Utente #: 9
Lingua: Italian Stile: MG Autumn
Qualcuno di voi ha Skype? E' veramente comodo per telefonare gratis tra computer.
Propongo di mettere un elenco di chi ha skype qui, se vuole.
il mio nick è (pensate un pò)
murmel-gb
ciao
guido
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Utente #: 157
è un telefono via Ip, detto anche VoiceIp.
Si può telefonare gratis fra utenti di skype, altrimenti a pagamento verso telefoni normali.Le tariffe sono molto basse.
Si può comunicare con cuffia e microfono, per pc anche webcam, altrimenti ci sono cordless, che attreverso usb usano skype(tramite apposito pulsantino) per qualsiasi chiamata.
Lo uso da circa un'anno e funziona molto bene.
____________ "... è la terra che fa la differenza..."
SKyp
Ho aperto un account mio su skype, nick:
murmel-gb
:))
se altri hanno account, contattiamoci per questo sistema facile e gratuito di comunicazione! ORa funziona anche il video!
ciao
guido
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
ciao a tutti, come ho già detto in precedenza, anche io uso skype....
nel profilo ho messo la foto del mio filippo, ci sono state persone che mi hanno attaccata pesantemente x il fatto di possedere un cane della prateria!!!!!!!
mi hanno accusata di essere un'egoista senza cuore.. di tenere un'animale che dovrebbe vivere nel suo ambiente naturale, e non in un'appartamento!!!!!
non solo una persona lo ha fatto, ogni tanto trovo questi "animalisti" che si mettono a farmi pesantemente la morale.!!!!
Purtroppo tra gli "animalisti" si nascondono molte persone che sono in realtà animate più dalla loro rabbia politica, invidia sociale ed ottusità ideologica, che da vero interesse per gli animali. Stessa cosa vale per gli ambientalisti. Il fatto di avere permesso ad una posizione di fatto (come amare gli animali) di per se del tutto apolitica, di diventare una bandiera politica, ha già rovinato tante buone idee e cose, e qui la cosa non si smentisce.
L'Italia poi non ha una vera tradizione liberale e democratica, non ha fatto nè la rivoluzione di Cromwell nè quella francese o americana, e in fondo resta facilmente in preda a dottrinari e settari che seguono la politica come fossero dei missionari di una qualche setta (a proprio utile e beneficio).
Manca una cultura di rispetto dell'opinione altrui, nella fermezza della propria. O ci scanniamo, o ci incuciamo. Personalmente credo invece che la vera ricchezza poter dire liberamente la propria, qualsiasi essa sia, tutti, restando allegramente di opinioni diverse. Poi comanderà chi è stato eletto con maggioranza, ma questo non deve togliere a me la possibilità di vivere secondo le mie regole (ovviamente fino a quando non danneggio l'altro).
Io per me penso che purtroppo l'unica cosa sia ignorarli, e cercare di restare sereni. Discutere con questa gente è come discutere con un politico od un funzionario pubblico: alla fine hanno sempre ragione loro e hai solo sprecato energia.
Per cui io lascerei tranquillamente il mio piccolino come immagine!!!
ciao
guido
hai ragione guido, infatti non mi è passato nemmeno x l'anticamera del cervello di cambiare la foto del mio filippo!!!!!
ci mancherebbe di farlo perxhè a qualcuno dà fastidio!!!!!!!!
sapessi che "foto" ci mettono alcuni "signori"!!!!!
quindi, ognuno mette ciò che gli è più caro............
ciao ciao...
invito tutti i membri a specificare anche il loro nick skype, se posseduto, per creare una rete di collegamento, sopratutto per le emergenze o per contatti diretti, se voluti.
il mio nick è murmelgb, se mi cerccate poi mi arriva il vostro!
ciao
La data di oggi è Lun 04 Lug, 2022 17:56 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
Warning: mysql_connect(): Access denied for user 'Sql60193'@'62.149.141.24' (using password: YES) in /web/htdocs/www.canedellaprateria.it/home/stats/inc/main_func_class.inc.php on line 39
ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .