Autore |
Messaggio |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 IL NOSTRO NUOVO MANGIME
IMPORTANTE
Finito il test sul campo,e visti i risultati finali,abbiamo deciso assieme alla ditta Dalla Grana il formato definitivo del mangime.
NON sarà quello che qualcuno di voi ha visto pubblicizzato su un sito di vendite online,quei prodotti NON esistono,nè il formato,nè i gusti nè tantomeno la formulazione,NON potranno sicuramente quindi farveli avere,SE invece venderanno realmente i prodotti pubblicizzati,andate a vedere BENE la formulazione in cui C'E' ERBA MEDICA,e noi sappiamo quanto non vada bene per i nostri topotti,è per questo che abbiamo collaborato per quasi un anno ad una formulazione senza erba medica.
il mangime che uscirà fra qualche giorno è esattamente quello che abbiamo provato,ribadiamo che NON è presente erba medica e che l'unico gusto al momento è quello mela-pera-malva,MA il formato sarà più piccolo di quello che abbiamo testato.
A breve potremo dirvi in quali negozi trovarlo,intanto c'è una cosa importante.
Era rimasto al mangimificio un quantitativo di pellet/test (quello che ho distribuito per farlo provare).
Mi è sembrato corretto,nei confronti dei Dalla Grana che si sono sempre dimostrati molto disponibili con noi,ritirarlo in modo che non dovessero buttarlo.
Ne ho circa 50 kg sperando che,oltre a chi si è già reso disponibile,qualcun'altro ne voglia prendere un pò.
Farò dei sacchetti da 5kg l'uno e vedrò di spedirlo.
Ricordate che oltre al costo del mangime dovrete calcolare la spesa di spedizione che è di 9 euro.
Correttamente dico anche che il NUOVO mangime andrà in distribuzione entro fine di questa settimana.
Direi che il risultato finale (OTTIMO) è stato raggiunto,anche se a quasi un anno dall'inizio dell'avventura,ma come dice il Dottor Nicola Dalla Grana,per fare ottime cose ci vuole il giusto tempo.
Da tutta AICDP un ringraziamento a tutto lo staff Dalla Grana.
Ultima modifica di vittorio il 20 Lug 2010 17:26, modificato 1 volta in totale
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
 Re: IL NOSTRO NUOVO MANGIME
Ciao Vittorio, io un po' lo compro ma magari 5 kg sono troppi, potrei dividerlo con qualcuno qui a Milano, se vuoi contatto io Ramy e qualcun altro che dici?
____________ Armida Roberto Gianluca 🐶Buddy 🐧 Poli e Ciuffo
 Charly e Minnie  la mia amata Camilla  Tommy
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

Utente #: 239
|
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
Ciao Vittorio, io un po' lo compro ma magari 5 kg sono troppi, potrei dividerlo con qualcuno qui a Milano, se vuoi contatto io Ramy e qualcun altro che dici?
ok,non sò ancora quanto costa però.
Domani faccio i sacchetti poi vediamo.
Ciao e grazie
www.imieicdp.net
|
|
|
 |
sere
Developer

Utente #: 106
|
Vittorio caro...come ti ho gia' anticipato oggi io ne prendo un po-''..ciao ciao e complimenti per l'ottimo lavoro svolto da tutti....
____________ Sere
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

|
|
|
|
 |
ninfea
Staff AICDP

Utente #: 775
|
ciaooo
Visto che presto verrò a prendere il cucciolotto, potresti farglielo provare se lo gradisce un pacchetto lo prendo anch'io... kikka è molto difficile nei gusti... 5 kg sono tanti, se al cucciolotto non piace...
Claudia
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
ciaooo
Visto che presto verrò a prendere il cucciolotto, potresti farglielo provare se lo gradisce un pacchetto lo prendo anch'io... kikka è molto difficile nei gusti... 5 kg sono tanti, se al cucciolotto non piace...
Claudia
Il cucciolotto lo stà mangiando già da Longarone e gli piace,lo prende con avidità e se lo porta nel nidone che adesso che è solo si è costruito.
non preoccuparti posso dartene anche 4kg e 800 etti SOLI
www.imieicdp.net
|
|
|
 |
ninfea
Staff AICDP

|
ottimo mi prenoto un pacchetto ... visto che il divora mi puoi lasciare pure 5 kg... chissà non conquisti anche kikka
|
|
|
 |
SilviaC79
neofita

Utente #: 771
|
Ciao a me vanno bene 5 KG ma come faccio per il pagamento? a chi devo scrivere e come posso pagare?
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
A me mi hai già contato, si? ("a me mi" non si dice!!)
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
Per ninfea a silviac79.
Il mangime che ho portato a casa è quello per cdp (che anche i citelli mangiano certamente) in un formato però che è già grosso per i cdp,quindi andrebbe frantumato.
é controindicato prenderne tantissimo (5kg e forse non avetei dea di quanto è 5 kg) e frantumarlo tutto quando fra qualche giorno si trovare in vendita il nuovo formato più piccolo e più tenero,inoltre prendendone solo un kg non ci sarebbe assolutamente interesse in quanto io pago la spedizione 9,10 euro.
Ninfea un pò lo potrà avere quando ci troveremo per il pasaggio del piccolino e non ci saranno quindi spese,se poi Silvia lo vuoi ugualmente non ci sono problemi ma ripeto anche solo pagando le spese di spedizione non avresti interesse,poi dimmi tu.
Lo devi chiedere a me e il pagamento è una ricarica postepay.
www.imieicdp.net
|
|
|
 |
eli
Developer

Utente #: 199
|
Complimenti RAGAZZI!!! E...scusate se sono stata assente, ma sabato 10 mi sono sposata!!!
____________ eli
|
|
|
 |
ninfea
Staff AICDP

|
Per ninfea a silviac79.
Il mangime che ho portato a casa è quello per cdp (che anche i citelli mangiano certamente) in un formato però che è già grosso per i cdp,quindi andrebbe frantumato.
é controindicato prenderne tantissimo (5kg e forse non avetei dea di quanto è 5 kg) e frantumarlo tutto quando fra qualche giorno si trovare in vendita il nuovo formato più piccolo e più tenero,inoltre prendendone solo un kg non ci sarebbe assolutamente interesse in quanto io pago la spedizione 9,10 euro.
Ninfea un pò lo potrà avere quando ci troveremo per il pasaggio del piccolino e non ci saranno quindi spese,se poi Silvia lo vuoi ugualmente non ci sono problemi ma ripeto anche solo pagando le spese di spedizione non avresti interesse,poi dimmi tu.
Lo devi chiedere a me e il pagamento è una ricarica postepay.
ciao ciao
avevo capito, che avevi fatto solo pacchi da 5 kg, so molto bene che sono tanti e sono da spezzettarli (già fatto con quelli della banny) prepara pure la quantità che ritieni opportuna!
Avevamo intenzione di venire a prenderlo domenica ma sinceramente con questo caldo (qui è da morire), immagino anche da te, non ci sentiamo di guidare fino li, abbiamo deciso per il prossimo fine settimana... va bene? grazie
ciao ciao
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

|
|