Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Ciao A Tuti
Autore Messaggio
Messaggio Ciao A Tuti 

ciao mi chiamo simona!!!! e mi sto documentando sui cdp per prenderne uno!!!!Una ragazza lo sta vendendo ma non è sicuro che lo dia a me perchè già un'altra persona aveva chiamato primaaa Sad
vorrei comprare o adottare un cdp e naturalmente informarmi prima su tutto.sapete dove posso adottarlo??o comprarlo?? io sono di roma!!A casa ho già 2 cincillà dolcissimi !!!!!e sono superinformatissima e iscritta già in un forum!!
un mega saluto a tutti e un grattino a tutti gli amici pelosi    

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Ciao A Tuti 

Benvenuta Simona a te ed ai tuoi cinci   
Spero che tu possa trovare in fretta un cdp, però ricordati che preferiscono vivere in coppia ( non spaventari npon sono prolifici come i cinci, anzi in gabbia  è difficilissimo che si riproducano!). Ancora un saluto ed in bocca al lupo   

Benvenuta tra i cdp-tossici! Non è facile trovare cdp, in questo periodo i cuccioli 2008 hanno già tutti trovato casa. Come già ti ha detto Eli i cdp vanno presi in coppia. C'è Valeria (sole1979luna) che sta raccogliendo le richieste per il prossimo anno. Contattala e fatti mandare il modulo da riempire...auguri!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

benvenuta!!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Benvenuta anche da parte mia  

ciao a tutti!!! volevo dirvi che ho preso il cpd di una signora che lo dava via perchè aveva dei cani che cercavano di attaccarlo!!ha 1 anno e si chiama Chyu purtroppo l alimentazione erascorretta..infatti piano piano la risistemo..è dolcissimo ho inviato il modulo perchè come avete consigliato è meglio prendergli una femminuccia!!sembra proprio un cdp anche se ho ancora dei forti dubbi..ma a 1 anno quanto sono grandi??crescono ancora?

cane della prateria 004.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 86.47 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 40 volta(e)

ciao a tutti!!! volevo dirvi che ho preso il cpd di una signora che lo dava via perchè aveva dei cani che cercavano di attaccarlo!!ha 1 anno e si chiama Chyu purtroppo l alimentazione erascorretta..infatti piano piano la risistemo..è dolcissimo ho inviato il modulo perchè come avete consigliato è meglio prendergli una femminuccia!!sembra proprio un cdp anche se ho ancora dei forti dubbi..ma a 1 anno quanto sono grandi??crescono ancora?

cane della prateria 007.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 84 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 40 volta(e)

cane della prateria 007.jpg

Copia di cane della prateria 006.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 87.42 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 30 volta(e)

Copia di cane della prateria 006.jpg

Descrizione:  
Dimensione: 86.47 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 43 volta(e)

Non è un cdp ma un bellissimo citellone...... Laughing

Mi sembra già adulto, non credo che cresca ancora ma magari con una buona alimentazione dimagrirà un pochino...

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

eh sì è proprio un citellone!!!
Ti toccherà metterlo a dieta stretta!

ciao secondo voi come dovrei fare?? tanta verdura e meno frutta??

incomincia gradualmente a diminuire le dosi di frutta e di verdura, se lo metti a dieta di colpo ne soffre...

antivale ha scritto: [Visualizza Messaggio]
incomincia gradualmente a diminuire le dosi di frutta e di verdura, se lo metti a dieta di colpo ne soffre...

Conconrdo con Antivale, non cambiare drasticamente le sue abitudini....

Io per far dimagrire Isy ho dato tanta insalata e diminuito piano piano il secco fino a non darlo quasi più, lo davo solo come premietto. Frutta una volta a settimana, non di più. Insalata in grandi quantità ma controllando sempre che le feci non siano troppo molli. Il mio vet poi mi ha dato un integratore da mettere sull'insalata, a loro piaceva tanto e i risultati li ho visti soprattutto sul pelo.

Adesso che siamo rientrati un po' nel peso forma sto ricominciando a dare appena un po' di seccho tutti i giorni, ma è veramente poco.

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

a proposito delle feci...sono un  pò molli (mangiava fichi tutti i giorni) che devo fare?? per ora gli sto dando radicchio finocchio basilico fieno e le mele(in piccole quantità) invece dei fichi..
un'altra cosa ogni tanto fischia..quando mi vede...nn è proprio un fischio apre la boccuccia e fa questo verso simile al fischio quando ha qualcosa in bocca gli accarezzo la testa e lui chiude gli occhietti ma oggi ha cercato la mia mano e poi ha dato un morsetto ma non troppo forte però stava stringendo dopo...perchè? e poi gli ho detto No! ed è andato via...come dovrei fare per avere tutta la sua fiducia?...a dirvi la verità ho un pò di paura che morda.....io sono abituata ai miei cincillà che non mi hanno mai morsa!!!ma fanno male i morsi di citello?   

Intanto per le feci segui una alimentazione corretta ed aspetta un pochino, magari mangiando meglio riesce ad avere una digestione più sana...... comunque l'analisi delle feci la farei comunque come una visita generale, tanto per accertare che sia sano... ma solo come controllo...

Per acquistare la sua fiducia prima di tutto devi avere pazienza, sarà lui quando vorrà a cercarti....comunque già sembra molto tanquillo e coccolone.....lasciagli i suoi spazi e il suo tempo per abituarsi....

....comunque stai tranquilla, i morsi fanno un pochino male li per li ma non sono niente di preoccupante, piano piano conoscerai i segnali che mandano prima di darti un morso...

BERTA & BABE & PEPPA

non devi aver paura che ti morda.. cerca di essere tranquilla il più possibile, altrimenti lui avverte il tuo nervosismo...
Il morsetto che ti ha dato voleva semplicemente dire che non voleva essere disturbato in quel momento...

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ciao Emma orietta Il ponte dell'arcobaleno 4 15 Giu 2018 21:57 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
No Nuovi Messaggi Ciao A Tutti Mirko Mi presento, sono.... 7 08 Nov 2017 15:26 Leggi gli ultimi Messaggi
Mirko
No Nuovi Messaggi Ciao Piccoli aghi Il ponte dell'arcobaleno 11 02 Feb 2017 17:29 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Ciao A Tutti! NicoloZaccarelli Mi presento, sono.... 8 07 Dic 2016 22:34 Leggi gli ultimi Messaggi
ninfea
No Nuovi Messaggi Ciao Giacinta Ci Hai Spezzato Il Cuore Daniele Il ponte dell'arcobaleno 11 13 Nov 2016 01:33 Leggi gli ultimi Messaggi
ninfea
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi