Ringrazio a nome di Artemio le persone presenti a pranzo di domenica 13 (soci AICDP e non) che hanno fatto una piccola coletta per eventuali emergenze come questa,ecco perchè è stato possibile prelevarlo in tempi rapidissimi, il "proprietario" quindi è quel gruppo.
Ho sentito Guido e Artemio passerà il Natale e S.Stefano a casa sua,lunedì 28 lo vado a prendere in consegna io.
Rimarrà a casa mia fino alla decisione da chi delle due amiche che si sono offerte di tenerlo in affido temporaneo andrà,NATURALMENTE se la decisione ci fosse prima che lo vado a prendere si organizzerebbe (o si proverebbe a farlo) per mandaro subito a destinazione.
Spero tanto che questo 28 Dicembre sia un giorno fruttuoso,ricordo che si ritenterà di operare skitch.
Per ora aggiornamenti non ve ne saranno più,si sentiranno in qualche modo Anna e Maria Grazia per prendere i futuri accordi.
Per quello che riguarda Artemio,Guido dice che è terrorizzato da quello che ha passato (mi immagino la schiera di persone che ha visto passare in un centro come il viridea durante questo periodo) ora stà in una gabbia isolata naturalmente in modo che possa tranquillizarsi,però dice che è bellissimo e non rovinato (una teca invece di una gabbia lo ha preservato sicuramente da ferite)
Ciao ciao
Ultima modifica di vittorio il 25 Dic 2009 22:32, modificato 1 volta in totale

www.imieicdp.net