Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
FONDI PER FIERE
Autore Messaggio
Messaggio FONDI PER FIERE 

Amici apro questa discussione sperando di non fare incazzare nessuno ,come tutti sapete anche questa fiera è stata un successo , andiamo sempre meglio e ci facciamo conoscere in tutta Italia,ma è giusto che tutto questo di cui beneficia l'associazione debba pesare solo sulle tasche di Vittorio ????
So che non parliamo di grosse cifre ma fra carburante ,autostrada,hotel , pranzo ( anche se sappiamo tutti che al massimo si allontana per un panino) e se pensiamo che si stanno moltiplicando nell'arco dell'anno troverei giusto che ci autotassassimo e creassimo un FONDO PER LE FIERE che Vittorio potesse utilizzare almeno per le spese +vive, so che sta cercando un gazebo anche questo è giusto che lo debba comperare lui????
In fondo se mettiamo poco tutti è una cosa ma che debba sempre pensarci lui perchè è il + disponibile non mi sembra giusto ,so già che si incazzerà con me come una iena ma rimanere a casa ,non poterlo aiutare perchè non tutti possono mollare tutto per 2 giorni mi fa sentire inutile.

Sono certa che capirete che le mie intenzioni sono buone e vorrei evitare che queste nostre presenze finissero ,fatemi sapere cosa ne pensate.

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: FONDI PER FIERE 

aghi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Amici apro questa discussione sperando di non fare incazzare nessuno ,come tutti sapete anche questa fiera è stata un successo , andiamo sempre meglio e ci facciamo conoscere in tutta Italia,ma è giusto che tutto questo di cui beneficia l'associazione debba pesare solo sulle tasche di Vittorio ????
So che non parliamo di grosse cifre ma fra carburante ,autostrada,hotel , pranzo ( anche se sappiamo tutti che al massimo si allontana per un panino) e se pensiamo che si stanno moltiplicando nell'arco dell'anno troverei giusto che ci autotassassimo e creassimo un FONDO PER LE FIERE che Vittorio potesse utilizzare almeno per le spese +vive, so che sta cercando un gazebo anche questo è giusto che lo debba comperare lui????
In fondo se mettiamo poco tutti è una cosa ma che debba sempre pensarci lui perchè è il + disponibile non mi sembra giusto ,so già che si incazzerà con me come una iena ma rimanere a casa ,non poterlo aiutare perchè non tutti possono mollare tutto per 2 giorni mi fa sentire inutile.

Sono certa che capirete che le mie intenzioni sono buone e vorrei evitare che queste nostre presenze finissero ,fatemi sapere cosa ne pensate.

Sicuramente Vittorio non va alle fiere a suo  nome ma a nome di AICDP , ( anche sel lo fa x l'amore immenso che ha x queste piccole pesti ) credo che sicuramente AICDP dovrebbe partecipare alle spese visto che ad esempio alla fiera di Pordenone c'erano in 2 giorni solo lui e sua moglie , come dici tu Angela x molti è impossibile mollare tutto 2 giorni o anche solo 1 , ma alle spese vive ( x i panini solo a Fiore)secondo me  dovrebbe partecipare anche AICDP, non so in che modo , e non spetta a me dirlo , ma certamente ( secondo me ) deve partecipare , tra l'altro tra tutte le spese che ha citato Angela c'è anche l'usura della machina ...che con tutti i km che fa non è da sottovalutare ( non gasarti vit. non ti compriamo una macchina!!) .
N.B. PER VITTORIO : NON E' ELEMOSINA  è solo constatare una cosa lampante che forse a qualcuno come ad es. a me  era sfuggita , ma non è sfuggita ad Angela che come te ha un cuore enorme.
Non ti incazzare con lei , non voleva scrivere questo post xchè aveva paura che ti incazzassi, gli ho chiesto io di scriverlo , tanto non potevi ribattere subito xchè eri in autostrada...o all'autogril.. Wink

Veramente io pensavo che le spesse le sostenesse l' AICDP  Neutral , quindi non mi sono mai posta il problema.............mna alla ,luce di tutto quanto detto, trovo normale e più che giusto creare un fondo cassa per le fiere e per eventuali acquisti legati alle manifestazioni.

armida7 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Veramente io pensavo che le spesse le sostenesse l' AICDP  Neutral , quindi non mi sono mai posta il problema.............mna alla ,luce di tutto quanto detto, trovo normale e più che giusto creare un fondo cassa per le fiere e per eventuali acquisti legati alle manifestazioni.

Ora posso rispondere visto che sono finalmente arrivato a casa e quindi non stò nè in autostrada nè in autogrill.
Si che mi incazzo e sapevate che sarebbe successo.
Quoto sul post di Armida perchè la risposta è anche un pò rivolta a lei che non sapeva come funzionavano le cose e a tuti gli altri nelle sue condizioni.
Le spese VENGONO sostenute da AICDP per la parte che le compete.
Volantini brochure,gadgets,ec.ecc. in che modo poi questi soldi AICDP li recuperi è un'altro discorso.
Le spese del/i volontario/i che partecipano a queste manifestazioni o a qualunque altro programma COME DA STATUTO sono VOLONTARIE e quindi non rimborsabili.
Si è detto che non tutti possono tralasciare le proprie cose per alcuni giorni,beh io lo posso fare e lo faccio quindi per quello che riguarda il tempo impegnato stiamo  a posto.
Per quello che riguarda invece il lato economico,si è parlato di pranzi,cene,hotel,benzina,autostrada............
Allora facciamo un piccolo ragionamento,se qualcuno ha una passione,qualunque (tu max non hai forse quella delle auto? e quando fai i raduni che fai chiedi il rimborso delle spese?) credo che per mantenersela i soldini li spenda,io poi ho fra l'altro la fortuna di condividerla con mia moglie questa passione e tutte le volte che ci spostiamo la prendiamo come "una gita fuori porta" non sò se mi sono spiegato.
Se non andassimo a queste manifestazioni,ora che non ho più nemmeno la band,saremmo sempre in casa,fare qualcosa di utile per i nosrtri piccoli ci fà stare bene e anzi mi spiace quando non posso parteciparvi.
In definitiva a me non deve nulla nessuno,ricordo però che tutto il materiale comeperato (da AICDP) per queste manifestazioni è finito,farò giusto giusto quella di Forlì,poi qualcosa si dovrà ricomprare.
Ultimo discorso che ho sentito IL GAZEBO,è vero lo stò cercando,ma io ne cerco uno di un determinato tipo quindi non posso pretendere che qualcuno paghi per me un prodotto che ha n costo quando ve ne sono altri che potrebbero andare bene e costerebbero meno........mi sono spiegato????
E finisce che tolgo il saluto a qualcuno.........................
Ciao cao

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
armida7 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ora posso rispondere visto che sono finalmente arrivato a casa e quindi non stò nè in autostrada nè in autogrill.
Si che mi incazzo e sapevate che sarebbe successo.
Quoto sul post di Armida perchè la risposta è anche un pò rivolta a lei che non sapeva come funzionavano le cose e a tuti gli altri nelle sue condizioni.
Le spese VENGONO sostenute da AICDP per la parte che le compete.
Volantini brochure,gadgets,ec.ecc. in che modo poi questi soldi AICDP li recuperi è un'altro discorso.
Le spese del/i volontario/i che partecipano a queste manifestazioni o a qualunque altro programma COME DA STATUTO sono VOLONTARIE e quindi non rimborsabili.
Si è detto che non tutti possono tralasciare le proprie cose per alcuni giorni,beh io lo posso fare e lo faccio quindi per quello che riguarda il tempo impegnato stiamo  a posto.
Per quello che riguarda invece il lato economico,si è parlato di pranzi,cene,hotel,benzina,autostrada............
Allora facciamo un piccolo ragionamento,se qualcuno ha una passione,qualunque (tu max non hai forse quella delle auto? e quando fai i raduni che fai chiedi il rimborso delle spese?) credo che per mantenersela i soldini li spenda,io poi ho fra l'altro la fortuna di condividerla con mia moglie questa passione e tutte le volte che ci spostiamo la prendiamo come "una gita fuori porta" non sò se mi sono spiegato.
Se non andassimo a queste manifestazioni,ora che non ho più nemmeno la band,saremmo sempre in casa,fare qualcosa di utile per i nosrtri piccoli ci fà stare bene e anzi mi spiace quando non posso parteciparvi.
In definitiva a me non deve nulla nessuno,ricordo però che tutto il materiale comeperato (da AICDP) per queste manifestazioni è finito,farò giusto giusto quella di Forlì,poi qualcosa si dovrà ricomprare.
Ultimo discorso che ho sentito IL GAZEBO,è vero lo stò cercando,ma io ne cerco uno di un determinato tipo quindi non posso pretendere che qualcuno paghi per me un prodotto che ha n costo quando ve ne sono altri che potrebbero andare bene e costerebbero meno........mi sono spiegato????
E finisce che tolgo il saluto a qualcuno.........................
Ciao cao

Questa voleva solo essere una proposta da parte di chi non riesce a partecipare alle fiere ( e parlo di me !!!!) e voleva dare una mano a chi invece ci va , e quindi non era una proposta diretta verso di te ma verso tutti quelli che magari alla prossima fiera possono usufruire del gazzebo ( o altro  )che serve x AICDP , ( è saputo e risaputo che AICDP copre le spese x il materiale e il resto )non importa il modello , credo che chi parteciapa alle fiere sappia quale vada meglio, non voleva essere un'accusa a nessuno , ripeto che era solo una proposta dove è stato chiesto il parere di tutti, che a me e ad Angela sembrava giusto fare , poi se si dovessero raccogliere dei fondi e nessuno li vuole utilizzare  x la benzina , x l'autostrada ecc....allora magari si possono utilizzare x quello che manca ...volantini e il resto che dici che manca , basta parlarne con calma.
X quanto riguarda i raduni di auto se vuoi comunque essere informato di come funziona ti dico  che  spesso quando le porto ( o quella che non è targata se la vengono a prendere con il carrello ) sovente il pranzo mi viene offerto da chi organizza, e questo vale x tutti quelli che portano auto particolari, che è un po come il lavoro particolare di chi va alle fiere anche se lo fa in modo incondizionatamente volentieri rinunciano a stare magari con i suoi cuccioli.......e di questo mi sembra che ne avevamo parlato.
Se proprio devi togliere il saluto a qualcuno e non ne puoi fare a meno toglilo a me , Angela ha avuto l'idea ma non la voleva scrivere.
Ciao

Ciao,

adesso anch io farò incazzare Vittorio ma sono pienamente d'accordo con Manuk e Aghi.
Il gazzebo lo usi per le ferie e se reputini di comprarne uno che costa di più avrai un motivo ben preciso, quindi tutti noi dovremmo mettere una quota!e poi Vittorio se noi vogliamo contribuire e renderci utili per qualcosa NON vedo perchè non dobbiamo farlo!questo naturalmente è solo un esempio...possono servire tante altre cose che a me adesso non vengono in mente e poi veramente se fossimo tanti a contribuire non cambierebbe niente alle nostre tasche!

Vittorio io intendevo dire che non basta sempre e solo dirti bravo , ma che bisognerebbe chiederti "Ti serve qualcosa ? Possiamo sentirci utili anche noi che non possiamo venire per vari motivi?? E siccome conoscendoti so che tu non chiedi mai niente mi è sembrato giusto mettere sul forum il mio pensiero , magari qualcuno di noi ha delle idee nuove per contribuire o ha delle conoscenze che ci possono far risparmiare o qualcuno conosce un albergo nel tal posto che costa poco , visto che tutti noi usufruiamo del forum ,facciamo topotaxi ,stiamo svegli la notte per insegnare ad alimentari i cuccioli visto che tanto l'impegno c'è e che le fiere danno un riscontro più che positivo proviamo a farle al meglio ,per farti felice ti dico che a Forlì sarò con te CONTENTO???????????

Un bacio ed un grazie alla Signora Pisano che non viene mai ringraziata per tutto quello che fa Very Happy

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko

Sono favorevole a sostenere con un contributo economico le spese vive per una buona causa.....grazie Vittorio...!!!!   

Anche io sono d'accordo, e poi ormai viaggiare costa un sacco di soldi...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Marò, tra viaggi e auto d'epoca mi è tornata la sindrome della terza settimana... vado a farmi una pasticca di fluoxetina... Sad

Anch'io sono d'accordo per contribuire, contate pure su di me.

Ciao a tutti.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

avere delle fiere da fare alla domenica e' veramente bello... anche io ne ho fatte per un po' ( con altri oggetti pero') e per chi non ha niente di interessante da fare e' sicuramente meglio che stare a casa o andare all IKEA  Laughing  Laughing  Laughing Vittorio ha ragione ma do ragione anche ad Angela magari un aiutino per il gazebo ci sta no?poi lo puo' prendere lui come vuole ...IRIS   NICO

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

nico68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
avere delle fiere da fare alla domenica e' veramente bello... anche io ne ho fatte per un po' ( con altri oggetti pero') e per chi non ha niente di interessante da fare e' sicuramente meglio che stare a casa o andare all IKEA  Laughing  Laughing  Laughing Vittorio ha ragione ma do ragione anche ad Angela magari un aiutino per il gazebo ci sta no?poi lo puo' prendere lui come vuole ...IRIS   NICO

NOOOOOOO ALL'IKEA NOOOOOOOOO!

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

Per quanto Vittorio faccia tutti i suoi discorsi sarei contentissima di partecipare alle spese in qualsiasi modo, visto che non sto partecipando con la presenza, anzi ringrazio Aghi per aver tirato fuori il discorso perchè ogni volta che ne ho parlato con Vittorio entriamo nel Top Secret e non concludo niente.

Quindi se è meglio un bonifico provvedo, se invece fa comodo fare un'altra mandata di brochure Vittorio fammi sapere
Posso anche piegare quelle sbagliate, ti ricordi? Intanto usiamo anche quelle

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

Caro Vittorio direi che, dato che credo siamo tutti democratici, la maggioranza vince Mosh  Mosh quindi devi farci partecipare Mr. Green  Mr. Green  Mr. Green

PS un abbraccio a Fiore

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi