Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Insufficienza Renale (?)
Autore Messaggio
Messaggio Re: Insufficienza Renale (?) 

Fantoni ha risposto che la clinica che ha acquistato più di recente il CC Fine grind è la Clinica Veterinaria ISOLA VERDE, VIA Marco Aurelio 49 Milano, tel. 022870429.
Inoltre per telefono mi ha detto che dovrebbe averlo la Clinica del dr. Visigalli che sta a Varedo, l'indirizzo non lo so ma non ti sarà difficile trovarlo.
Dunque se il negozio di S. Donato non ce l'ha, lo puoi trovare di sicuro lì.
Daniele, controlla bene che ti diano il CC FINE GRIND, cioè la busta arancio/dorato e non il CC all'anice (busta verde) che ai cdp non piace.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Ciao,

penso che lo troverai, perchè sono andata a prenderlo lunedi mi pare, adesso non mi ricordo bene....!
Per quanto riguarda la clinica vet di Visigalli(mio vet) l'indirizzo è via francesco crispi Varedo, ma dista 40km da san donato....

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Ciao,

ho appena chiamato zootecnica, tranquilli hanno ancora il cc find grind!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Ciao, sono ancora Daniele.
Grazie mille a tutte voi per le informazioni. Andrò prima a vedere vicino piazza ovidio perchè è a 5 minuti da casa mia. e se dovesse andare male andrei alla zootecnica che è ad un quarto d'ora. Per sicurezza ho segnato e mi porto dietro i numeri di telefono e l'indirizzo della clinica isola verde.
Ancora Grazie mille, siete state davvero gentili. E Anna grazie, ci starò attento anche se avevo già visto la foto del prodotto. Devo ricordarmi FINE GRIND e busta arancio/dorato.
Io vado! Ciao a tutti!!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Ciao a tutte.
Sono ancora Daniele.
Volevo solo informarvi che ho comprato il CC find care. Sono stato a FAUNAandFOOD in via Marco Bruto (vicino piazza Ovidio) e lì non c'era, ho chiesto anche alle commesse. Allora sono stato alla ZOOTECNICA San Donato e lì erano rimaste le ultime 3 confezioni. E ne ho presa una io. Volevo ringraziare ancora tutte voi per le indicazioni.

Buona giornata.

AGGIORNAMENTO:

oggi sono stata dal Vet, dice di vederla peggiorata e che vorrebbe fare tutto il possibile.. mi ha rispiegato la grave situazione, ma da Dottore non vuole "abbandonarla a se stessa"
sa che tenerla in clinica sarebbe stressante, però abbiamo deciso di lasciarla lunedì mattina e alle 16 l'andrò a riprendere.
così appureremo la malattia e vedremo a che stadio si trova...
quindi le farà un prelievo di sangue.. dovrà forse sedarla con una mascherina.. Lui si è impegnato a stressarla il meno possibile, cmq ho visto che la sa gestire abbastanza, al contrario dei precedenti dottori..
nel frattempo io continuo a darle liquidi e pappe...

pomeriggio il mio ragazzo mi porterà il Critical Care, sapete darmi le dosi!?
quanta polvere sciolta in acqua? e quante volte al giorno posso darglielo?

Azzurra

Confused  Confused  forza piccola Damon, mammina Azzurra stà facendo il possibile e ti sarà sempre vicino,reagisci e riprenditi.

Per le dosi:
Sono scritte sula confezione MA:
Quando si arriva a dover somministrare questo tipo di integratore è perchè sicuramente ci sono problemi di alimentazione,di dimagrimento,e per quanto ci si sforzi di cercare di somministrarne una giusta dose,difficilmente si riuscirà a darla al piccolo degente.
In definitiva dai alla piccola damon tutta la quantità che riesci a farle mangiare.
Come sempre appoggiati ai consigli della super esperta Anna

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Forza piccola!!!!
Com'è andata, siete riusciti a darle il cc?
Un abbraccio anche da parte nostra

Milk&Miu miaoo
I caviotti Schizzo Angel Wings Liquirizia

Il CC fine grind dovrebbe essere facile da dare, visto che è la versione che si somministra anche col sondino naso-gastrico. Dopo averlo diluito alla consistenza di un passato di verdura,  dovresti riuscire a somministrarlo con una siringa da 2.5 cc ovviamente senza ago. Riguardo alla frequenza dei pasti, considera che i cdp si nutrono poco ma per tutta la giornata, dunque meglio tanti pasti con pochi cc piuttosto che pochi pasti più consistenti. La dose sarebbe 50 cc/Kg, per Damon dunque 25 ml. Ma vedi tu cosa riesci a darle senza stressarla troppo. Se la siringa da 2.5 si tappa, usa la siringa da 1 cc togliendo il cono iniziale. Il CC diluito dura 24 ore se lo riponi in frigo

Forza, Damon!!!      

....in pratica, per un cucchiaio di critical tre di acqua. Ti consiglio di scaldare l'acqua ( basta poco poco )
 Il fine grind è molto fine, si diluisce bene e per questo è sufficiente la siringa piccola che da anche meno fastidio ai cdp
ciao

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

le sto dando il Critical da sabato.. avevo letto di dargliene fino a quanto ne voleva..
con una siringa senza ago, prende 20 ml di acqua con il CC senza problemi (ha una consistenza semiliquida.. pensavo: posso metterle PIù POLVERE e meno acqua?)...
però la mattina devo darle anche antibiotico e flebo, quindi non la stresso più di tanto e le faccio mangiare il CC massimo 2 volte al giorno
poi continua a sgranocchiare le cosine nella gabbietta (ho trovato anche i fiocchi d'avena naturali!)

venerdì avremo i risultati delle analisi!

grazie a tutti e buon 8 dicembre  

Due volte al giorno è un pò poco, andrebbe dato da 4 a 6 volte...non dico 6, ma 4 dovresti provarci: i cdp assimilano molto di più se fanno molti pasti ognuno con poco cibo, che è poi il modo classico di mangiare di un roditore e di un animale preda.
Per il quantitativo ci sei quasi, visto che la dose per 500 gr di peso è 25 ml. La consistenza deve essere quella di un passato di verdura bello DENSO, certo che puoi aumentare la polvere.

Che antibiotico le stai dando? Se è il Baytril c'è un post che spiega che puoi sostituirlo col graditissimo Cyproxin sospensione orale, uno sciroppetto alla fragola niente male...

Le piacciono i fiocchi d'avena? In genere i cdp li adorano, ma se Damon mangiava semi è davvero difficile competere con quelli!

ciao.. prende proprio il Baytril, e siccome sono solo 2 gocce al giorno non faccio fatica a darglielo. poi oggi il Vet mi ha dato una nuova siringa con l'antibiotico (x evitarmi di comprare il flacone, anche se i costi non sono un problema..)
con l'alimentazione forzata ho provato 2 volte al giorno, perchè dopo un pò che la tengo in braccio con la siringa in bocca.. mi fa pena ed evito di stressarla tanto. preferisco prenderla x coccolarla
x quanto riguarda i fiocchi, hai ragione.. preferisce quelli grassi e zuccherati.... ma se finora ha mangiato semi, mi spiace un pò privarla.. visto che le rimane poco da vivere

oggi ho preso i risultati delle ANALISI:
il Dottore mi ha sottolineato alcuni valori che più di altri sono gravemente sballati

Urea-N (BUN)     119.5
Creatinina     3.4
LDH     1193
Fosfati     4.9
Neutrofili segm. (assoluto)     3808

questi valori evidenziano appunto un'insufficienza renale, calcoli, infezioni....
potreste Voi riferirli ad un esperto, x confermare? (potrei provare a fare uno scanner della pagina con tutti i risultati!?)
ha poi detto che Damon soffre, ha dolore e sta andando in contro alla morte lentamente.......

io intanto continuo con antibiotici, pappe.... non so cosa pensare. mi si è prospettata anche l'ipotesi di addormentarla.... mi sento male al pensiero

azzurra ha scritto: [Visualizza Messaggio]

potreste Voi riferirli ad un esperto, x confermare? (potrei provare a fare uno scanner della pagina con tutti i risultati!?)

Ho inviato i dati ad un nostro veterinario.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi