Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Ciao A Tutti, Anche Da Pullo E Nana!
Autore Messaggio
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Anche Da Pullo E Nana! 

Bella casetta  Wink  Wink

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Legno per il fondo di sicuro, alluminio per il cerchio non saprei dire...forse hanno troppo poco appiglio i loro piedi sull'alluminio? Proverei con un materiale più poroso ma ugualmente duttile, tipo quelle fodere cartonate per il fondo degli armadi, di cui non ricordo il nome...forse bachelite? Se poi se lo rosicchiano, proverai l'alluminio in seconda battuta, ma incollando sul fondo qualcosa che offra maggior presa.

Tornando alla gabbia, forse manca un po' il ricircolo di aria? Qualche serie di buchi sul plexi migliorerebbe la situazione: eccoti una possibilità di soluzione, tratta sempre dal famoso libro...

Image

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Ciao.Tanti auguri per i tuoi citellini.Vedrai:sono adorabili.Ci vuole solo pazienza all'inizio

* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : DESTINY*:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO

ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*

* APOLLO* *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

z23 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Grazie ora ci mettiamo all ' opera aspettando che i piccoli decidano di uscire a curiosare.... visto che ancora non vogliono uscire....

guarda per il pellet quello della pinky di solito piace è sicuramente più saporito di altri per loro i miei lo divoravano.. è ovvio che i tuoi non lo toccano perchè abituati alle cose che gli davano al negozio pessime ma ovviamente più buone per il loro palato. Lasciaglielo li e vedrai che piano piano lo mangeranno.
L'altro fai bene a toglierlo gradualmente fino a che non lo eliminerai del tutto però.
Quando potrai se potrai io ti consiglio il pellet della oxbow per conigli è molto buono e come percentuali è molto meglio di quello della pinky.. noi lo troviamo su ziprar però ho visto che ora molti negozi lo hanno.
Non so di dove sei ma per esempio a roma ce un negozio enorme che ce l'ha dove io vado a fare la spesa per loro.
Cmq ce tutto scritto anche sul libro quella è una bibbia almeno per me.. ti consiglio come hanno gia detto gli altri di prenderlo. ti aiuterà davvero^^
Buona vita a te e ai piccini.

Mi sono accorta che ancora non ti acvevo dato il Benvenuta!

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Grazie

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi