Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Ciao Da Immarella E Ilaria
Autore Messaggio
Messaggio Re: Ciao Da Immarella E Ilaria 

Ad ognuno i propri danni...... io ho il divano in condizioni pietose.....

State solo molto attenti che non ingeriscano questi detriti....!

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Shocked
Salta!
Prende la rincorsa, e salta e si aggrappa all'accappatoio!!
Sale poi su fino in cima e rimane appesa...
Mi sa che se la tua, Ila, ha visto il film dell'evaso (cos'era, quello che scavava col cucchiaio?), la mia ha visto TARZAN!!!

Ultima modifica di Marco il 05 Dic 2008 15:58, modificato 1 volta in totale 

Marco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Shocked
Salta!
Prende la rincorsa, esalta e si aggrappa all'accappatoio!!
Sale poi su fino in cima e rimane appesa...
Mi sa che se la tua, Ila, ha visto il film dell'evaso (cos'era, quello che scavava col cucchiaio?), la mia ha visto TARZAN!!!
Lamu' invece VOLA,ma vola proprio tra una poltrona e l'altra!Oltre a quello dell'evaso avrà visto anche superman!!!

Che spettacolo! Prima o poi me la devi far conoscere!!! Dog

Mi hanno fatto un cratere nel muro!!
Accidenti... non so come abbiano fatto, ma ora c'è un buco!!
Le ho trovate tutte e due intente a lavorare... ovviamente quando mi hanno visto Ilaria è scappata sotto il mobile ed ha cominciato a fischiare, e Imma (faccia di corno...) si è messa in piedi e mi guardava... e poi ha continuato!
Guardate qua...

Image

avrei poi una domanda... per caso una di queste piante è DENTE DI LEONE??

Image

Image

avrei poi una domanda... per caso una di queste piante è DENTE DI LEONE??

Assolutamente nessuna delle due,non provarci nemmeno a fargliele sentire,potrebbero essere velenose per loro.
Ecci alcune foto,altre si possono trovare inserendo in "cerca immagini" in un motore di ricerca "tarassaco",oppure £dente di leone"

3.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 36.94 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 52 volta(e)

3.jpg

2.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 20.83 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 34 volta(e)

2.jpg

1.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 20.9 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 46 volta(e)

1.jpg

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2--Birillo--Charlye---Bicio---Kenya
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

si immaginavo... non le ho nemmeno colte.
Ma comunque continuano ad essere familiari... soprattutto il "soffione"... devo averlo visto qui in campagna da qualche parte... cerco ancora e poi chiederò conferma. Grazie intanto! Laughing

Messaggio IMMA VOLA!!! 

...Giornate impegnative quelle Natalizie.
Succede di tutto per strada, giorno e notte, e a me tocca scrivere fiumi di parole.
Rientro a casa, e sento un rumore nel bagno.
Mi affaccio e trovo Immarella in un posto dove non può essere arrivata!
In pratica è in un cestino a circa 1,5mt da terra,e sta lanciando giù saponi e shampoo!
Le tendo la mano, le faccio da ascensore come al solito, e trotterella a rosicchiare la porta (stasera inchiodo una barretta di legno... altrimenti mi sa che in due tre giorni fora tutto).

Ma analizziamo l'impresa della citella...
A meno che non abbia le ventose sotto le zampe, l'unico modo per arrivare lissù è stato:
a - Si è arrampicata sul tetto della gabbietta che usa come toilette.
b - da lì è saltata nel bidet
c - dal bidet è saltata sul coperchio del water.

(e fin qui tutto normale. Fa parte dei suoi allenamenti)

d - deve essere saltata sul gancio che tiene il rotolo di carta igienica, trovando un punto di equilibrio per non farlo rotolare
e - probabilmente è riuscita a salire lungo il gancio fino ad un pomolo, e da lì ha spiccato un balzo verso un asciugamano da bidet appesa più in alto
f - l'asciugamano non è caduto, e lei ci si è arrampicata sopra, fino al gancetto che lo sostiene
g - da lì ha fatto un ulteriore salto verso il cestino.

Ora ho ovviamente spostato tutto ciò che poteva aver usato... ma MAI avrei immaginato che riuscisse a fare una cosa del genere!!!
Nemmeno i 4 Tamia quasi riescono a fare quei salti!!!

Che xxxx!

Cool

Credici se qualcuno ti risponderà che riescono ad arrampicarsi sui muri............................detta così è sicuramente impossibile ma attento.
Se hanno un punto in cui fare leva con la schiena,(fra due mobiletti ad esempio) arrivano ovunque.
Siccome andrai da Anna,fatti far vedere dove sono arrivati un paio di suoi cdp,e soprattutto come hanno fatto ad arrivarci.

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2--Birillo--Charlye---Bicio---Kenya
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Domani vado da lei!
Sono proprio curioso ora!!!

Vi riporto il pm ricevuto stamattina da marco: Ciao Ilaria, sono riuscito a collegarmi due secondi da un internet point... mi faresti un favore? Mi saluti tutti??Dì che non sono espatriato, semplicemente la mia zona, con questo maltempo è totalmente OFF per internet!
I piccolini stanno bene... sono buffi proprio!!!
Poi appena posso scrivo di più... un bacio e saluti a tutti voi!!!

Ciao a tutti!
Periodo infernale per me questo di fine anno... Da quando son tornato da casa di Anna a Roma non riesco quasi a fare nulla!
In più il mio collegamento è singhiozzante e spesso per pubblicare i miei lavori devo andare a casa dei miei!   Bang Head
Ma forse da stanotte sono un pò più "free" e con piacere torno tra voi!
Innanzitutto colgo l'occasione per salutare le mie due nuove conoscenze "dal vivo", ossia Anna Shirley e la bella Amalia.
Giornata divertente quella del Taxi per CDP e Citelli... Anna è una persona fantastica, vive in un paradiso e secondo me è una mannara! Lei con gli animali ci parla!!!
Amalia invece, per chi non lo sapesse, oltre al simpatico Cocco, ha una montagnona dolcissima e nera... un terranova fantastico!!!

Imma ed Ilaria invece stanno benone... Immarella è diventata un gatto, mi ha traforato una porta e quasi una parete, ed ha deciso di intraprendere una personale lotta contro scope e aspirapolvere! Ogni volta che si fanno le pulizie ci si arrampica sopra, sotto... ovunque!!
Ilaria è sempre timida e tende a scappare, ma un pò senza convinzione... non si fa toccare, scappa, ma non credo che abbia paura, piuttosto è scostante di carattere!

Per i maschietti invece, chiedo venia, ma apro un tread provvisorio!!!

Ciao a tutti!
Periodo infernale per me questo di fine anno... Da quando son tornato da casa di Anna a Roma non riesco quasi a fare nulla!
In più il mio collegamento è singhiozzante e spesso per pubblicare i miei lavori devo andare a casa dei miei!   Bang Head
Ma forse da stanotte sono un pò più "free" e con piacere torno tra voi!
Innanzitutto colgo l'occasione per salutare le mie due nuove conoscenze "dal vivo", ossia Anna Shirley e la bella Amalia.
Giornata divertente quella del Taxi per CDP e Citelli... Anna è una persona fantastica, vive in un paradiso e secondo me è una mannara! Lei con gli animali ci parla!!!
Amalia invece, per chi non lo sapesse, oltre al simpatico Cocco, ha una montagnona dolcissima e nera... un terranova fantastico!!!

Imma ed Ilaria invece stanno benone... Immarella è diventata un gatto, mi ha traforato una porta e quasi una parete, ed ha deciso di intraprendere una personale lotta contro scope e aspirapolvere! Ogni volta che si fanno le pulizie ci si arrampica sopra, sotto... ovunque!!
Ilaria è sempre timida e tende a scappare, ma un pò senza convinzione... non si fa toccare, scappa, ma non credo che abbia paura, piuttosto è scostante di carattere!

Per i maschietti invece, chiedo venia, ma apro un tread provvisorio!!!
troppi complimenti marco, cosi' ci  farai arrossire Embarassed  a parte gli scherzi, è stato anche per me un piacere conoscerti e conoscere la tua meta' che se non erro si chiama gianna(speriamo di non aver sbagliato Razz ). e poi grazie  anche a te che con il tuo servizio taxy hai fatto arrivare sambina finalmente a casa! spero di incontrarvi nuovamente, dopo queste feste! baci

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****

MANNARA???? What means? Io di "mannari" conosco solo i lupi...che non parlano con gli animali, ma preferibilmente se li mangiano!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

lol!!

Allora... X Amalia... Avevo notato che a casa tua chiamavi la mia ragazza "Gianna"ma pensavo mi fossi sbagliato... eheh... Comunque si chiama Francesca. Anche io spero di rivedervi presto... stiamo aspettando che anche Ila/Ciruzzo sia un pò più libera,e poi magari ci facciamo una pizzata "sfogo" tipo a Gragnano... così è pure più vicina a voi.. che ne pensate?

E X la mitica Anna invece... Ho una certa passione per il genere Fantasy, e in diversi libri che ho letto, i mannari sono esseri umani che hanno la capacità di trasformarsi anche in altri animali (gatti mannari, furetti mannari, i famosi lupi mannari ecc ecc) e la loro particolarità è quella di comprendere ed avere un rapporto empatico con gli animali. Tranne, in teoria, i lupi mannari, che sono gli unici cattivi. Ma questa è una distrosione medievale della figura di lupo, dato che attaccava le greggi che erano alla base dell'economia feudale...

Ciao belli!!!!

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ciao Emma orietta Il ponte dell'arcobaleno 4 15 Giu 2018 21:57 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
No Nuovi Messaggi Ciao A Tutti Mirko Mi presento, sono.... 7 08 Nov 2017 15:26 Leggi gli ultimi Messaggi
Mirko
No Nuovi Messaggi Ciao Piccoli aghi Il ponte dell'arcobaleno 11 02 Feb 2017 17:29 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Ciao A Tutti! NicoloZaccarelli Mi presento, sono.... 8 07 Dic 2016 22:34 Leggi gli ultimi Messaggi
ninfea
No Nuovi Messaggi Ciao Giacinta Ci Hai Spezzato Il Cuore Daniele Il ponte dell'arcobaleno 11 13 Nov 2016 01:33 Leggi gli ultimi Messaggi
ninfea
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi