Autore |
Messaggio |
MAGGIE
Moderator

Utente #: 239
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Re: Trasporto MODENA - ROMA
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

Utente #: 606
|
ma...ma...ma...ora abbandoneresti i citellini per i cdp?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
____________ Nasetto e  Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
Zitta, Grazia, non puoi parlare proprio tu che hai abbandonato i cdp per i citelli!!!
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

|
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

|
Zitta, Grazia, non puoi parlare proprio tu che hai abbandonato i cdp per i citelli!!!
 scusate, che potevo fare? dopo anni che aspettavo cdp e non ne trovavo, ho trovato i miei nasetti. dopo 2 mesi  soleluna mi trova e mi dice che tu e lei mi date una coppia. qcuno (uno a caso...) mi dice: o cdp o cit! non potevo mandare via i miei piccini chissà dove, con chi...io non mi fido di nessuno e non sapevo di AICDP...e allora ho rinunciato...per amore di tutti.
caspita, che trama per una telenovela...
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
|
|
|
 |
MarcoEmanu
Membro AICDP

Utente #: 661
|
La Bimba adesso è da me, mangia, dorme e si fa coccolare. E' veramente un'amore! Anche con me che non ho esperienza di cdp.... mi fa anche il grooming!
Sono estasiata da questa nuova conoscenza..... a proposito quanto siete disposti a pagare per il rilascio? Perchè io non la lascio mica andar via.... 
Saaaraaaaaaa!!!!!!! Vuoi allargare la famiglia anche tuuuuu??????
____________ Manu
 Pepeamore&Semolina&Merlino&Nuvola  Nespola&Radicchio
I piccini Puffa&Brioches&Nebbia
Milk&Miu miaoo
I caviotti Schizzo  Liquirizia
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

|
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

|
La piccola è arrivata stamattina alle 9...approfitto per ringraziare molto Marcello di Palermo (Bieddu, mi sembra il suo nick) che si è gentilmente prestato a portarmela da Firenze...ovviamente ringrazio anche Vittorio e Maggie! E' davvero una bestiolina eccezionale! No, Maggie, non sono tutti così, lei è davvero affettuosissima e molto allegra, oltre che bella. Anch'io la scipperei volentieri! Sarah, la sua nuova proprietaria, è stata davvero mooolto fortunata...
|
|
|
 |
bieddu
Membro AICDP

Utente #: 885
|
Ieri sera ho preso la bimba a Firenze e mi ha fatto compagnia in albergo!
Stamane la piccolina e' stata consegnata nelle amorevoli braccia di Anna!
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
Ieri sera ho preso la bimba a Firenze e mi ha fatto compagnia in albergo!
Stamane la piccolina e' stata consegnata nelle amorevoli braccia di Anna! 
Grazie Marcello anche da parte mia,la piccolina aveva bisogno di fare un viaggio con delle persone amorevoli,spero non ti abbia dato nessun fastidio durante il viaggio.
buona fortuna piccola Lamu'  speriamo che mamma Sarah ci tenga sempre aggiornati magari anche con delle foto
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

|
Alle 16 eri già arrivato a casa a Palermo?? Accidenti! Scusa se ho storpiato il tuo nick....e grazie ancora!
Vi racconto della piccola Lamù (così si chiamerà). Dovete sapere che da ieri sono arrivati ben 3 cdp, che si sono aggiunti al minimo Denver: Tommasina da Pescara (cdp-sitting per un mese), la cucciola Amanda (di ritorno da un mese di cure termali a Reggio Calabria), e Lamù. Non li ho messi giù con i miei cdp ma su in casa con me, trattandosi di soggiorni temporanei. Stanotte avevano dormito ognuno per conto proprio, chi nel mio armadio (Denver), chi nel gazebo (Amanda), chi in salone (Tommasina). Stamattina è arrivata Lamù, e senza perdere tempo ha individiato un posto raccolto nell'armadio del ripostiglio. Ha passato la giornata a sfilare da sotto il sedere dei suoi perplessi compagni pezzi di pile, giornali e fieno ed ha messo sù un bellissimo nido. Verso le 16 sono uscita per un quarto d'ora, ed al mio ritorno ho trovato tutti e quattro i cdp, che fino a ieri neanche si conoscevano, a dormire nel nido costruito da Lamù; lei mi ha accolto con un allegrissimo saluto e con un morsetto affettuoso sulla mano, come a dire: "Hai visto che ti ho organizzato??"
Che dire? Oltre a bella, affettuosa e allegra, è anche piena di iniziativa e molto ospitale...
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

|
che tesoro deve essere qsta piccola...e pensare che in poco tempo è passata di mano in mano, in case diverse. proprio un tipino fino...
|
|
|
 |
|