Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 9 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
LAMU'......e finalmente arrivato Zorro
Autore Messaggio
Messaggio Re: LAMU'......e Finalmente Arrivato Zorro 

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Wink  Embarassed Che soddisfazione vedere Zorrino..........................lo vidi la prima volta i primi di Dicembre a Varese,e forse proprio quello che presi in mano per primo,in quella grande cesta di plastica.
Grazie Ilaria per aver voltuo prenderti cura di lui.
E io ringrazio te Anna e Marco per la staffetta che avete fatto per portarmelo fino a casa(e anche in quell'occasione sono stata presa per il c... Twisted Evil ,comincio ad abituarmi Mr. Green )Ma come si fa a non amare quel topino tutto occhioni!E' adorabile.L'unico mio rammarico che lui,a differenza di Lamu',non ama girare per casa,preferisce restare nella sua stanza,tra i suoi pile e la sua cesta col fieno.E' come se il suo mondo finisse l.Mi dispiace,penso che si divertirebbe fuori,a far guai con Lamu',ma non vuole Sad

ciruzzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Wink  Embarassed Che soddisfazione vedere Zorrino..........................lo vidi la prima volta i primi di Dicembre a Varese,e forse proprio quello che presi in mano per primo,in quella grande cesta di plastica.
Grazie Ilaria per aver voltuo prenderti cura di lui.
E io ringrazio te Anna e Marco per la staffetta che avete fatto per portarmelo fino a casa(e anche in quell'occasione sono stata presa per il c... Twisted Evil ,comincio ad abituarmi Mr. Green )Ma come si fa a non amare quel topino tutto occhioni!E' adorabile.L'unico mio rammarico che lui,a differenza di Lamu',non ama girare per casa,preferisce restare nella sua stanza,tra i suoi pile e la sua cesta col fieno.E' come se il suo mondo finisse l.Mi dispiace,penso che si divertirebbe fuori,a far guai con Lamu',ma non vuole Sad

Abbi un po' di pazienza  Smile se adesso preferisce stare nel suo ambiente non detto che pi avanti non cambi idea.... iniziamo adesso ad uscire dall'inverno ma vedrai che pian piano iniziano a prendere pi vitalit.... e rimpiangerai i momenti calmi e tranquilli....  Razz

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

infatti ilaria! anche samba fino a poco tempo fa' preferiva stare nel suo tubo o nella casetta a svolgere le sue faccende..... ma ora basta aprire la gabbia e tempo 5 minuti esce e si fa' le sue belle corse e i suoi bei guai per casa! l'importante non forzarele cose e vedrai che gli verra' voglia di uscire. queste piccole capatosta sono molto indipendenti, e prendono da soli le scelte giuste Mr. Green

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Beh,giustamente Zorrino arrivato in pieno inverno...mi s che dovr aspettare la primavera per vederlo uscire

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 9 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi