Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Casa Esterna Dedicata Al Mio Pepe!!!
Autore Messaggio
Messaggio Casa Esterna Dedicata Al Mio Pepe!!! 

Teabubu mi ha augurato buoni scavi.... B ci ha azzeccato in pieno  Mad  ...  Shocked ...  Smile   SONO A PEZZI!!!  Va b pi tardi metto le prime foto. Un tempo avevo una schiena  Neutral ....

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Casa Esterna Dedicata Al Mio Pepe!!! 

Dai dai!!! Sai come sar contento Pepe.......!!!!  Bash

Io aspetto le foto.....

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

s, s... vediamo le foto!!!! Mr. Green

ti dimenticherai dei dolori alla schiena quando vedrai brillare gli occhi felici di Pepe

anche Cicerone nonostante non abbia mai visto la terra in 4 anni, talvolta non disdegnava di andare a scavare.

E bravi che vi divertite alle mie spalle... Anzi alla mia schiena   Mad   Anche io non vedo l' ora di poter mettere le foto solo che devo aspettare che il mio fid le faccia e per ora influenzato. Le farei io ma la sua non una fotocamera, un carrarmato e le foto mi ha spiegato che dopo averle fatte bisogna modificarle perch sono troppo grandi per il pc. Troppo complicato per una contadina che dissoda la terra con il piccone!!! Nn uno scherzo, vedrete le foto. Nel frattempo dei materiali mi manca solo la rete e le fascette per legarla ai pilastri di ferro zincato. Un po di pazienza e le mettiamo ste foto esplicative.

mi raccomando la chiusura sotto! Tieni presente che possono scavcare, se liberi, fino alla profondit di 6 metri (SEI!) per cui ai lati non basta andare sotto. Ci vuole una rete sotto tutto il recinto, possibilmente in inox, se no dopo uno-due anni arruginisce e se incontra il dente ... beh, sappiamo tutti cosa un dente di cdp!!

aspetiamo le foto!

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di l del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lul ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Io avevo in mente quella zincata...

di per corretto. Problema la durata. La zincatura delle reti da esterno non sono generalmente curate come le lamiere automobilsitiche, e anche qeulle arruginiscono. In modo dipendente dalla zinacatura, puoi aspettarti una sopravvivineza della rete da 1-2 anni a 10 anni, ma poi fiisce. Inox costa di pi, ma non lo tocchi pi, siccome non arruginsce in toto, quando la zincatura solo un acopertura.

Ma forse  qui vittorio pu dare informazioni ulteriori!

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di l del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lul ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype

marzia vieni a trovarmi a palermo ,.... vedrai la mia gabbia e potrai prendere spunto.
non c' bisogno dello scavo..... ne della rete zincata.
ascolta, chiamami ti do il mio numero di casa e ne parliamo meglio.
ma non oggi , domani sono libera( mercoledi)

Shocked  Ma come niente rete zincata? Non si deve mettere come pavimentazione per evitare che scavando evadano?

non c' bisogno di spendere questi soldi, non si ossida a meno che non piova acido, e la mia rete l ho acquistate 1 anno fa ed ancora perfetta, si arrugginita solo una parte della gabbia e mi chiedevo perche..... da poco ho scoperto che Giulio, il cane, ci andava a fare la pipi! BAstardissimo!!!!!!!!!
sai impastare il cemento? ti dico subuti che una cosa massacrante ma se devi farlo sola ti do qualche dritta per non svenire al primo movimento.
devi farti fare una porta dal mastro e poi puoi farla benissimo tu da sola.
hai visto la mia di gabbia?

Guido, io ho la rete zincata interrata da almeno 7-8 anni (prima dei cdp nel recinto gi tenevo 10 coniglietti) e non si ancora rovinata...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

io ho preferito fare la gabbia non in zincato perche il costo sarebbe stato 5 volte rispetto a quanto ho speso. e siccome prima che diventiruggine passeranno anni, ho preferito risparmiare. tanto  da qui a 4 anni qualche modifica alla gabbia verra sicuramente fatta.

Razz  Ah ecco allora avevo capito giusto meno male. Anke io temo black, il mio cane, e devo trovare il modo migliore per isolare il recinto da lui. Per la rete zincata...Ormai, anke le traversine per fare i paletti le ho prese in zincato. Per il cemento mi faccio aiutare da mio zio, gi ieri sera mi sono coricata alle 9 perk la cervicale mi torturava, purtroppo ne soffro dopo un incidente e nn posso fare troppo sforzo pulire il terreno gi stato pesante poi dalle foto capirete bene il perch. Consolazione: Ieri sera mente ero a letto dolorante Pepe mi leccava il mento per coccolarmi.... Io ne sono innamorata  Mr. Green

Ha gi capito cosa gli stai facendo..... Mr. Green

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi