Autore |
Messaggio |
p1975l1974
Membro AICDP

Utente #: 27
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Ci Sono Anch'io
|
|
|
 |
rosanna
Staff AICDP

Utente #: 853
|
 Re: Ci Sono Anch'io
|
|
|
 |
ninfea
Staff AICDP

Utente #: 775
|
Ben arrivato... piccolo alvin
____________ Claudia e Davide
|
|
|
 |
orietta
Staff AICDP

Utente #: 811
|
 Ciao e benvenuto
____________  Meghi  Pluto  Tino  Patatina  Gegè  Stella  Tobia  Chanel  Ale  Domino cdp
 Pio  Ciccio  Milly  Sirio  Sofia  Luna  Ginevra  Lussi  Marta  Citas ( citelli )
 Pulce  Trilly  Bella  Mirtillo  Fragola  Ugo  Emma (citelli)
|
|
|
 |
Roby Barby
Staff AICDP

Utente #: 972
|
Benvenuto piccolo!!!!
____________ Roberto & Barbara
Gigi Nancy Tya - Vale la tartaruga  Maya, Morgana,Athena e Cenere, le dolci Degu del Cile
Cip e Ciop  Thelma e Louise  Nelson  i cricetini
Havana  il gerbillo
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

Utente #: 834
|
Ohhh ma sei bellissimo Alvin.....  ben arrivato allora, meno male che la tua amica umana ti ha portato via dal negozio, avrai una vita felice...
____________ :cdp1
Angie Vasco e Nico
 Pallina  la dolce piccola  il mio patatino Degu  il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)  Sally  Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)  Duk il bellissimo  Milly ( eri unica )  Jolie ( la mia bimba )  Muffin ( il mio gigante )
|
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
Buona vita piccolo......fortunello hai trovato chianti darà tanto affetto....
____________ Armida Roberto Gianluca 🐶Buddy 🐧 Poli e Ciuffo
 Charly e Minnie  la mia amata Camilla  Tommy
|
|
|
 |
Daniele
Staff AICDP

Utente #: 836
|
ma benvenuto al nuovo simpaticone.
Starà sicuramente bene con la nuova compagnia.
____________ Romeo  Briciola
indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
Eccolo qui il cucciolone, fuori dalla galera...finalmente!! Sembra anche bello...è così, Pamela? Spero che non aspetterai troppo a metterlo insieme a Cecilia, hanno sicuramente un gran bisogno l'uno dell'altra, e certo lui vincerà la paura molto più velocemente
|
|
|
 |
p1975l1974
Membro AICDP

|
Eccolo qui il cucciolone, fuori dalla galera...finalmente!! Sembra anche bello...è così, Pamela? Spero che non aspetterai troppo a metterlo insieme a Cecilia, hanno sicuramente un gran bisogno l'uno dell'altra, e certo lui vincerà la paura molto più velocemente
Si Anna, e' bello!!! Pelo perfetto, forse un po' cicciotto per il poco movimento....
Sembra buono e tranquillo. E' stato calmo sia durante il viaggio che all'arrivo a casa. Avrei voluto metterli subito insieme, o perlomeno farli incontrare... Ma loro non l'hanno pensata come me. Cecilia non c'è stato modo di svegliarla e farla uscire, Alvin e' stato rintanato sempre (non l'ho visto nemmeno stamattina ). 24 ore abbondanti le credo sufficienti per tranquillizzarsi e quando torno a casa stasera se non è ancora uscito gli tolga la casetta per cercare di far si che perlomeno si annusino...
Vedremo......
____________ Pamela Oscar Sofia  e la piccola Cecilia Alvin
|
|
|
 |
aghi
Staff AICDP

Utente #: 680
|
Benvenuto Alvin io sono .......tipo la suocera hehehehe sapendo di chi è figlia Cecilia so per certo che starai benone con lei ,quando mi hanno raccontato come eri tenuto ho passato diverse notti a pensarti ora non puoi immaginare quanto io sia felice di saperti lì dove sei, grazie ancora Pamela di aver accolto la preghiera mia e di Orietta per "accasare" Alvin vedrai che ti darà tante soddisfazioni come tutti i piccoli che hanno sofferto e sicuramente Oscar e Sofia saranno fieri di te.
____________ Agata Skitch Matilde Luna Artemio Lilly Lolita Gastone Patagonia Olimpia Santiago
Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
|
|
|
 |
p1975l1974
Membro AICDP

|
Benvenuto Alvin io sono .......tipo la suocera hehehehe sapendo di chi è figlia Cecilia so per certo che starai benone con lei ,quando mi hanno raccontato come eri tenuto ho passato diverse notti a pensarti ora non puoi immaginare quanto io sia felice di saperti lì dove sei, grazie ancora Pamela di aver accolto la preghiera mia e di Orietta per "accasare" Alvin vedrai che ti darà tante soddisfazioni come tutti i piccoli che hanno sofferto e sicuramente Oscar e Sofia saranno fieri di te.
Ti terrò aggiornata sul comportamento di tuo genero
Ma mi sa che Cecilia sarà una peperina a cui dovrà tener testa!!
Spero di riuscire a fotografarli insieme al più presto, ma sarei già contenta se riesco a farli incontrare stasera. A lui tolgo la casetta ma se la signorina decide di continuare a dormire non c'è modo di svegliarla... Mi ingegnerò o mi alzerò di notte quando lei si sveglia
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
No, Pamela, togliergli la casetta dopo 24 ore è troppo traumatico, a loro in genere servono 3-6 giorni per vincere la paura: anche se so che lui è molto imprintato all'umano, non vede un suo simile da chissà quanti mesi, e di questo devi tenere conto! Piuttosto ti consiglio di mettere le loro gabbie/casette vicine, con le porte aperte. Vedrai che presto si accorgeranno l'uno dell'altra e saranno incuriositi...
Se Cecilia è un peperino come la madre, ti consiglio di mettere le gabbie/trasportini in una stanza che lei non conosce e non frequenta abitualmente, perché potrebbe essere troppo territoriale nel suo regno e accogliere male il povero Alvin.
E' importante che non li forzi assolutamente, mettili vicini ma poi lascia che siano loro a decidere i tempi del loro incontro: se sono nervosi potrebbero anche reagire male...perché rovinare un buon rapporto, già sul nascere? In bocca al lupo!!
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

Utente #: 606
|
io un rifugio casetta l'ho sempre lasciato sia al cdp che avevo sia ai citellini. mi faceva pena che non avessero un posto dove rifugiarsi se stanchi o spaventati senza nessuno che rompesse
____________ Nasetto e  Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
|
|
|
 |
p1975l1974
Membro AICDP

|
No, Pamela, togliergli la casetta dopo 24 ore è troppo traumatico, a loro in genere servono 3-6 giorni per vincere la paura: anche se so che lui è molto imprintato all'umano, non vede un suo simile da chissà quanti mesi, e di questo devi tenere conto! Piuttosto ti consiglio di mettere le loro gabbie/casette vicine, con le porte aperte. Vedrai che presto si accorgeranno l'uno dell'altra e saranno incuriositi...
Se Cecilia è un peperino come la madre, ti consiglio di mettere le gabbie/trasportini in una stanza che lei non conosce e non frequenta abitualmente, perché potrebbe essere troppo territoriale nel suo regno e accogliere male il povero Alvin.
E' importante che non li forzi assolutamente, mettili vicini ma poi lascia che siano loro a decidere i tempi del loro incontro: se sono nervosi potrebbero anche reagire male...perché rovinare un buon rapporto, già sul nascere? In bocca al lupo!!
Allora.... Ho tolto la casetta e lui è praticamente uscito subito dalla gabbia. Girava spavaldo per la stanza, per nulla spaventato e continuava a cercarmi per farsi fare i grattini. Dopo tante insistenze sono riuscita a far uscire anche Cecilia, lei lo guardava incuriosita, ma sempre sulle sue, lui invece devo dire che non l'ha guardata più di tanto.... Ho rimesso la casetta di Alvin nella gabbia e adesso ognuno dorme in una gabbia ( ne ho una a 3 piani e una a 2 unite) però ho lasciato il passaggio che le unisce aperto così potranno cercarsi se ne avranno voglia.
Non credo che litigheranno.
Lui è veramente uno spasso: simpatico, vispo, coccolone e buono!!!
|
|
|
 |
|