Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Ci Sono Anch'io
Autore Messaggio
Messaggio Ci Sono Anch'io 

Ciao a tutti, io sono Alvin  
Questa mattina la mia nuova padroncina e' venuta a prendermi in un negozio dove vivevo da quasi un anno e mi ha portato a casa con lei. Per ora sono un po' spaventato e me ne sto rintanato in un rifugio tranquillo, ma ho sentito che c'è una certa Cecilia che mi attende. Spero di farmi coraggio al più presto e di conoscere finalmente un altro CDP con cui giocare e farci tante coccole      
  Image

Messaggio Re: Ci Sono Anch'io 

Ben arrivato Alvin ,non ti preoccupare presto farai amicizia con la tua dolce Cecilia.

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Ben arrivato... piccolo alvin

Ciao e benvenuto  

Frosty Angel Pio Frosty Angel Ciccio Frosty Angel Milly Frosty Angel Sirio Frosty Angel Sofia Frosty Angel Luna Frosty Angel Ginevra Frosty Angel Lussi Frosty Angel Marta Frosty Angel Citas ( citelli )
Pulce Trilly Bella Mirtillo Fragola Ugo Emma (citelli)
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Benvenuto piccolo!!!!  

Gigi Nancy Tya - Vale la tartaruga Mr. Green Maya, Morgana,Athena e Cenere, le dolci Degu del Cile Mr. Green

Cip e Ciop Angel Wings Thelma e Louise Angel Wings Nelson Angel Wings i cricetini
Havana Angel Wings il gerbillo
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Ohhh ma sei bellissimo Alvin.....    ben arrivato allora, meno male che la tua amica umana ti ha portato via dal negozio, avrai una vita felice...

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Buona vita piccolo......fortunello hai trovato chianti darà tanto affetto....

ma benvenuto al nuovo simpaticone.
Starà sicuramente bene con la nuova compagnia.

indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta Angel Wings Angel Wings Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Eccolo qui il cucciolone, fuori dalla galera...finalmente!! Sembra anche bello...è così, Pamela? Spero che non aspetterai troppo a metterlo insieme a Cecilia, hanno sicuramente un gran bisogno l'uno dell'altra, e certo lui vincerà la paura molto più velocemente

Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccolo qui il cucciolone, fuori dalla galera...finalmente!! Sembra anche bello...è così, Pamela? Spero che non aspetterai troppo a metterlo insieme a Cecilia, hanno sicuramente un gran bisogno l'uno dell'altra, e certo lui vincerà la paura molto più velocemente

Si Anna, e' bello!!! Pelo perfetto, forse un po' cicciotto per il poco movimento....
Sembra buono e tranquillo. E' stato calmo sia durante il viaggio che all'arrivo a casa. Avrei voluto metterli subito insieme, o perlomeno farli incontrare... Ma loro non l'hanno pensata come me. Cecilia non c'è stato modo di svegliarla e farla uscire, Alvin e' stato rintanato sempre (non l'ho visto nemmeno stamattina ). 24 ore abbondanti le credo sufficienti per tranquillizzarsi e quando torno a casa stasera se non è ancora uscito gli tolga la casetta per cercare di far si che perlomeno si annusino...
Vedremo......

Benvenuto Alvin io sono .......tipo la suocera hehehehe sapendo di chi è figlia Cecilia so per certo che starai benone con lei ,quando mi hanno raccontato come eri tenuto ho passato diverse notti a pensarti ora non puoi immaginare quanto io sia felice di saperti lì dove sei, grazie ancora Pamela di aver accolto la preghiera mia e di Orietta per "accasare" Alvin vedrai che ti darà tante soddisfazioni come tutti i piccoli che hanno sofferto e sicuramente Oscar e Sofia saranno fieri di te.

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

aghi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto Alvin io sono .......tipo la suocera hehehehe sapendo di chi è figlia Cecilia so per certo che starai benone con lei ,quando mi hanno raccontato come eri tenuto ho passato diverse notti a pensarti ora non puoi immaginare quanto io sia felice di saperti lì dove sei, grazie ancora Pamela di aver accolto la preghiera mia e di Orietta per "accasare" Alvin vedrai che ti darà tante soddisfazioni come tutti i piccoli che hanno sofferto e sicuramente Oscar e Sofia saranno fieri di te.

Ti terrò aggiornata sul comportamento di tuo genero  Laughing  Laughing  Laughing
Ma mi sa che Cecilia sarà una peperina a cui dovrà tener testa!!
Spero di riuscire a fotografarli insieme al più presto, ma sarei già contenta se riesco a farli incontrare stasera. A lui tolgo la casetta ma se la signorina decide di continuare a dormire non c'è modo di svegliarla... Mi ingegnerò o mi alzerò di notte quando lei si sveglia

No, Pamela, togliergli la casetta dopo 24 ore è troppo traumatico, a loro in genere servono 3-6 giorni per vincere la paura: anche se so che lui è molto imprintato all'umano, non vede un suo simile da chissà quanti mesi, e di questo devi tenere conto! Piuttosto ti consiglio di mettere le loro gabbie/casette vicine, con le porte aperte. Vedrai che presto si accorgeranno l'uno dell'altra e saranno incuriositi...
Se Cecilia è un peperino come la madre, ti consiglio di mettere le gabbie/trasportini in una stanza che lei non conosce e non frequenta abitualmente, perché potrebbe essere troppo territoriale nel suo regno e accogliere male il povero Alvin.
E' importante che non li forzi assolutamente, mettili vicini ma poi lascia che siano loro a decidere i tempi del loro incontro: se sono nervosi potrebbero anche reagire male...perché rovinare un buon rapporto, già sul nascere? In bocca al lupo!!

io un rifugio casetta l'ho sempre lasciato sia al cdp che avevo sia ai citellini. mi faceva pena che non avessero un posto dove rifugiarsi se stanchi o spaventati senza nessuno che rompesse  Wink  Wink  Wink

Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, Pamela, togliergli la casetta dopo 24 ore è troppo traumatico, a loro in genere servono 3-6 giorni per vincere la paura: anche se so che lui è molto imprintato all'umano, non vede un suo simile da chissà quanti mesi, e di questo devi tenere conto! Piuttosto ti consiglio di mettere le loro gabbie/casette vicine, con le porte aperte. Vedrai che presto si accorgeranno l'uno dell'altra e saranno incuriositi...
Se Cecilia è un peperino come la madre, ti consiglio di mettere le gabbie/trasportini in una stanza che lei non conosce e non frequenta abitualmente, perché potrebbe essere troppo territoriale nel suo regno e accogliere male il povero Alvin.
E' importante che non li forzi assolutamente, mettili vicini ma poi lascia che siano loro a decidere i tempi del loro incontro: se sono nervosi potrebbero anche reagire male...perché rovinare un buon rapporto, già sul nascere? In bocca al lupo!!

Allora.... Ho tolto la casetta e lui è praticamente uscito subito dalla gabbia. Girava spavaldo per la stanza, per nulla spaventato e continuava a cercarmi per farsi fare i grattini. Dopo tante insistenze sono riuscita a far uscire anche Cecilia, lei lo guardava incuriosita, ma sempre sulle sue, lui invece devo dire che non l'ha guardata più di tanto.... Ho rimesso la casetta di Alvin nella gabbia e adesso ognuno dorme in una gabbia ( ne ho una a 3 piani e una a 2 unite) però ho lasciato il passaggio che le unisce aperto così potranno cercarsi se ne avranno voglia.
Non credo che litigheranno.
Lui è veramente uno spasso: simpatico, vispo, coccolone e buono!!!

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi