Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Salute Da Daniela
Autore Messaggio
Messaggio Salute Da Daniela 

Salute a tutti mi chiamo Daniela , sono di Padova e allevo CDP , se avete probblemi con i Vostri piccoli chiedete pure che per quel che posso fare con la mia esperienza vi daro una mano, e anzi spero di apprendere sicuramente da Voi e dalle Vostre esperienze perche c'è sempre da imparare

Image

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Salute Da Daniela 

Ciao daniela, benvenuta!anche io mi chiamo daniela, quanto sono carini!

Messaggio Re: Salute A Tutti 

Ciao Daniela..........io sono contento che tu abbia voluto RIproporti su questo forum.
Ti conosco benissimo e conosco benissimo la storia passata e a differenza di qualcuno NON VOGLIO fare finta invece di non conoscerti.
CHI mi conosce sà quanto io abbia fatto per cercare di avere una colaborazione fra AICDP e "Daniela di Padova"perchè una collaborazione fra chi era fra i pochi ad avere cuccioli  di cdp e chi cercava di averli per aumentare il numero dei soggetti da poter dare a chi li stava cercando era la cosa che auspicavo.
Sai invece tu perfettamente quante persone abbia indirizzato ai tuoi cuccioli.
Poi ci sono state incomprensioni e prese di posizione,per me sbagliate,fra chi sui cuccioli (tu)si proponeva un lucro (e non è una brutta parola,chiunque li venda adesso da qualunque allevamento arrivino lo fà per lo stesso motivo) e chi invece con i propri cuccioli(AICDP) tendeva e tende a calmierare i prezzi.
La nuova messa in commercio di cuccioli di cdp (di altri allevatori anche stranieri e lucrosi alla stessa maniera)ha fatto poi capire che il prezzo a cui li cedevi era di fatto un prezzo commerciale giusto.
Da parte mia ripeto sono contento,come lo sarei sempre stato,che si possa aprire un confronto sulle  esperienze diverse di come allevare i cuccioli di cdp oggi che anche fra i soci AICDP si riesce ad avere un numero sostenuto di piccoli.
Un confronto che deve essere basato solo sull'amore verso questi animaletti al di là di quale prezzo poi loro vengano ceduti (noi come associazione abbiamo un tetto massimo a cui cederli)possiamo però pubblicizzare anche quelli ceduti da terzi se rientrano nei parametri di AICDP.

Io ti ho dimostrato che ricordo quanto successo tempo fà al contrario di quanto fatto da altre persone(facenti parte allora di questo forum) che magari per semplice opportunismo fanno finta ora di non conoscere la storia e nemmeno te.
qualche tuo "cliente" o possibile tale che probabilmente ti avrà fatto il mio nome nel contattarti potrebbe confermarti ciò che dico
Non mi resta da dire che mi auguro che veramente possa nascere una proficua collaborazione nell'interesse di tutti i nostri cuccioli,e mi sento di dirti che................anche tu potresti chiedere consigli ai nostri esperti,ora possono avere qualcosa da insegnare anche loro.
Ciao Daniela.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Ciao Daniela....BENVENUTA!!
Anche io come Vittorio sono contenta di fumare con te il kalumet della pace. E' stato gentile da parte tua fare un passo di riconciliazione e, come vedi, non ce lo facciamo ripetere due volte.
Io la penso un pò diversamente da Vittorio su alcuni dettagli, ma ora i prezzi di mercato sono abbastanza in linea con i vostri, dunque nulla da eccepire, anche se mi sembra che il nostro limite di pubblicizzazione sul Forum sia fermo a 400 euro. Ma non credo che ti sei iscritta qui per pubblicizzare i tuoi cdp, esistono tanti siti di annunci sul Web molto più diffusi e quindi più "redditizi"del nostro.
Sono dunque d'accordissimo che un apporto di informazioni esperte come le tue possa giovare ai cani della prateria, che è l'unica cosa che davvero importa.
Se non ti dispiace, presto io stessa ti farò delle domande sulla tua provata abilità nell'imprintare i cuccioli.
Per contro, se ti fa piacere, ti invito ad andarti a leggere il mio topic su un'esperienza particolare e interessante che ho vissuto lo scorso anno con Memole e 13 dei miei 21 cuccioli...ti mando il link:

http://www.canedellaprateria.it/for...ica-vt2774.html

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

[quote user="Annashirley" post="40773"]Ciao Daniela....BENVENUTA!!
Anche io .................. sono contenta di fumare con te il kalumet della pace. E' stato gentile da parte tua fare un passo di riconciliazione      

Niente Kalumet e riconciliazione  Shocked  Mad , per il semplice motivo che da parte mia non c'è stato nessun risentimento anche perche non ero iscritta al forum ma bensi un mio caro amico  Wink che alla

fine si é arreso perche non riusciva a trovare colloquio . Sad

Mi sono iscritta questa volta Twisted Evil  per le insistenze di Vostri simpatizzanti che mi conoscono e che mi hanno confermato che alcuni ostacoli ideologici   ( mai stati da parte mia )

sono ora superati . Sperando in una profiqua collaborazione saluto tutti augurando BUONA PASQUA

Ciao Daniela e benvenuta anche da parte mia!

benvenuta daniela!

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

A chi si presenta con una foto così...

come posso non dare il mio BENVENUTA!

ciao Daniela e benvenuta!!!
abbiamo già avuto modo di sentirci una decina di giorni fa... heheheh
tutto bene?
ciauuu  Wink

Ho notato che ultimamente rispondendo ai post si ha la tendenza ad allontanare le risposte da quello che è l'originale argomento per cui è stato aperto il topic.
Ricordo che questa abitudine fà correre il rischio di perdere di vista l'argomento iniziale.
Prego tutti quindi,nel rispondere ai topic,di attenersi all'argomento per cui il topic è stato aperto,in questo caso :
I saluti di benvenuta a Daniela.
Si aprano nuovi topic e nelle sezioni appropriate per post che esulano dall'argomento principale.
Ho pertano spostato in un nuovo topic i messaggi non correlati ai saluti a Daniela.

Per leggere quei messaggi,rispondere e continuare la (simpaticissima) discussione,troverete il nuovo topic a questo link: http://www.canedellaprateria.it/for...?p=40812#p40812

Grazie a tutti

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

400 non sono bruscolini ma meglio spenderne 400 e trovarseli imprintati che spenderne 200 e ritrovarsi con Cdp che a 7 mesi ancora scappano da te! ^_^
Benvenuta! Io ti avevo contattato ma mi ero fatta frenare dal prezzo te lo confesso e me ne scuso ancora ...volevo dirtelo ma poi ho perso il tuo numero. Smile Ne approfitto per chiederti scusa!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

Ciao e Benvenuta!

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Ciao Daniela e ben ...ritrovata !  Forse non ricordi ma la mia Gina arriva dal tuo allevamento...circa tre anni fa ..credo..non ricordo..passa troppo veloce il tempo !
 Ciao  A presto !

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Problemi Di Salute Cdp Anziano lena__95 varie 3 16 Apr 2019 19:46 Leggi gli ultimi Messaggi
orietta
No Nuovi Messaggi Aggiornamento Salute PAOLO SAIDA Problemi Dentali 1 30 Gen 2013 02:25 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Salute Cdp amalia82 Ferite e Traumi 6 30 Giu 2011 08:52 Leggi gli ultimi Messaggi
amalia82
No Nuovi Messaggi Dubbio Salute NellyTeddy Haruka89 Varie 7 25 Maggio 2011 10:10 Leggi gli ultimi Messaggi
bea
No Nuovi Messaggi Salute Yuri eli varie 9 08 Set 2010 10:34 Leggi gli ultimi Messaggi
armida7
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi