Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Tratta Bergamo-Eboli
Autore Messaggio
Messaggio Tratta Bergamo-Eboli 

Ebbene si'..è con gioia che vi comunico che Ilaria ha accettato di prendersi cura della piccola Bonnie,che andra' a far compagnia a Zorro
La tratta non è breve ed io non so' davvero come organizzarmi.C'e' qualcuno che mi puo' aiutare??
Grazie

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Tratta Bergamo-Eboli 

per ilaria zorro e bonnie si fà tutto come le avevo promesso
ora non affrettiamo le cose,riesci ad arrivare a verona,mantova,modena?
a Fine mese devo fare arrivare del materiale ad Anna,potrebbe essere una idea,altrimenti sicuramente c'è un viaggio verso quelle zone per Pasqua,Zorrino è ben accudita e Bonnie altrettanto quindi facciamo le cose al meglio senza doverle affrettare per forza.
Ilaria,Bonnie arriverà da Zorrino SICURO,dovessi portartela di persona.

Ultima modifica di vittorio il 17 Mar 2009 21:20, modificato 1 volta in totale 

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

EVVIVA!! Sono proprio contenta. Certo, dalle Alpi alle Piramidi etc etc...ma ci riusciremo!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

che notizia meravigliosa!!!!!!!!!      

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****

Per Verona e Mantova non ci sono problemi .Devo sentire mio cognato che gira parecchio per lavoro,cosi' magari lo sfrutto  un po'
Anche se è difficile separarsi da Bonnie ,lo faccio con serenita' perchè pur conoscendo poco Ilaria,ho sentito il grande amore che ha per i suoi piccoli amici,e sono sicurissima che stara' benissimo nella sua casa

Che bello!

Sono contentissima per tutti voi!

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

Grazie di cuore a tutti per la disponibilità .Non vorrei però farvi spostare solo ed esclusivamente per risolvere il mio problema.Ieri ho dato un'occhiata e ci sarebbe un volo napoli/milano ad un prezzo bassissimo per il giorno di Pasqua.Potrei prendere quello all'andata e rientrare con il treno,in meno di 24 ore risolverei il trasporto senza scomodare nessuno

Evvivaaaaa....sono felicissima per Zorrino e Ialria...... Very Happy  Laughing  Brava lunablu sono certa che la tua scelta sia sofferta ma lo sono altrettanto sulla futura felicità della piccola Bonnie.... Laughing

ciruzzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie di cuore a tutti per la disponibilità .Non vorrei però farvi spostare solo ed esclusivamente per risolvere il mio problema.Ieri ho dato un'occhiata e ci sarebbe un volo napoli/milano ad un prezzo bassissimo per il giorno di Pasqua.Potrei prendere quello all'andata e rientrare con il treno,in meno di 24 ore risolverei il trasporto senza scomodare nessuno

Da quello che dici a questo punto saresti disposta ad aspettare pasqua ed era la cosa che mi preoccupava di più,se arrivare a quella data non è un problema allora la tratta si fà sicuro,ho qualcuno che a pasqua scende da mio fratello a meno che non si trovi prima addirittura.
Come ti dicevo a fine mese và a roma il papà del mio cantante e dovrebbe portare del materiale ad Anna,lui ci và per lavoro,quindi in giorni frasettimana,magari poi sali tu a Roma la domenica.
Comunque per certo NON prenotare l'aereo.
ciao ciao

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciruzzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Da quello che dici a questo punto saresti disposta ad aspettare pasqua ed era la cosa che mi preoccupava di più,se arrivare a quella data non è un problema allora la tratta si fà sicuro,ho qualcuno che a pasqua scende da mio fratello a meno che non si trovi prima addirittura.

Come ti dicevo a fine mese và a roma il papà del mio cantante e dovrebbe portare del materiale ad Anna,lui ci và per lavoro,quindi in giorni frasettimana,magari poi sali tu a Roma la domenica.
Comunque per certo NON prenotare l'aereo.
ciao ciao

Ho già contattato Ilaria in PM per aiutarla a trovare l'offerta migliore (visto che lavoro in una agenzia viaggi pensavo di rendermi utile) nel caso in cui venisse deviso di utilizzare un aereo/treno per andare a prendere Bonnie. In aereo i Citelli e CPD non si possono portare in cabina ma soo in stiiva  Evil or Very Mad (ho contattato oggi stesso 4 compagnie diverse che fanno le tratte su Linate/Bergamo) quindi l'unica soluzione potrebbe essere (ovviamente se non si trovano altri "passaggi" per la pelosina) salire in aereo e tornare a napoli in treno...pensavo anche che se lunablu potesse portare Bonnie fino a Firenze (che dista circa 140 km da Bologna) per Ilaria (ma secondo me soprattutto per la citellina) sarebbe la fatica minore, in ogni caso domani mattina quando torno in ufficio invierò a ciruzzo tutti i dettagli...magari possono servire.....

Per quanto mi riguarda fretta non ne ho.L'idea di salire io mi era venuta per non dare fastidio a nessuno,mi dispiace complicare la vita agli altri Embarassed .Sara grazie per l'interessamento,quindi da quello che mi dici possibilità di scendere Bonnie in aereo non ce ne sono proprio. Farla viaggiare in stiva,come un pacco, lo escludo assolutamente.E' da bestie solo pensarlo,figuriamoci farlo Evil or Very Mad

Mannaggia!Ho appena perso un'occasione d'oro !!!
la mia migliore amica è napoletana e domani arrivano i suoi genitori..peccato che salgano in aereo stavolta:-(((
per di piu' mi ha detto che oggi il suo vicino è  tornato  Napoli Bang Head
A saperlo prima ne approfittavo!!
Cmq Ilaria direi di lasciar stare l'aereo,stasera sento anche mio cognato

Ma scusate come mai non li lasciano viaggiare in cabina??sono cosi' piccoli,che fastidio possono dare??

lunablu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma scusate come mai non li lasciano viaggiare in cabina??sono cosi' piccoli,che fastidio possono dare??
E' quello che mi chiedo anche io Evil or Very Mad

Niente aereo e treno,il trasporto si fà come abbiamo sempre fatto,con delle staffette,la piccola sarà gestita nei vari passaggi da persone competenti,quindi detto che Ilaria non ha fretta abbiamo il tempo per organizzare tutto per il meglio.
Lunablu non deve arrivare a Firenze,è sufficiente che arrivi a Modena o Mantova dove prenderò io in consegna la piccola,da lì arriverà a Roma (o a Firenze se Maggie avesse la possibilità di fare dei KM)o addirittura a casa di Ilaria.direttamente.(certo me ne dovrei tornare subito indietro visto che sarebbe difficile scroccare una cena Twisted Evil )
ILARIA i disturbi sono altre cose.............capisci ammme.(chiuso il discorso sul disturbare qualcuno ok?)

www.imieicdp.net
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi