|
Pagina 2 di 2
|
 | Piri E Cocca |  |
Autore |
Messaggio |
armida7
Developer

Utente #: 803
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Re: Piri E Cocca
Forza Nico, se è solo il periodo tra poco ne sarai fuori..........resisti e non te la prendere così.......
____________ Armida Roberto Gianluca 🐶Buddy 🐧 Poli e Ciuffo
 Charly e Minnie  la mia amata Camilla  Tommy
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
Ciao Nico, come va??
qui continuano i litigi..ieri ha ripreso a litigare jolie e iris si sono morse ancora e in più ci ho rimesso l ennesimo morso anche io. Sono divise pure loro...non riesco ad avere il controllo della situazione. Jolie ha perso un dente e non mi ero neanche accorta. Non va bene ...sono talmente presa a dividere le liti che neanche mi accorgo di queste cose
Se Iris e Jolie continuano a litigare anche nei prossimi giorni, è una situazione diversa da Piri e Cocca: una di loro potrebbe essere incinta, visto che vivono col maschietto.
Le dovrai lasciare separate per i prossimi 2-3 mesi, possibilmente spostando dal nido comune quella non incinta, fino a svezzamento degli eventuali cuccioli.
Come va invece tra Piri e Cocca? In loro dovresti avere un massimo di quattro episodi di litigio, cioè due giorni di calore per ogni femmina, intervallati di 2 settimane l'uno dall'altro
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

Utente #: 834
|
Ciao Nico, come va??
qui continuano i litigi..ieri ha ripreso a litigare jolie e iris si sono morse ancora e in più ci ho rimesso l ennesimo morso anche io. Sono divise pure loro...non riesco ad avere il controllo della situazione. Jolie ha perso un dente e non mi ero neanche accorta. Non va bene ...sono talmente presa a dividere le liti che neanche mi accorgo di queste cose
Se Iris e Jolie continuano a litigare anche nei prossimi giorni, è una situazione diversa da Piri e Cocca: una di loro potrebbe essere incinta, visto che vivono col maschietto.
Le dovrai lasciare separate per i prossimi 2-3 mesi, possibilmente spostando dal nido comune quella non incinta, fino a svezzamento degli eventuali cuccioli.
Come va invece tra Piri e Cocca? In loro dovresti avere un massimo di quattro episodi di litigio, cioè due giorni di calore per ogni femmina, intervallati di 2 settimane l'uno dall'altro
la prima lite fra jolie e iris è stata 2 settimane fa e poi più nulla hanno ripreso l altro ieri. Adesso jolie che era rimasta nel nido è uscita e ho fatto entrare iris. Sabato provo a farle incontrare, poi valuterò se potrà essere incinta. Fra piri e cocca non lo so perché è da venerdi che sono divise. Non mi fido perché cocca è ancora nervosa ..oggi si faceva fare i grattini e poi si è girato e voilà un altro morso..aspetto ancora un po. .
____________ :cdp1
Angie Vasco e Nico
 Pallina  la dolce piccola  il mio patatino Degu  il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)  Sally  Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)  Duk il bellissimo  Milly ( eri unica )  Jolie ( la mia bimba )  Muffin ( il mio gigante )
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

|
Quindi tra Iris e Jolie ci sarebbe un litigio che rientra nella tipologia conosciuta, cioè non sarebbero incinte ma litigano a causa del secondo giro di calore, ripetuto dopo due settimane. Se così è, puoi sperare che abbiano finito di litigare...vediamo sabato come va
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

|
Allora la situazione a distanza di 2 settimane non è cambiata. Cocca mi attacca ogni volta che metto cibo nella gabbia. Piri è sempre dolce jolie e iris continuano a litigare...oggi jolie ha attaccato ancora piri...non capisco...non è che l arrivo di piri e cocca, ha disturbato la quiete di iris e jolie? Non può essere che adesso si vedono tutte delle nemiche? La ragazza che me le ha ridate non le prenderà più..avevo pensato di tenermele ma non credo di farcela in questa situazione. Non riesco a godermele ...solo che anche loro non vogliono piu stare insieme...che situazione  ho paura non tornerà l armonia che c'era prima...
Angie Vasco e Nico
 Pallina  la dolce piccola  il mio patatino Degu  il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)  Sally  Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)  Duk il bellissimo  Milly ( eri unica )  Jolie ( la mia bimba )  Muffin ( il mio gigante )
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

|
Jolie potrebbe essere incinta? Questo spiegherebbe perché attacca sia Iris che Piri. Attacca anche Duck, o no? Se attacca solo le femmine, anche questo ci starebbe con una gravidanza. Il maschio è ancora in calore?
Io ti consiglio di pazientare ancora almeno un mese, alla fine del quale avrai le idee più chiare (fine del calore, eventuale nascite, nervosismo rientrato...).
Poi prenderai le tue decisioni, che a quel punto saranno più ponderate. Forse, se la storia continua così, sarà meglio per tutti dare via le due ragazze? Se ho capito bene, hai in forse la richiesta di un'ottima persona...
Insomma, devi stare tranquilla e avere solo un po' di pazienza, fiduciosa che in un modo o nell'altro presto ne verrai fuori!
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

|
Duk non è più in calore...non è stato per molto. Jolie non so se è incinta perche piri l ha sempre attaccata e anche cocca, perciò non saprei. Duk no lui va da una e dall altra senza problemi. Una sera dorme con iris e l altra con jolie. E un gigolo'.Però è strano che anche Piri e Cocca si attaccano ancora nonostante sia sicuro che non sono incinta..grazie Anna , aspettero ancora la tanto desiderata tranquillità
Angie Vasco e Nico
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

|
Jolie potrebbe essere incinta? Questo spiegherebbe perché attacca sia Iris che Piri. Attacca anche Duck, o no? Se attacca solo le femmine, anche questo ci starebbe con una gravidanza. Il maschio è ancora in calore?
Io ti consiglio di pazientare ancora almeno un mese, alla fine del quale avrai le idee più chiare (fine del calore, eventuale nascite, nervosismo rientrato...).
Poi prenderai le tue decisioni, che a quel punto saranno più ponderate. Forse, se la storia continua così, sarà meglio per tutti dare via le due ragazze? Se ho capito bene, hai in forse la richiesta di un'ottima persona...
Insomma, devi stare tranquilla e avere solo un po' di pazienza, fiduciosa che in un modo o nell'altro presto ne verrai fuori!
Domanda... ma se poi dopo un mese che sono divise non si riacettano più? Magari non si riconoscono ...?
Angie Vasco e Nico
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

|
Quando i cuccioli escono dal nido per iniziare lo svezzamento, in genere i litigi tra femmine finiscono e tornano a frequentarsi senza problemi. IN GENERE, ma dalle tue PESTI ormai mi aspetto di tutto  !!
|
|
|
 |
|
 | |  |
|
Pagina 2 di 2
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|