Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Suggerimenti per fare al meglio il sito
Autore Messaggio
Messaggio Suggerimenti per fare al meglio il sito 

Ciao!!

Ho aperto questo 3d per raccogliere le vostre impressioni sul nuovo sito che è stato creato e che ovviamente deve essere ultimato ;).
Dategli un occhio dalla pagina principale clikkando su HOME.
Anche se appunto non è finito potete dirci cosa ne pensate ,cosa aggiungereste, cosa togliereste ,cosa cambiereste, mancano argomenti, qualcosa non è chiaro, non si trova facilmente..etc...
Il sito è per tutti noi : dateci i vostri pareri!!!!     

Aspettiamo consigli    

Ultima modifica di sallyds il 29 Maggio 2007 11:34, modificato 1 volta in totale 

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Suggerimenti Per Fare Al Meglio Il Sito 

Rinnovo la mia opinione già detta altre volte che state facendo un lavoro superlativo   alcune dritte ne ho già parlato con Vittorio  

una cosa, nella sezione "Gruppo recupero cdp/citelli" se non sbaglio mancano oltre al mio nome anche quelli di altri  

una curiosità: chi ha avuto l'idea della scritta WARNING che lampaneggia    

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Suggerimenti per fare al meglio il sito 

L'idea di Warning è stata di Anna
Di anche a noi cosa hai suggerito a Vittorio!!
Mancano i nomi di tanti...quello è stato messo sono da esempio per come sarebbe venuto

Grazie solis per i commenti !!!!   

Ultima modifica di sallyds il 28 Maggio 2007 22:06, modificato 1 volta in totale 

A me piace molto di più adesso il forum, i miei complimenti!

perlari ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me piace molto di più adesso il forum, i miei complimenti!

Grazie perlari!!
Hai dato un occhio anche al sito??quello che stiamo cercando di creare?
Dacci dei consigli anche su quello!!!
Vai alla pagina iniziale(quella con le foto per la galleria,per il forum e adesso sotto per la home) e clicca su home!

Ti dico papale papale quello che gli ho suggerito.

gli ho consigliato di mettere come sfondo nella prima pagina iniziale un'immagine che venisse raffigurato un cdp, un gruppo di cdp, ma che al tempo stesso le scritte fossero leggibili   poi mi ha spiegato il motivo perche non è stata presa in considerazione questa cosa, ed in effetti non ci avevo pensato  

la seconda è quella che nella sezione gabbie, oltre alle immagine e foto, ci fosse una spiegazione in testo chiara su come è stata costruita (la gabbia), quindi l'occorente che ci vuole, es il legno utilizzato e altri oggetti utilizzati per far tutto ciò, e appunto una pagina che semplificherebbe secondo a mio avviso molto la costruzione, visto che chi avesse intenzione di prendere spunti dalle nostre casette, eviterebbe di far domande che potrebbero essere spiegate tranquillamente nell'apposita struttura.

Sììììììììì un lavoro splendido! Stasera me lo guarderò con calma, così se avrò qualche suggerimento da darvi... ve lo darò!    

Perfetto!!!!E' un'ottima idea!!!!
In effetti Bags dovrebbe avere qualcosa sulla costruzione gabbie...Sarà utile aggiungerle.
Anche io avevo parlato con Vittorio del problema sfondo.....
Purtoppo c'è questo problema tecnico...il fatto è che gli sfondi , personalmente, non mi convincono al 100% :(...non so perchè....mi sembra anonimo...ma come dicevo a Vittorio è una mia opinione.Non mi intendo tanto di costruzione siti ...voi che dite?

La prima idea che ho avuto è stato di uno sfondo sempliciotto, però come ha detto Vittorio esiste quel "problema" che non tutti hanno l'adsl e che l'immagine che veniva messa rallentava il procedimento di carica della pagina seguente, è bene far un sito non pesante, e che sia alla portata di tutti.

il secondo è perche non tutte le parole si leggevano, è chiaro che un sito con tali parole deve essere letto a "botta" mettere un immagine anche bella ma con i seguenti problemi che ho citato non avrebbe senso.

quindi se piace graficamente ben venga, ma cosa più importante che ci siano i contenuti e venga strutturato al meglio, d'altronde ci si migliora solo parlandone e buttando giù idee.

Infatti per questo spero che tutti del forum collaborino per dare le loro idee!!!

PS: @Solis Grazie per gli articoli.Ricevuti!

sallyds ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'idea di Warning è stata di Anna
Di anche a noi cosa hai suggerito a Vittorio!!
Mancano i nomi di tanti...quello è stato messo sono da esempio per come sarebbe venuto

Si, l'idea del Warning sulla Homepage è stata di Anna, che si è guadagnata con l'occasione il compito di scriverli i Warning, per l'appunto!!
Quando imparerò a starmi zitta?
A tal proposito pensavo di mettere quello che io personalmente ritengo sia importante, ma confido nella collaborazione di tutti per modificare o aggiungere i medesimi...per esempio, visto che i miei vivono liberi, non sono molto ferrata sui pericoli che i cdp corrono in gabbia e un aiuto sarebbe davvero molto gradito!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Ti ha incastrata eh???     
Io ho mandato qualcosa a bags mi sembra...cerco e ti mando così vedi se manca qualcosa o se quello che hai tu valuta altri aspetti ,ok?

Appena avrò suggerimenti veli farò sapere....

....per ora volevo solo fare i COMPLIMENTONI per il sito  

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Bello, avete fatto un'ottimo lavoro.

Grazie di cuore a tutti...

Premettendo che io non mi intendo di materia : non servirebbe un pulsante che linki dalla home alla pagina iniziale dove ci sono le foto per galleria,forum e home??

Spero di essermi spiegata..   

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi