Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Vito :cdp2:
Autore Messaggio
Messaggio Vito  

ciao sono Jane nuova iscritta al forum ho un cane della prateria maschio si chiama Vito ha 4 anni.
Lui è tutta la mia vita adesso cerca una mogliettina, fino a un paio di mesi fa era in compagnia  di una citellina ma per dei problemi al fegato è morta  Crying or Very sad
Manca sia al mio Vito che e me ma sicuramente sarà passata a miglior......vita
Ricordo il primo giorno che ci incontrammo lui era in quella gabbiettina e con la zampina era come se mi invitasse dentro al negozio di animali per accarezzarlo, fu amore a prima vista, ogni giorno andavo lì per regalargli una nocciolina e lui era contentissimo...
Quando entravo in negozio urlava era contento perchè sapeva che ero io.. sisi proprio quella ragazza lì che ogni dì passava di lì per un sacco di coccole e la nocciolina..
Avevo solo 17 anni e andavo a scuola non avevo tutti quei soldi per comprarlo, così iniziai a mettere da parte la mia paghetta settimanale per riuscire a portarlo via con me ma meraviglia delle meraviglie pochi giorni dopo era il mio compleanno e chi trovai a casa.... Lui il mio Vito ero felicissima e ora posso spupazzarmelo tutto il tempo che voglio..
Peccato per le noccioline dirà lui ma se avessi continuato a dargliele tutti i giorni mi sarebbe diventato una mongolfiera...
ihihihhi
Adesso io e papà Luca siamo alla ricerca di una femminuccia....

Ultima modifica di jane il 04 Mar 2008 17:17, modificato 1 volta in totale 

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Vito 

Una perfetta storia di un pelosotto che ha trovato una casa e una famiglia che lo adora....

sisi lui è tutta la nostra vita, da quando è arrivato ha portato una gioia immensa, ricordo ancora quando per la prima volta lo vidi senza pelo attorno alle orecchie e parte delle zampine... piansi tutto il tempo chiamai una clinica veterinaria 24h su 24h, sempre piangendo... mi spiegò che la perdita di pelo è normalissima e lì tirai un sospiro di sollievo pensavo si fosse ammalato, pensavo fosse micosi o altro invece era solo periodo di cambi pelo, lo portai dal veterinario e dopo una visita mi disse che era in ottima salute e che era bellissimo

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Eh immagino, capisco perfettamente cosa provi per il tuo peloso....   

benvenuti!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Benvenuti tra noi!    

povera citellina, mi dispiace  Sad

¤ªª¤ NiNa, DoNaLd, MeC, Maya, SuSi, KiRa, MiKi ¤ªª¤

¤ªª¤ DeMoNia, AnGeL, ChiCCo, DoC, Gaia, AToS, ChiaRa ¤ªª¤

¤ªª¤ Gipsy, NaLa, AscheRin, GiuLia, SaMueLe ¤ªª¤
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger

Benvenuti!!!!

Un bacio alla piccolina.... Crying or Very sad

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

benvenuta tra noi e buona ricerca. Adesso che arriva la primavera sicuramente ne salteranno furoi!

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Nina :cdp2: Ospite Mi presento, sono.... 57 14 Ago 2007 23:05 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Lilo & Stitch :cdp2: Uragano Mi presento, sono.... 64 01 Maggio 2007 15:22 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Zompi & Giorgina,Chicca,Bibi&Carlo... soleluna Mi presento, sono.... 25 16 Maggio 2005 17:13 Leggi gli ultimi Messaggi
teabubu
No Nuovi Messaggi Oscar, Susy E Cicerone :cdp2: solis Mi presento, sono.... 28 27 Ott 2007 19:52 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Bubu,Tea,Ketty,Sansone,Lilly e Cilla :cdp2: teabubu Mi presento, sono.... 35 12 Maggio 2005 22:29 Leggi gli ultimi Messaggi
teabubu
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi