Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Non piega il mignolino.....
Autore Messaggio
Messaggio Non piega il mignolino..... 

Ciao... prima dando della bella insalatona alla mia Nina mi sono accorta che non piega il mignolino della zampina anteriore sinistra... quando chiude la zampina rimane proprio fuori dritto  Shocked

L'ho guardata... appoggia bene la zampina, corre e scava... ho provato a toccarla ma non mi sembra dia segni di insofferenza o che sia gonfia (magari è così piccolina che non lo noterei)....

Secondo voi è rotta?  Sad  o può essere una piccola botta, slogatura che in qualche giorno può rimettersi apposto?
più che altro si può rimediare, di certo se è rotta la vedo un pò dura ingessarglielo  Neutral

Comunque domani chiamo il veterinario e sento quello che mi dice... ma possibile che capita sempre tutto di domenica????  Mad

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Non piega il mignolino..... 

Se ce l'avesse rotto le farebbe male. E se fosse successo da poco sarebbe sicuramente gonfio!

Quindi nn credo sia una frattura.

Cmq dai se muove tranquillamente la zampina , scava  e fa tutto ciò che ha smpre fatto, stai tranquilla ed aspetta domani il resoconto del vet.  

¤ªª¤ NiNa, DoNaLd, MeC, Maya, SuSi, KiRa, MiKi ¤ªª¤

¤ªª¤ DeMoNia, AnGeL, ChiCCo, DoC, Gaia, AToS, ChiaRa ¤ªª¤

¤ªª¤ Gipsy, NaLa, AscheRin, GiuLia, SaMueLe ¤ªª¤
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger

Povera stellina....
Posso quotare Black Angel...anche io la penso così.
Facci sapere cosa dice il veterinario.

Messaggio Re: Non Piega Il Mignolino..... 

ebbene si....anche ai citelli puo accadere di avere il dito da nobile!
anche giiorgina mangia con il mignolo dritto, penso sia caduta e se lo sia rotto, o magari incastrato da qlche parte.
è passato piu di un anno e lei è rimastacon il ditino nobile!!!!
putroppo il vet mi disse che anche se fosse stato rotto non si potev fare nulla s enon un antidolorifico , ma in relata lei ha continuato a scavare e apparentem non aveva dolore.
valeria
ps. come potete notare la mia giorgina ce le ha tutte!!!!!!! ci credo che il mio Zompi non se la fila per nulla!!!!

A dire il vero quando la guardo mangiare mi fa morire dal ridere sembra che prenda il the delle 5 come gli inglesi con quel mignolino alzato  Laughing  dall'altra vederla così mi fa pena  Sad

Domani mattina ho appuntamento con il veterinario per fare i raggi alla zampina anche lui mi ha detto che anche se è rotta c'è un pò poco da fare (tanto il mignolo lo usa poco  Sad ) se invece è una bella botta o distorsione mi da una pomatina da metterle su e lì sarà guerra aperta  Guns  per riuscire a mettergliela!!!
Anche perchè stamattina ho notato che ora è un pò gonfio e blu  Shocked

Domani vi faccio sapere qualcosa di più sicuro grazie a tutti      

ps soleluna non ti preccupare anche la mia topolotta ne ha una dietro l'altra  

Dai, dai! Ci sono cose peggiori!!!!

Se il veterinario riuscirà a risolvere bene oppure avrai un topolotto nobile  Laughing
L'importante è che stia bene.

P.S: Quando puoi fotografalo, così ci fai vedere  Razz

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

eehehheeh si si.... anche noi prendiamo in giro Giorgina ...perche è proprio nobile di suo ..poi con qstoditino cosi...
cmq se ti puo consolare io non ho fatto proprio nulla, neppure per la codina che ce l ha un po strorta, purtroppo sono dei punti dove non si puo intervenire
valeria

Eccomi qua

stamattina siamo andate dal veterinario e abbiamo fatto i raggi, ha voluto provare a farglieli senza anestesia un pò ha accettato alla fine si è attaccata al dito del verinario Laughing  Embarassed  alla fine dopo tante fatiche il responso era quello che mi aspettavo... il mignolino è fratturato... è cmq una frattura composta quindi nel male è andata bene ora mi ha dato delle pastiglie per facilitare la calcificazione così anche se non in maniera perfetta ma dovrebbe rimettere il ditino a posto o almeno riuscire a piegarlo anche se le rimarrà il ditino nobile anche se forse non del tutto e in più mi ha dato un multivitaminico....

Note positive: da quando l'ho operata in aprile è incicciottita di 50gr e per il veterinario ha un ottimo apparato intestinale Embarassed  ne ha fatte così tante che dato che non mancava la materia prima abbiamo fatto anche gli esami delle feci  Laughing

Ora inizierà la vera lotta e cioè farle prendere le medicine  LOL Sign

grazie a tutti  

moniandre ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccomi qua

un pò ha accettato alla fine si è attaccata al dito del verinario Laughing  Embarassed  

Laughing  Laughing  Laughing  Laughing

Beh dai, almeno il peggio è passato!!
Una carezzina alla tua Nina!!!  

¤ªª¤ NiNa, DoNaLd, MeC, Maya, SuSi, KiRa, MiKi ¤ªª¤

¤ªª¤ DeMoNia, AnGeL, ChiCCo, DoC, Gaia, AToS, ChiaRa ¤ªª¤

¤ªª¤ Gipsy, NaLa, AscheRin, GiuLia, SaMueLe ¤ªª¤
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger

beh, nulla di grave, capita saltando in giro! L'importante è che guarisca senza infezioni.

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Puoi mettere la lastra sul sito?  

Come dicevo anche a soleluna momentaneamente le ha il veterinario, mi ha detto che per un periodo di tempo le deve tenere in archivio per legge ma poi me le da senza nessun problema se le voglio.

Comunque ci avevo già pensato così vedete la super zampina di Nina (sempra un ragno  Talk Rubbish ). Verso fine mese dobbiamo prendere appuntamento per il controllo e vedo se riesco a farmele rilasciare anche perchè devo telefonare anche per l'esame delle feci, dato che ne avevamo in abbondanza di materia prima fatta al momento ho deciso di far esaminare anche quelle  Laughing  

Vi faccio sapere ciao ciao

quella dell'archivio è una balla, lo fanno per motivi di concorrenza.

Tu puoi fare senza litigare: vai lì, te la fai mettere sul visore, e le fai la foto con il telefonino. Non viene benissimo, ma una frattura si dovrebbe vedere. Una la risoluzione migliore che hai.

Smile

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Ok vedo quello che posso fare ... cmq devo aspettare la visita di controllo perchè purtroppo il mio buon veterinario sta abbastanza distante (un ora buona di macchina) da dove abito e non riuscirei ad andare prima.

Comunque non penso che ci siano problemi e poi vedo di metterla sul sito così se mette soleluna anche quella della sua topolotta possiamo avviare le votazione per il mignolino più nobile  Laughing  

Sono contenta per la piccola! Una curiosità... il ditino è rimasto un po' più più gonfio degli altri e molto più scuro?

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi