Autore |
Messaggio |
stefania78
neofita

Utente #: 604
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Primavera
ciao a tutti!!
ma i nostri pelosotti sentono la primavera come noi??!!
Pongo è un po' triste questi giorni...esce, mangia, ma poi rientra subito nella tana e non vuole uscire e correre come di solito fa. Non gli ho cambiato alimentazione, mangia sempre verdura, è cicciotto e non presenta particolari problemi (nemmeno intestinali)..cosa gli succede? sono un po' preoccupata..
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

Utente #: 239
|
 Re: Primavera
|
|
|
 |
amalia82
Staff AICDP

Utente #: 577
|
le mie cdp invece con la primavera sono piu' attive e contente! chissa che non dipenda anche dal carattere del soggetto?
____________ °°°°°°°******  SAMBA  +  VITTO\'  ******°°°°°°°
******  **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA**  *****
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

Utente #: 606
|
La mia femminuccia è scatenata, invece lui è....tanto calmo. Hanno appena finito di cambiare il pelo e stanno fuori dal nido finchè non fa buio. la mattina sono fuori prestissimo. qsta settimana poi comincia a fare veramente calduccio, speriamo non riprenda a piovere un giorno sì e uno no altrimenti si rintanano ancora.
____________ Nasetto e  Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
|
|
|
 |
ciruzzo
Developer

Utente #: 122
|
Per Zorrino non è cambiato nulla  .Moscio era in inverno e moscio è in primavera  .Mi sa che è carattere.Bonnie invece è arrivata che era un terremoto e .....PEGGIORA  !!!!
____________  ilaria
|
|
|
 |
stefania78
neofita

|
..forse è il carattere avete ragione...ieri era dispettosissimo, ha fatto una cosa tremenda: ha mangiato una sua cacchetta!! ma perché? ha cibo e verdura...siccome l'ho colto sul fatto, l'ho rimproverato ed ha subito smesso. Non appena mi sono spostata, ha ripreso a fare il pasticcio!
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

|
|
|
|
 |
stefania78
neofita

|
 dai credi davvero? io pensavo lo facesse per dispetto...siccome aveva pancino molto gonfio, gli ho dato un po' meno verdura questi due giorni..e fatalità ha fatto quella schifezza..siccome mi sembra molto furbetto, pensavo facesse intenzionalmente..devo tenerlo d'occhio..
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

|
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
..forse è il carattere avete ragione...ieri era dispettosissimo, ha fatto una cosa tremenda: ha mangiato una sua cacchetta!! ma perché? ha cibo e verdura...siccome l'ho colto sul fatto, l'ho rimproverato ed ha subito smesso. Non appena mi sono spostata, ha ripreso a fare il pasticcio!
Non so come funziona per i citelli, ma so per certo che in natura i cdp non disdegnano alimentarsi con i propri escrementi, soprattutto in periodi di carestia...c'è sufficiente fibra nella sua dieta?
|
|
|
 |
|