Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Piri E Cocca
Autore Messaggio
Messaggio Re: Piri E Cocca 

Forza Nico, se è solo il periodo tra poco ne sarai fuori..........resisti e non te la prendere così.......

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

nico68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
robertobardin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Nico, come va??
qui continuano i litigi..ieri ha ripreso a litigare jolie e iris si sono morse ancora e in più ci ho rimesso l ennesimo morso anche io. Sono divise pure loro...non riesco ad avere il controllo della situazione.  Jolie ha perso un dente e non mi ero neanche accorta. Non va bene ...sono talmente presa a dividere le liti che neanche mi accorgo di queste cose

Se Iris e Jolie continuano a litigare anche nei prossimi giorni, è una situazione diversa da Piri e Cocca: una di loro potrebbe essere incinta, visto che vivono col maschietto.
Le dovrai lasciare separate per i prossimi 2-3 mesi, possibilmente spostando dal nido comune quella non incinta, fino a svezzamento degli eventuali cuccioli.

Come va invece tra Piri e Cocca?  In loro dovresti avere un massimo di quattro episodi di litigio, cioè due giorni di calore per ogni femmina, intervallati di 2 settimane l'uno dall'altro

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nico68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
robertobardin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Nico, come va??
qui continuano i litigi..ieri ha ripreso a litigare jolie e iris si sono morse ancora e in più ci ho rimesso l ennesimo morso anche io. Sono divise pure loro...non riesco ad avere il controllo della situazione.  Jolie ha perso un dente e non mi ero neanche accorta. Non va bene ...sono talmente presa a dividere le liti che neanche mi accorgo di queste cose

Se Iris e Jolie continuano a litigare anche nei prossimi giorni, è una situazione diversa da Piri e Cocca: una di loro potrebbe essere incinta, visto che vivono col maschietto.
Le dovrai lasciare separate per i prossimi 2-3 mesi, possibilmente spostando dal nido comune quella non incinta, fino a svezzamento degli eventuali cuccioli.

Come va invece tra Piri e Cocca?  In loro dovresti avere un massimo di quattro episodi di litigio, cioè due giorni di calore per ogni femmina, intervallati di 2 settimane l'uno dall'altro
la prima lite fra jolie e iris è stata 2 settimane fa e poi più nulla hanno ripreso l altro ieri. Adesso jolie che era rimasta nel nido è uscita e ho fatto entrare iris. Sabato provo a farle incontrare, poi valuterò se potrà essere incinta. Fra piri e cocca non lo so perché è da venerdi che sono divise. Non mi fido perché cocca è ancora nervosa ..oggi si faceva fare i grattini e poi si è girato e voilà un altro morso..aspetto ancora un po. .

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Quindi tra Iris e Jolie ci sarebbe un litigio che rientra nella tipologia conosciuta, cioè non sarebbero incinte ma litigano a causa del secondo giro di calore, ripetuto dopo due settimane. Se così è, puoi sperare che abbiano finito di litigare...vediamo sabato come va

Allora la situazione a distanza di 2 settimane non è cambiata. Cocca mi attacca ogni volta che metto cibo nella gabbia. Piri è sempre dolce jolie e iris continuano a litigare...oggi jolie ha attaccato ancora piri...non capisco...non è che l arrivo di piri e cocca, ha disturbato la quiete di iris e jolie? Non può essere che adesso si vedono tutte delle nemiche? La ragazza che me le ha ridate non le prenderà più..avevo pensato di tenermele ma non credo di farcela in questa situazione. Non riesco a godermele ...solo che anche loro non vogliono piu stare insieme...che situazione  Neutral  Neutral ho paura non tornerà l armonia che c'era prima...

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )

Jolie potrebbe essere incinta? Questo spiegherebbe perché attacca sia Iris che Piri. Attacca anche Duck, o no? Se attacca solo le femmine, anche questo ci starebbe con una gravidanza. Il maschio è ancora in calore?
Io ti consiglio di pazientare ancora almeno un mese, alla fine del quale avrai le idee più chiare (fine del calore, eventuale nascite, nervosismo rientrato...).
Poi prenderai le tue decisioni, che a quel punto saranno più ponderate. Forse, se la storia continua così, sarà meglio per tutti dare via le due ragazze? Se ho capito bene, hai in forse la richiesta di un'ottima persona...

Insomma, devi stare tranquilla e avere solo un po' di pazienza, fiduciosa che in un modo o nell'altro presto ne verrai fuori!

Duk non è più in calore...non è stato per  molto. Jolie non so se è incinta perche piri l ha sempre attaccata e anche cocca, perciò non saprei. Duk no lui va da una e dall altra senza problemi. Una sera dorme con iris e l altra con jolie. E un gigolo'.Però è strano che anche Piri e Cocca si attaccano ancora nonostante sia sicuro che non sono incinta..grazie Anna , aspettero ancora la tanto desiderata tranquillità  Confused  Confused

Angie Vasco e Nico

Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Jolie potrebbe essere incinta? Questo spiegherebbe perché attacca sia Iris che Piri. Attacca anche Duck, o no? Se attacca solo le femmine, anche questo ci starebbe con una gravidanza. Il maschio è ancora in calore?
Io ti consiglio di pazientare ancora almeno un mese, alla fine del quale avrai le idee più chiare (fine del calore, eventuale nascite, nervosismo rientrato...).
Poi prenderai le tue decisioni, che a quel punto saranno più ponderate. Forse, se la storia continua così, sarà meglio per tutti dare via le due ragazze? Se ho capito bene, hai in forse la richiesta di un'ottima persona...

Insomma, devi stare tranquilla e avere solo un po' di pazienza, fiduciosa che in un modo o nell'altro presto ne verrai fuori!
Domanda... ma se poi dopo un mese che sono divise non si riacettano più?  Magari non si riconoscono ...? Confused  Confused

Angie Vasco e Nico

Quando i cuccioli escono dal nido per iniziare lo svezzamento, in genere i litigi tra femmine finiscono e tornano a frequentarsi senza problemi. IN GENERE, ma dalle tue PESTI ormai mi aspetto di tutto Smile !!

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Comportamento Cocca nico68 Comportamento e atteggiamenti- CDP 0 07 Gen 2017 21:22 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Cuccioli Di Jolie E Cocca nico68 Gravidanza - Parto 16 30 Mar 2014 15:27 Leggi gli ultimi Messaggi
ninfea
No Nuovi Messaggi Ciao, tenerissima Cocca... Annashirley Il ponte dell'arcobaleno 24 26 Ott 2011 16:53 Leggi gli ultimi Messaggi
enzo_enzino
No Nuovi Messaggi PIRI pecarina Mi presento, sono.... 21 04 Ago 2011 12:12 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi