Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Ciccio & Betty
Autore Messaggio
Messaggio Ciccio & Betty 

Ciao a tutti,

sabato scorso ho avuto la conferma dal vet che Ciccio è Ciccio, un bel maschione e il suo peso è di 489gr.
Abbiamo fatto tutti i controlli...povero è stato ribaltato come un calzino!
ma era necessario e alla fine tutto è andato bene.
Anche la principessina (betty) ha fatto un giro dal vet e grazie a zia Manu, che ci ha fatto comprare ruota ha raggiunto un peso forma..."vuole fare la modella"(350gr).
Anche il vet mi ha detto che è bella muscolosa e io invece dico che è lunaticaaaaa.
Un giorno si bacia con Ciccio e l'altro lo "mena".
Per questo temporaneo "divorzio" mi ha consigliato il filiway, che è "attaccato" da sabato, speriamo serva a qualcosa.
Intanto la sera si incontrano sul divano, ma di giorno quando mamma citella lavora stanno separati con il grande sacrificio di Ciccio che sta in una gabbia piccolina, ma domani dovrebbe arrivare la benedettissima ruota e la tommy t3(speriamo).
Ora mai Ciccio dorme sul lettone di mami, sotto le coperte e alcune notti mi sveglia perchè mi fà (LUI) i grattini sulla pancia e mi solletica...!Io naturalmente sono stra felice che dorme con me, ma lo sarei di più se si fidanzasse con Betty...mah speriamo in bene, vi terrò aggiornati.
Baci a tutti da Betty & Ciccio.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Ciccio & Betty 

A meno che Ciccio ,a tua insaputa, si sia fidanzato ...con te!!!!Te lo dico perchè io ho una cdppina fidanzata ufficialmente con mio figlio grande ,si vede ad occhio nudo che Lilly è innamoratissima ,contraccambiata peraltro da Alekos!!!!

Cosa ci vuoi fare al cuore non si comanda!!!!! Girly  Lovers 2

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko

Speriamo que la natura faccia il suo corso...

Sai que bello avere il lettone pieno di pelosottini!!!!

Niente più scaldaletto d'invernoooooooooo!!!!!!!!!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype

allora tutto procede per il meglio...bene!
io però ti direi di non dividerli, se non si feriscono.

ragazze,  il max sarebbe averli tutte e due sul lettone...ma ho dei dubbi che la Betty possa accontentarmi....!
l'altra sera  è venuta in braccio spontaneamente dopo due anni che è con me...forse tra 4 anni salirà sul lettone.
Ciccio mi avrà scambiato veramente per la sua fidanzata...continua a leccarmi e a farmi i grattini con i denti...e poi cerca sempre il contatto, lo libero affinchè lui possa giocare e invece che fà? sale su di me...ho già detto a Manu che la gente mi prende per il c..... perchè sono piena di graffi, Ciccio vuole sempre mettersi dentro la magliettina e camminare lungo la mia schiena, poi mi sale in testa e comincia a grattare anche li..per non parlare del collo...ROVINATO! è proprio coccolone...durante il giorno mangia tutto da solo, la sera se non gli dò io (dalle mie mani) l'insalata non mangia...e si arrabbia!mah è proprio carino, non pensavo cosi tanto dopo meno di due settimane.
Speriamo che stasera l incontro vada meglio...tanto sò già che anche questa notte me lo spupazzerò io dentro al lettone....che sacrificio che faccio  Laughing
Ciaooooooo

nasetto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
allora tutto procede per il meglio...bene!
io però ti direi di non dividerli, se non si feriscono.

eh guarda....all'inizio amore per i primi tre giorni, il sabato seguente avevano litigato e io non li avevo divisi, ma poi è successo il fattaccio.Betty ha dato norso a Ciccio sulla pancia, mentre Betty ha ricevuto morso sulla sacca guanciale sinistra...non appena ho visto sangue della mia principessa, subito divisi, portata dal Vet e antibiotico per 5 giorni, sabato a controllo è andata ok...ma betty và giù pesante a litigare e Ciccio è buono, ma dopo un pò si deve pur difendere quindi si fanno male...!lei è lunatica, ieri sera era di mal umore infatti non s'è stato verso di metterli insieme e  naturalmente Ciccio o stà nel gabbione con Betty o sul lettone con me , mai dentro la gabbia da solo di notte.Se solo non si facessero male li lascerei insieme comunque...ma non voglio rischiare.

ah, non sapevo che ci fosse stato uno scontro così duro

scusa l'ignoranza, ma cos'è il filiway?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]

è un prodotto che viene venduto per i gatti,rassicurare i gatti nell’affrontare situazioni impegnative
aiutarli a prevenire o ridurre lo stress causato dai cambiamenti dell’ambiente che li circonda.
aiutarli a sentirsi sicuri e tranquilli

ti dò la spiegazione che mi dà sul flacone:
è l’analogo di sintesi dei feromoni facciali usati dai gatti per marcare il loro territorio per sentirsi sicuri e tranquilli. Riproducendo i feromoni facciali naturali del gatto, Feliway® crea una sensazione di familiarità e sicurezza nell’ambiente del gatto.

Auguri a tutti...............

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

sono contentissima che i picolini stiano bene. vedrai che diventeranno grandi amici. diamogli ancora tempo!!!

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****

mrizza ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]

è un prodotto che viene venduto per i gatti,rassicurare i gatti nell’affrontare situazioni impegnative
aiutarli a prevenire o ridurre lo stress causato dai cambiamenti dell’ambiente che li circonda.
aiutarli a sentirsi sicuri e tranquilli

ti dò la spiegazione che mi dà sul flacone:
è l’analogo di sintesi dei feromoni facciali usati dai gatti per marcare il loro territorio per sentirsi sicuri e tranquilli. Riproducendo i feromoni facciali naturali del gatto, Feliway® crea una sensazione di familiarità e sicurezza nell’ambiente del gatto.

ammetto che non avevo idea che esistessero simili prodotti, ma se è per i gatti, come può andare bene anche per i citellini?  Question

Ciao,

sò che è per i gatti, infatti il vet mi ha fatto questa premessa, ma lui sostiene che va bene anche per i citelli...booo vi saprò dire...

Maria

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ciccio inchiostrik Il ponte dell'arcobaleno 9 02 Nov 2014 10:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Daniele
No Nuovi Messaggi Ciccio ....il Mio Orgoglio mrizza Il ponte dell'arcobaleno 17 18 Dic 2013 23:12 Leggi gli ultimi Messaggi
rosanna
No Nuovi Messaggi Addio Betty Hai Portato Via Il Mio Cuore virgola Il ponte dell'arcobaleno 16 02 Lug 2013 15:51 Leggi gli ultimi Messaggi
Annashirley
No Nuovi Messaggi Ciccio mrizza Varie - Citello 18 13 Mar 2013 09:34 Leggi gli ultimi Messaggi
mrizza
No Nuovi Messaggi Betty Ci Ha Lasciati mrizza Il ponte dell'arcobaleno 21 11 Ott 2011 14:50 Leggi gli ultimi Messaggi
nanuk
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi