Ciao Daniela..........io sono contento che tu abbia voluto RIproporti su questo forum.
Ti conosco benissimo e conosco benissimo la storia passata e a differenza di qualcuno NON VOGLIO fare finta invece di non conoscerti.
CHI mi conosce sà quanto io abbia fatto per cercare di avere una colaborazione fra
AICDP e "Daniela di Padova"perchè una collaborazione fra chi era fra i pochi ad avere cuccioli di cdp e chi cercava di averli per aumentare il numero dei soggetti da poter dare a chi li stava cercando era la cosa che auspicavo.
Sai invece tu perfettamente quante persone abbia indirizzato ai tuoi cuccioli.
Poi ci sono state incomprensioni e prese di posizione,per me sbagliate,fra chi sui cuccioli (tu)si proponeva un lucro (e non è una brutta parola,chiunque li venda adesso da qualunque allevamento arrivino lo fà per lo stesso motivo) e chi invece con i propri cuccioli(
AICDP) tendeva e tende a calmierare i prezzi.
La nuova messa in commercio di cuccioli di cdp (di altri allevatori anche stranieri e lucrosi alla stessa maniera)ha fatto poi capire che il prezzo a cui li cedevi era di fatto un prezzo commerciale giusto.
Da parte mia ripeto sono contento,come lo sarei sempre stato,che si possa aprire un confronto sulle esperienze diverse di come allevare i cuccioli di cdp oggi che anche fra i soci
AICDP si riesce ad avere un numero sostenuto di piccoli.
Un confronto che deve essere basato solo sull'amore verso questi animaletti al di là di quale prezzo poi loro vengano ceduti (noi come associazione abbiamo un tetto massimo a cui cederli)possiamo però pubblicizzare anche quelli ceduti da terzi se rientrano nei parametri di
AICDP.
Io ti ho dimostrato che ricordo quanto successo tempo fà al contrario di quanto fatto da altre persone(facenti parte allora di questo forum) che magari per semplice opportunismo fanno finta ora di non conoscere la storia e nemmeno te.
qualche tuo "cliente" o possibile tale che probabilmente ti avrà fatto il mio nome nel contattarti potrebbe confermarti ciò che dico
Non mi resta da dire che mi auguro che veramente possa nascere una proficua collaborazione nell'interesse di tutti i nostri cuccioli,e mi sento di dirti che................anche tu potresti chiedere consigli ai nostri esperti,ora possono avere qualcosa da insegnare anche loro.
Ciao Daniela.

Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina