Autore |
Messaggio |
Ashelia
Membro AICDP

Utente #: 463
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Muta Del Pelo
Ciao a tutti, un consiglio: nel periodo di muta voi date qualcosa?? Ho sentito parlare del ribes pet, ma forse è per problemi di pelo "seri ".. Io non ho mai dato nulla alla Pipa però effettivamente rimaneva spelacchiata per un po'..
Voi come fate?
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
 Re: Muta Del Pelo
ribes pet 80, è un integratore ed è ottimo per il cambio pelo
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
Ashelia
Membro AICDP

|
Ma lo trovo in farmacia o nei negozi per animali?? Mi sai dare qualche indicazione sulle dosi??
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
Ma lo trovo in farmacia o nei negozi per animali?? Mi sai dare qualche indicazione sulle dosi??
lo trovi in farmacia e lo trovi in due formati, uno ribes pet 80 in capsule gel (dosaggio una capsula al giorno) l'altro è ribes pet gocce(dosaggio un contagocce al giorno) è un integratore quindi non ha controindicazioni tali da preoccuparsi di sbagliare dosaggio
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

Utente #: 834
|
Anche io glielo do ai miei. Aiuta molto se no restano spelacchiati per un bel po..
____________ :cdp1
Angie Vasco e Nico
 Pallina  la dolce piccola  il mio patatino Degu  il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)  Sally  Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)  Duk il bellissimo  Milly ( eri unica )  Jolie ( la mia bimba )  Muffin ( il mio gigante )
|
|
|
 |
Ashelia
Membro AICDP

|
Preso e lo adora!!!!!! Ma la domanda è: come impedite che si mangi il contagocce???? 3 giorni e si è già mangiato la punta... Sigh...
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

Utente #: 834
|
Preso e lo adora!!!!!! Ma la domanda è: come impedite che si mangi il contagocce???? 3 giorni e si è già mangiato la punta... Sigh...
io glielo metto in una siriga diluito con acqua e una goccia di succo senza zucchero, perché da solo non lo prendono molto volentieri. ..la siringa la cambio appena gli mangiano anche la punta
____________ :cdp1
Angie Vasco e Nico
 Pallina  la dolce piccola  il mio patatino Degu  il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)  Sally  Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)  Duk il bellissimo  Milly ( eri unica )  Jolie ( la mia bimba )  Muffin ( il mio gigante )
|
|
|
 |
Ashelia
Membro AICDP

|
Fortunatamente Bu lo gradisce anche da solo... forse troppo.... Alla fine, dopo la punta mangiata, l'intero contagocce smontato, strattonato e rosicchiato, ho deciso che glielo do in un cucchiaio.... rigorosamente di acciaio.... Stasera è andata benissimo se lo è leccato tutto che neanche la lavastoviglie..... Speriamo duri!!!
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

Utente #: 606
|
Contro l' acciaio nemmeno un CDP può nulla...o forse no?  comunque in farmacia i contagocce li vendono anche sfusi. A me è successo di doverlo comprare per forza per dosare un medicinale che ne era sfornito.
____________ Nasetto e  Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
...ma una semplice siringa da insulina, ovviamente senza ago?
|
|
|
 |
|