Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
IL NOSTRO NUOVO MANGIME
Autore Messaggio
Messaggio IL NOSTRO NUOVO MANGIME 

IMPORTANTE

Finito il test sul campo,e visti i risultati finali,abbiamo deciso assieme alla ditta Dalla Grana il formato definitivo del mangime.

NON sarà quello che qualcuno di voi ha visto pubblicizzato su un sito di vendite online,quei prodotti NON esistono,nè il formato,nè i gusti nè tantomeno la formulazione,NON potranno sicuramente quindi farveli avere,SE invece venderanno realmente i prodotti pubblicizzati,andate a vedere BENE la formulazione in cui C'E' ERBA MEDICA,e noi sappiamo quanto non vada bene per i nostri topotti,è per questo che abbiamo collaborato per quasi un anno ad una formulazione senza erba medica.
il mangime che uscirà fra qualche giorno è esattamente quello che abbiamo provato,ribadiamo che NON è presente erba medica e che l'unico gusto al momento è quello mela-pera-malva,MA il formato sarà più piccolo di quello che abbiamo testato.
A breve potremo dirvi in quali negozi trovarlo,intanto c'è una cosa importante.

Era rimasto al mangimificio un quantitativo di pellet/test (quello che ho distribuito per farlo provare).
 Mi è sembrato corretto,nei confronti dei Dalla Grana che si sono sempre dimostrati molto disponibili con noi,ritirarlo in modo che non dovessero buttarlo.

Ne ho circa 50 kg sperando che,oltre a chi si è già reso disponibile,qualcun'altro ne voglia prendere un pò.
Farò dei sacchetti da 5kg l'uno e vedrò di spedirlo.
Ricordate che oltre al costo del mangime dovrete calcolare la spesa di spedizione che è di 9 euro.

Correttamente dico anche che il NUOVO mangime andrà in distribuzione entro fine di questa settimana.
Direi che il risultato finale (OTTIMO) è stato raggiunto,anche se a quasi un anno dall'inizio dell'avventura,ma come dice il Dottor Nicola Dalla Grana,per fare ottime cose ci vuole il giusto tempo.
Da tutta AICDP un ringraziamento a tutto lo staff Dalla Grana.

Ultima modifica di vittorio il 20 Lug 2010 17:26, modificato 1 volta in totale 

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: IL NOSTRO NUOVO MANGIME 

Ciao Vittorio, io un po' lo compro ma magari 5 kg sono troppi, potrei dividerlo con qualcuno qui a Milano, se vuoi contatto io Ramy e qualcun altro che dici?

COMPLIMENTONI A TUTTI!!!!
DALLA GRANA ED AICDP!!!!!

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

armida7 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Vittorio, io un po' lo compro ma magari 5 kg sono troppi, potrei dividerlo con qualcuno qui a Milano, se vuoi contatto io Ramy e qualcun altro che dici?

ok,non sò ancora quanto costa però.
Domani faccio i sacchetti poi vediamo.
Ciao e grazie

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina

Vittorio caro...come ti ho gia' anticipato oggi io ne prendo un po-''..ciao ciao e complimenti per l'ottimo lavoro svolto da tutti....

Anche io lo prendo sicuramente, se non è un problema aspetterei che si rifornissero gli altri così vediamo quanto ne rimane e da lì ti dico la quantità. Visto che mi è appena arrivato l'ordine fatto a zooplus è un problema se lo prendo dopo le ferie?

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

ciaooo

Visto che presto verrò a prendere il cucciolotto, potresti farglielo provare se lo gradisce un pacchetto lo prendo anch'io... kikka è molto difficile nei gusti... 5 kg sono tanti, se al cucciolotto non piace...

Claudia

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype

ninfea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciaooo

Visto che presto verrò a prendere il cucciolotto, potresti farglielo provare se lo gradisce un pacchetto lo prendo anch'io... kikka è molto difficile nei gusti... 5 kg sono tanti, se al cucciolotto non piace...

Claudia

Il cucciolotto lo stà mangiando già da Longarone e gli piace,lo prende con avidità e se lo porta nel nidone che adesso che è solo si è costruito. Smile
non preoccuparti posso dartene anche 4kg e 800 etti SOLI  Mr. Green  Mr. Green  Mr. Green

www.imieicdp.net

Very Happy
ottimo mi prenoto un pacchetto ... visto che il divora mi puoi lasciare pure 5 kg... chissà  non conquisti anche kikka

Ciao a me vanno bene 5 KG ma come faccio per il pagamento? a chi devo scrivere e come posso pagare?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

A me mi hai già contato, si? ("a me mi" non si dice!!)

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Per ninfea a silviac79.
Il mangime che ho portato a casa è quello per cdp (che anche i citelli mangiano certamente) in un formato però che è già grosso per i cdp,quindi andrebbe frantumato.
é controindicato prenderne tantissimo (5kg e forse non avetei dea di quanto è 5 kg) e frantumarlo tutto quando fra qualche giorno  si trovare in vendita il nuovo formato più piccolo e più tenero,inoltre prendendone solo un kg non ci sarebbe assolutamente interesse in quanto io pago la spedizione 9,10 euro.
Ninfea un pò lo potrà avere quando ci troveremo per il pasaggio del piccolino e non ci saranno quindi spese,se poi Silvia lo vuoi ugualmente non ci sono problemi ma ripeto anche solo pagando le spese di spedizione non avresti interesse,poi dimmi tu.
Lo devi chiedere a me e il pagamento è una ricarica postepay.

www.imieicdp.net

Complimenti RAGAZZI!!!
E...scusate se sono stata assente, ma sabato 10 mi sono sposata!!!

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per ninfea a silviac79.
Il mangime che ho portato a casa è quello per cdp (che anche i citelli mangiano certamente) in un formato però che è già grosso per i cdp,quindi andrebbe frantumato.
é controindicato prenderne tantissimo (5kg e forse non avetei dea di quanto è 5 kg) e frantumarlo tutto quando fra qualche giorno  si trovare in vendita il nuovo formato più piccolo e più tenero,inoltre prendendone solo un kg non ci sarebbe assolutamente interesse in quanto io pago la spedizione 9,10 euro.
Ninfea un pò lo potrà avere quando ci troveremo per il pasaggio del piccolino e non ci saranno quindi spese,se poi Silvia lo vuoi ugualmente non ci sono problemi ma ripeto anche solo pagando le spese di spedizione non avresti interesse,poi dimmi tu.
Lo devi chiedere a me e il pagamento è una ricarica postepay.

ciao ciao
avevo capito, che avevi fatto solo pacchi da 5 kg, so molto bene che sono tanti e sono da spezzettarli (già fatto con quelli della banny) prepara pure la quantità che ritieni opportuna!
 Avevamo intenzione di venire a prenderlo domenica ma sinceramente con questo caldo (qui è da morire), immagino anche da te, non ci sentiamo di guidare fino li, abbiamo deciso per il prossimo fine settimana... va bene? grazie
ciao ciao

eli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti RAGAZZI!!!
E...scusate se sono stata assente, ma sabato 10 mi sono sposata!!!

Felicitazioni!!!!

BERTA & BABE & PEPPA
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Cercasi Femmina Cdp Per Il Nostro Bis Fsds Varie - CDP 0 25 Ott 2018 23:18 Leggi gli ultimi Messaggi
Fsds
No Nuovi Messaggi Importante: NUOVO STATUTO A.I.C.D.P. - GIUGNO 2017 Annashirley Statuto 0 01 Lug 2017 14:17 Leggi gli ultimi Messaggi
Annashirley
No Nuovi Messaggi [ Sondaggio ] Nuovo Prodotto, Test Interesse ziprar ZIPRAR - offerte, prodotti, notizie 1 12 Maggio 2017 20:15 Leggi gli ultimi Messaggi
Daniele
No Nuovi Messaggi Nuovo Arrivato Dexter VERONICA97 Mi presento, sono.... 7 30 Mar 2017 11:06 Leggi gli ultimi Messaggi
ninfea
No Nuovi Messaggi Charlie E Thea Di Nuovo Genitori elisa Varie - CDP 19 21 Mar 2017 14:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Annashirley
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi