Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Richiesta di aiuto per salvare una colonia di cdp
Autore Messaggio
Messaggio Richiesta di aiuto per salvare una colonia di cdp 

Ieri sulla Mailing List USA  dei cdp (Yahoo) c'era un'accorata richiesta di aiuto: c'è da fare una Relocation di cani della prateria urgente e fuori programma, perchè al solito agli umani serve un territorio dove abita una colonia di cdp. Ma serve il materiale adatto e i volontari non ne hanno più e soprattutto...non hanno i soldi per comprarlo! Chiedevano quindi un aiuto finanziario per poter aiutare questa colonia che se non sarà trasferita rapidamente verrà avvelenata, come da progetto.
 Ho quindi pensato che sarebbe importante fare anche noi una colletta e mandare un nostro contributo per aiutare questi poveri animaletti, che lì in America vengono sterminati senza alcuna pietà.
Chi vuole partecipare, anche con pochi euro, può ricaricare la PostPay di Vittorio, numero 4023 6004 7384 0819 intestata a PISANO Vittorio; i soldi raccolti verranno poi inviati con un unico bonifico a Gena Seaberg, la consulente americana che dedica completamente la sua vita ad aiutare i cani della prateria sparsi in tutto il mondo. Un grazie di cuore a chi vorrà partecipare!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Richiesta di aiuto per salvare una colonia di cdp 

Due cose, chiunque invii dei soldi sulla mia postepay per questa colletta DEVE POI FARMELO SAPERE non essendoci la causale non saprei a chi sono destinati e per cosa.
Seconda cosa credo che a questa colletta possa e debba partecipare anche direttamente AICDP,come segreteria ho qualcosa da parte se non si vogliono utilizzare quelli del conto corrente, che comunque prima o poi dovranno essere utilizzati per qualcosa.............

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Messaggio Re: Richiesta Di Aiuto Per Salvare Una Colonia Di Cdp 

Secondo me bisognerebbe usare quelli di AICDP visto che come donazione si potrà dimostrare fiscalmente facilitando i lavori di contabilità ,quelli della segreteria serviranno per cose più veloci.

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Vittorio tu sai che avevo già deciso di dare qualcosa, fammi solo sapere se serve subito altrimenti li do direttamente a te quando veniamo a ritirare i bambini

utente [quote = "" Aghi post = " 44361 "] .Secondo me bisognerebbe usare quelli di AICDP visto che come donazione si potrà dimostrare fiscalmente facilitando i lavori di contabilità ,quelli della segreteria serviranno per cose più veloci. [/ quote]

Il conto AICDP lo gestisce Guido, che attualmente è in vacanza all'estero. Io direi, visto il carattere di urgenza della cosa (oggi ho letto che i costruttori considerano i cdp alla stregua di ratti/topi e quindi non hanno nessuna remora ad eliminarli quanto prima col veleno per roditori) di lasciar stare in questo frangente AICDP e contare sulla eventuale buona volontà dei singoli membri del Forum.
Se si fa in tempo, quando torna Guido ne parleremo con lui, e poi non dimenticatevi che il Consiglio dovrà deliberare. Se non si fa in tempo, c'è ogni anno almeno una Relocation programmata con largo anticipo, a cui AICDP potrà partecipare con più calma. Insomma, nessuno è obbligato a mandare niente, io il mio contributo te lo mando, poi ognuno farà liberamente come crede

Certo che a questo punto c'è da decidere un paio di cose:
Quando scadrebbe la coletta,ovvero entro quanto tempo dobbiamo raccogliere, e poi ci sarebbe da sapere come fare a farli avere a gena.
Li mando a te e poi tu fai il bonifico o mi dai i dati per farlo io.
Non vorrei però fare la figura di mandare a Gena una miseria,quindi fammi sapere per mp quanto sarebbe giusto mandare e ricordo che ho a disposizione IMMEDIATAMENTE una certa cifra senza aspettare Guido,una telefonata ai consiglieri e c'è la delibera per utilizzarne una parte.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina

Io dicevo per avere una cifra più grossa da aggiungere alla colletta veloce che faremo .

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko

ciao..io penso che per queste cose un contributo non sia mai troppo. lunedi' devo andare in posta per l'iscrizione come socio percio' gia' che ci sono posso aggiungere qualcosa in piu' per questa cosa cosi' grave.. e li mettero' sulla postepay di Vittorio ..Iris e Nico  Neutral  Crying or Very sad

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

torno a casa lunedi' e vado a ricaricarti la post pay direttamente in posta. che qualcuno sappia si puo' ricaricare una post pay tramite bancomat con l'utilizzo del proprio bancoposta????

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****

E' stato fatto ieri un bonifico a nome della dottoressa Gena Seaberg,che ha prontamente mandato una mail di ringraziamento e io ve la giro integralmente.

"Thank you so much for your contribution. 100% of the funds go to help those in the wild be relocated to where they are wanted and protected. This money can easily save hundreds of prairie dogs from being poisoned, bull dozed, shot, or worse. Please thank your group on behalf of the wild prairie dogs in America.

It typically takes a couple of days before the monies are received and cleared by the bank. I'll let you know once they appear to confirm receipt.

Thank you from the bottom of my heart!
Gena Seaberg"

Scusa se invado il tuo post, ma visto che siamo in Italia e SOPRATTUTTO che sono poche righe... traduco:

"Vi sono molto grata per il vostro contributo. Il 100% dei fondi verrà utilizzato per aiutare i cdp selvatici ad essere trasferiti in posti dove saranno benvoluti e protetti. Questi soldi potranno facilmente salvare centinaia di cani della prateria dall'essere avvelenati, seppelliti dalle ruspe, usati come tiro a segno, o peggio. Per favore ringraziate il vostro gruppo a nome dei cani della prateria americani.
Grazie dal profondo del mio cuore!
Gena Seaberg

www.imieicdp.net

Gena ha ricevuto il bonifico e ci ringrazia. Vi posto direttamente la traduzione della sua mail:

Volevo ringraziarvi per conto di tutti i cani della prateria selvatici, che senza il nostro aiuto andrebbero  incontro allo sterminio. Ho ricevuto la vostra donazione sabato; essa verrà subito utilizzata questa settimana per un urgente progetto di trasferimento: la Società Costruttrice ci ha dato un termine ultimo per il trasferimento, dopodichè hanno intenzione di iniziare lo scavo dell'area da costruire. I costruttori non hanno fondi per pagare il trasferimento dei cani della prateria e, passata la data stabilita, intendono semplicemente seppellirli tutti con le ruspe. I vostri fondi permetteranno loro di continuare a vivere in un luogo dove saranno protetti e benvoluti.
Grazie per quel che fate per aiutare i cani della prateria.
Essi non hanno altra voce che quella che noi diamo loro.
Gena Seaberg

DSperiamo che riescano a trasferirli, non posso pensare che vengano seppelliti vivi

Santa Gena. Speranza di questa umanità malata e assassina. Grandissima.

Beh, Stefano, non buttiamoci troppo giù: senza nulla togliere a Gena, un pò santi lo siamo anche noi, che abbiamo concorso a fornirle i mezzi economici per intervenire...
Quello che mi ha colpito di ciò che scrive è che li useranno subito, come a dire che non hanno un solo dollaro di riserva! Certo, la crisi economica in USA è forte, ma non pensavo che i volontari stessero così alla frutta!

incrociamo le dita!!!!

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno