Utente #: 606
Lingua: Italian Stile: MG Autumn
Re: Ciao Giacinta Ci Hai Spezzato Il Cuore
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 268
Ciao piccola, non serve che te lo dica perchè lo sai già che la tua mamy e il tuo papi hanno fatto tutto quello che potevano per te, ma tu dovevi andare..............rimarrai nel loro cuore per sempre.
Utente #: 834
Quando ci lasciano è una disperazione...anche se facciamo di tutto per tenerceli anche qualche giorno in più , loro ci lasciano comunque.....non so cosa dirti perché so che le parole non servono...ciao piccola
____________ :cdp1
I
Jolie Duk Muffin Milly e Nico..
Pallina la dolce piccola il mio patatino Degu il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Sally Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)
Utente #: 811
Ciao Giacinta saluta tutti
____________ Meghi Pluto Tino Patatina Gegè Stella Tobia Chanel Ale Domino cdp
Pio Ciccio Milly Sirio Sofia Luna Ginevra Lussi Marta Citas ( citelli )
Pulce Trilly Bella Mirtillo Fragola Ugo Emma (citelli)
La data di oggi è Mar 10 Dic, 2019 07:17 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
Warning: mysql_connect(): Access denied for user 'Sql60193'@'62.149.141.25' (using password: YES) in /web/htdocs/www.canedellaprateria.it/home/stats/inc/main_func_class.inc.php on line 39
ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .