Utente #: 436
Lingua: Italian Stile: MG Autumn
Re: Direttamente Dall'America
Vittorio ,non credere di avere l'esclusiva ! Suzanne l'ha promesso anche a me ...ma ancora non si è visto niente...
io aspetto ...mal che vada vengo a prendere il tuo
____________ Corrado
---Gina --- Ciobin detto Satana (Gino per gli amici) ---
Gigio I° - Gigio II° - Gigia - Angelina - Lina - Pica detta Pippa la scavatrice - e citello Luigino
Vittorio ,non credere di avere l'esclusiva ! Suzanne l'ha promesso anche a me ...ma ancora non si è visto niente...
io aspetto ...mal che vada vengo a prendere il tuo
Come avrete capito dalla foto nella mia risposta, ce l'ho anch'io. A me lo ha portato nel 2007 Flavia Modica dall'America. Siccome quando va in USA mi lascia sempre degli animali da tenere per più di un mese, se volete potrei chiederle se me ne porta (o spedisce) un pò. Bisognerà aspettare ottobre, ma meglio di niente...
La data di oggi è Sab 07 Dic, 2019 21:23 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
Warning: mysql_connect(): Access denied for user 'Sql60193'@'62.149.141.25' (using password: YES) in /web/htdocs/www.canedellaprateria.it/home/stats/inc/main_func_class.inc.php on line 39
ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .