Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Addio Mia Dolce Mimmina
Autore Messaggio
Messaggio Addio Mia Dolce Mimmina 

Mia dolce mimmy,avevano bisogno di un altro angelo in cielo,ed hanno scelto te.Sei andata via senza avvisarmi,senza che io avessi in questi giorni neanche un vago sentore di ciò che stesse accadendo.Ti ho trovata ieri sera,fuori dalla tua calda tana,riversa a terra.Eri gelida ma respiravi.Dopo due lunghe ore e tanti tentativi per rianimarti hai ripreso vita,calore.Non mi sembrava vero ma avevi superato quell'interminabile crisi.Cosi credevo io.Ti ho lasciata dormire con me,la tua testolina appoggiata sul mio braccio,il corpicino disteso e sereno e ci siamo addormentate.Io per poche ore,tu per sempre.Alle 4 di questa mattina non c'eri piu'.Accanto a me,come ti avevo lasciata,c'era solo il tuo corpicino senza vita.Tu piccola mia,che in 72 giorni mi avevi ridato la gioia di amare,tu che sei entrata nella mia vita e nel mio cuore in un momento in cui credevo non ci fosse piu' posto per nessuno,mi hai lasciata.Ti avevo presa per pietà,per salvarti da una fine orribile,ma giorno dopo giorno mi rendevo conto che ci stavamo salvando a vicenda.La mia unica consolazione, se pur magra,è che in questi pochi giorni di convivenza con me ti ho vista rinascere,eri veramente felice:te lo leggevo negli occhi e la tua gioia era la mia.C'è un episodio che non riesco a cancellare dalla mia mente.Risale al periodo in cui tu eri ancora in prigionia ed io ero combattuta se prenderti o meno:eri seduta in un angolo della tua gabbietta,in mano avevi un croccantino per gatti e lo mangiavi solo per istinto di sopravvivenza.Quello che mi colpi' fu' il tuo sguardo.Era spento,senza vita,lo sguardo di chi si è arreso al suo destino e non ha piu' voglia di combattere.Fu' in quel momento che pensai"devo tirarti fuori di qui".Quell'immagine ce l'ho sempre fissa davanti agli occhi,mi ha fatto piangere fino a ieri che c'eri e mi sta strappando il cuore ora che non ci sei piu'.Ciao mia piccola bambina,adesso ho doppie ferite da leccare e anche se non sono un angelo come te,spero di riincontrarti presto

Messaggio Re: Addio Mia Dolce Mimmina 

Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Non ci sono parole,non possono essercene,anche perché ogni parola detta e ridetta servirebbe a ben poco.
Due episodi così negativi e in così poco tempo abbatterebbero chiunque.
Hai descritto in maniera perfetta sia tutto quello che avete passato assieme che lo stato d’animo in cui ti trovi adesso.
In non ti chiederò,e spero che nessuno lo faccia,di buttarti a capofitto alla ricerca di un altro pelosotto da salvare,NON sarebbe giusto chiedertelo,perché da quando sei entrata a fare parte della nostra famiglia hai dimostrato l’amore,l’affetto e la dolcezza che riesci a dare ai nostri topotti,quindi io so,come tutti gli altri amici del forum,che tu saprai cosa fare,saprai se e quando ti vorrai riavvicinare ad uno di loro,tu sai che ce ne sarà sempre qualcuno che avrà bisogno di te.
E se vogliamo parlare dell’orco……..non mi và di scherzare e quando ti dissi che poi non mi sembrava tanto orco lo dissi perché sono convinto che il suo ostacolare è giustificato dal fatto che ti vuole bene,che sa quanto dolore tu possa sentire quando un tuo animaletto ti lascia,quello che lui non vuole vedere è di vederti soffrire,ma è anche vero che vorrebbe vederti felice,e nonostante la sua aria da orco,quando tu ti sentirai pronta e SE un giorno ti sentirai pronta per accogliere con voi un altro peloso,fidati LUI sarà al tuo fianco.(fagli pure leggere quello che ho scritto e chiedigli se ho detto delle cose senza senso oppure delle verità.)
Poi devi essere convinta di un’altra cosa:Cioè che hai fatto anche di più di cose strettamente personali,quando si è trattato di salvare Birillino non hai esitato un attimo e sei voluta essere partecipe della colletta a suo favore,certo poi birillo è rimasto con me,ma l’imput è stato dato da chi ha deciso di partecipare a tale colletta,quindi devi sentire Birillino un po’ anche tuo,così come dovrai sentire un po’ tuo il prossimo pelosotto che si andrà a salvare visto che si useranno materialmente i soldi che tu hai donato.
Ho voluto dirti questo perché ,se come detto non voglio chiederti di adottare un altro topotto,una cosa invece ci tengo a chiedertela:
Rimani con noi non lasciarti prendere dallo sconforto,sei con persone che capiscono quello che stai passando per esserci passati a loro volta e sanno che purtroppo ci torneranno a passare,noi tutti,quelli presenti sul forum e quelli che si iscriveranno in avanti,abbiamo bisogno di persone col tuo amore,puoi aiutare altri che hanno bisogno di consigli (e non pensare di non poterne dare,non sai quanto sbaglieresti)e aiutare altri che si ritroveranno prima o poi in situazioni come è oggi la tua,parole dette da chi capisce come ci si possa sentire fanno sentire meno soli.
Ecco questo volevo dirti,non sentirti sola,intanto hai il tuo orco vicino,e stanne certa ci siamo anche tutti noi.
Ciao ciao Ilaria spero che ci si possa sentire presto e grazie per tutto quello che hai fatto e per quello (ne sono sicuro)che farai.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

grazie vittorio per le belle parole.Che l'orco non è tale ne ho avuto conferma ieri sera,stanotte e stamattina.Il dolore per la perdita di mimmina e la preoccupazione per me erano lampanti.Oggi pomeriggio mi ha detto che se me la sento posso mettermi in cerca di qualche altro piccolino da amare.Ma io non voglio cercare,se deve succedere sarà come mimmina,sarà lui o lei a trovare me

Ho cosi poche foto di lei e sono quasi tutte venute male.Aspettavo che mi arrivasse la fotocamera nuova,ma lei non ha potuto aspettare

000046.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 179.88 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 133 volta(e)

000046.jpg

ciruzzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io non voglio cercare,se deve succedere sarà come mimmina,sarà lui o lei a trovare me

E così sarà,come hai detto tu,loro sono angeli,e veglieranno sui loro compagni meno fortunati,come Ciro ti ha fatto incontrare lo sguardo spento di Mimmina,così lei ti porterà ad incontrare un pelosotto bisognoso del tuo,anzi vostro amore.
Un abraccio

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

questa foto risale ai primi giorni del suo arrivo a casa.Si vedono le aree senza pelo in testa e sul musetto causate dal suo continuo sfregamento alle sbarre della gabbia

000021.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 153.16 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 55 volta(e)

000021.jpg

Ha leggere quello che hai scritto sfido chiunque a non piangere, ogni qualvolta che leggo di un piccolo/a che se ne và mi imedesimo in lui/lei e penso come mi sentirei io a perdere un mio topone  Sad  

pensa che l'ultimo periodo di mimmy l'ha passato con persone che in ogni momento la facevano sentire speciale, unica, lei sapeva che tu c'eri, poteva contare su di te, sulla tua spalla, e l'amore che gli avete dato non è andato sprecato è servito per andare avanti e vivere più serenamente gli ultimi giorni.

un grosso immenso abbraccio

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Mi dispiace tanto per la tua Mimmina...Spero che ti consoli il fatto che almeno per poco le hai donato l'amore di cui ogni essere vivente ha bisogno! Almeno per poco ha saputo cosa vuol dire essere amati ed amati incondizionatamente!
Un abbraccio forte

Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

come ho già detto oggi nel 3rd di Ciro,stamattina mi si è stretto il cuore quando Ilaria mi ha detto che Mimmina non c'era più,leggendo quello che hai scritto ho pianto,ti danno tanta gioia questi topotti e quando se ne vanno lasciano un vuoto grandissimo ,fatti forza Ilaria perchè mimmina anche se non è con te,ti osserva sempre..Addio piccola mimmina

non riesco mai a leggere questa parte del forum senza che mi scivoli giù qualche lacrima..anche se non so chi siete, se non vi ho mai parlato, se non ho mai visto i vostri pelosotti...questo mi succede da quando la mia bambina, una coniglietta, è andata via due mesi fa. il vuoto non si è riempito, e la mia voglia di prendere adesso un pelosotto è combattutta dalla paura che qualcosa vada male e che se ne ne vada troppo presto, propio come mi è successo...so che voi capite...posso dire solo che nonostante questa grandissima paura che ho, non smetto di cercare un pelosotto perchè so che devo vincere questa cosa...e sarà così anche per te, una lotta interiore per capire se vuoi un altro amico o no. quelli persi non saranno mai sostiuti, ma con quelli nuovi si ha una nuova amicizia...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Crying or Very sad   Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad Ciao piccolo angelo.... Sad

¤ªª¤ NiNa, DoNaLd, MeC, Maya, SuSi, KiRa, MiKi ¤ªª¤

¤ªª¤ DeMoNia, AnGeL, ChiCCo, DoC, Gaia, AToS, ChiaRa ¤ªª¤

¤ªª¤ Gipsy, NaLa, AscheRin, GiuLia, SaMueLe ¤ªª¤
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger

Mi dispice tanto
Ciao Mimmina
 Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

sembra assurdo ma ora è piu' dura da affrontare.Cosa sono due mesi nei confronti di quattro anni?Pensavo che come avevo sofferto con Ciro non avrei sofferto con nessun altro,ma non è stato cosi.Mi sono aggrappata talmente tanto a quella piccola bimba e adesso mi sembra di impazzire.La sua stanza vuota, la gabbietta,la tana è tutto pulito e messo in un angolo.Vorrei poter mettere anche i miei sentimenti,il mio dolore in un angolo.Il piu' buio e nascosto possibile

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Dolce Minni orietta Il ponte dell'arcobaleno 2 12 Set 2020 19:41 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Addio Sophie SAIDA Il ponte dell'arcobaleno 7 25 Lug 2018 16:00 Leggi gli ultimi Messaggi
aghi
No Nuovi Messaggi Addio Hipp Druviano Il ponte dell'arcobaleno 10 20 Giu 2018 19:04 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Addio... Veronicavezzoli97 Mi presento, sono.... 11 27 Apr 2017 17:26 Leggi gli ultimi Messaggi
orietta
No Nuovi Messaggi Addio Ughetto SAIDA Il ponte dell'arcobaleno 6 07 Ott 2016 16:15 Leggi gli ultimi Messaggi
Ashelia
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi