se Suri sareà sempre molto attaccata a te   dalle tempo qualche giorno e vedrai piano piano i miglioramenti  

Sono davvero contentissima Ramy!!!! Un bacione alla piccola Suri e al nuovo arrivato Jasper!!!   

Milk&Miu miaoo
I caviotti Schizzo Angel Wings Liquirizia
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Benvenuto anche da parte mia,  

anche Giacinta abituata a vivere da sola prima di accettare Scricciolo son passati 3 mesi, le ho provate veramente tutte con i consigli di Anna. gabbie separate, spostati in altra stanza ecc. poi di colpo sono diventati inseparabili. Ci vuol pazienza ma i risultati arriveranno sicuramente.   

Ciao a tutti

indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta Angel Wings Angel Wings Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

ciao a tutti volevo aggiornarvi sui due pisquani!!!
per quanto riguarda Jasper siamo riusciti ad arrivare in pochi giorni ad un peso di 650 grammi!!! (prima era meno di 400)
ora mangia qualsiasi cosa da solo e ha sempre fame!!
incomincia ad uscire anche il pelo nuovo da adulto!
lui si fa prendere in braccio e toccare, alla mattina mi fa anche le fusine appena sveglio :)..però poi durante il giorno è un pazzo... vi dico solo che si arrampica come un geco sui muri lisci Sad e poi morde in continuazione..ma non da "cattivo", come per farsi i dentini...il problema è che ha una bocca che è il doppio di quella di Suri e i denti vanno in proporzione!!
comunque è un patatone e piano piano si sta abituando alla nuova casa e a noi!
inizia anche a "rispondere" al nome Jasper!!! fantastico direi!!!

per quanto riguarda Suri: il primo giorno se lo voleva mangiare e allora abbiamo spostato lui in un'altra stanza... in questi giorni la Suri andava nella stanza di lui (lui chiuso in gabbia) e si davano i  bacini, anche se ogni tanto dalle sbarre partiva anche qualche zampata!
ieri li abbiamo lasciati liberi entrambi con entrame le stanze aperte... hanno fatto per un po la lotta e poi lui ha iniziato a morderle forte la coda e cosi ognuno è tornato a casa sua..
oggi ci abbiamo riprovato... all'inizio sempre lotta, ma non più violenta come ieri, e poi hanno iniziato a mangiare insieme porte e scatoloni!!!che bello vederli all'opera insieme...obiettivo:disfare la casa!!!! Smile
alla fine mi sono seduta per terra e...... entrambi si sono accoccolati in braccio a me e hanno dormito insieme per un'oretta!!!!!un'emozione indescrivibile!!
dai che piano piano iniziano a conoscersi....

per quanto riguarda Suri: il primo giorno se lo voleva mangiare e allora abbiamo spostato lui in un'altra stanza... in questi giorni la Suri andava nella stanza di lui (lui chiuso in gabbia) e si davano i  bacini, anche se ogni tanto dalle sbarre partiva anche qualche zampata!
ieri li abbiamo lasciati liberi entrambi con entrame le stanze aperte... hanno fatto per un po la lotta e poi lui ha iniziato a morderle forte la coda e cosi ognuno è tornato a casa sua..
oggi ci abbiamo riprovato... all'inizio sempre lotta, ma non più violenta come ieri, e poi hanno iniziato a mangiare insieme porte e scatoloni!!!che bello vederli all'opera insieme...obiettivo:disfare la casa!!!! Smile
alla fine mi sono seduta per terra e...... entrambi si sono accoccolati in braccio a me e hanno dormito insieme per un'oretta!!!!!un'emozione indescrivibile!!
dai che piano piano iniziano a conoscersi....

Che emozione!!!!

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

Ramy per quanto riguarda gli "assaggi" lo ha fatto a lungo anche Artemio,lo possono confermare
tutti quelli che sono passati da qui ,vero MANU????, non è cattiveria io credo sia un modo per conoscere,
comunque avanti che stai andando benissimo!!!!!

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko

Ben arrivato Jasper!!!!  anche tu ora fai parte di quasta grrrrrrrrrande famiglia .....       

dagli tempo. le cose miglioreranno tanto!

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****

EVVIVA!! Non mi meraviglio che Jasper si arrampichi pure sui muri, pensa a quanti mesi di gabbietta deve rimettere in paro! Poi i cuccioli sono curiosissimi, dovrà esplorare l'ambiente a fondo, presto si calmerà.
Riguardo al peso, prendere 250 gr in 5-6 giorni (più di QUARANTA grammi al giorno!) sarebbe un puro miracolo....Dunque o era talmente disidratato da aver reintegrato i liquidi, oppure la pesata iniziale, con rispetto parlando, era sbagliata per difetto...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Calore Jasper - Rimedi Naturali Ramy Calore 10 09 Dic 2015 14:20 Leggi gli ultimi Messaggi
nasetto
No Nuovi Messaggi CALORE JASPER / SURI Ramy Calore 3 25 Gen 2013 15:58 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Benvenuto 2013!! Daniele80 Argomenti in libertà 2 01 Gen 2013 11:59 Leggi gli ultimi Messaggi
armida7
No Nuovi Messaggi JASPER HA QUALCOSA INTORNO AI GENITALI Ramy Problemi cutanei 6 14 Apr 2011 11:58 Leggi gli ultimi Messaggi
MarcoEmanu
No Nuovi Messaggi NUOVA COPPIA-Nanuk e Jasper nanuk Mi presento, sono.... 70 30 Ott 2008 16:51 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi