Buonasera a tutti.. da un po di giorni milu é intrattabile. É sempre arrabbiata corre su e giu come una matta é agitata e non vuole nemmeno farsi accarezzare niente si incazza e ti graffia con le zampe tipo come se scavasse se ti avvicini o ti fa il gesto con il suono che ti vuole mordere si gira anche se poi non lo fa. Tira per aria tutto ma con le zampe davanti raspa e sembra tipo che dia le capocciate sul fondo della gabbia...come se volesse compattare il terreno non so mi pare matta.cmq credo sia aria di calori..perchè ce un movimento assurdo di fischi e altro. Lei lo pista Più che altro a quel poveraccio o e' lei che strepita e basta non so. Mi ricordano nellyteddy e sophie... quante ne prendeva da lei il pulcino mio.. cmq potrebbe essere anche se non è Proprio periodo ancora il calore? Lei è proprio schizofrenica. xD cmq va be speriamo vada tutto bene e grazie alla prossima come sempre!
Allora è per certo che lui sta in calore ha due testicoli grossi come meloni e da il tormento a lei sento i squittii la notte penso si picchino a sangue.. lei è nervosa non poco come ho detto non si fa toccare è molto scattosa e penso a buon ragione. Non mi sembra problematica da dividerli nn piacerebbe l'idea però rumoreggiano tanto... speriamo facciano qualcosa e ci regalino dei piccoli anche se forse è presto. Mi piacerebbe