Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Il Comportamento Dei Miei Piccoli
Autore Messaggio
Messaggio Il Comportamento Dei Miei Piccoli 

Finalmente è finito il calore del maschio (finalmente perchè stavo impazzendo insieme a loro), o almeno credo, perchè il ciccione, che nello stress del calore era diventato un po' magrolino, ha ripresa la sua forma,  è tornato il solito pigrone e si fa coccolare e prendere in braccio, non tormenta più la cucciola e la lascia fare quello che vuole (è tornato a essere il mio amoruccio  Razz  )solo che sono ancora visibili i tesicoli....non so perchè.... Per quanto riguarda la cucciola in questi giorni aveva perso un po' di pelo, ( sarà per lo stress causato dal ciccione?) solo che è un po' nervosetta, sembra che le dia fastidio se la tocco o la voglio prendere in braccio  Sad  uff..finisce lui e comincia lei..solo che non è proprio aggressiva come il maschio, non è che se sto a terra insieme a lei viene apposta da me per mordermi, come faceva lui nel calore, ma fa solo l'antipatica e comincia a mordere se provo a prenderla in braccio, sarà ancora nervosa per il comportamento dei giorni scorsi del ciccione?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Il Comportamento Dei Miei Piccoli 

mah hai sbagliato sezione mi sa.... nn centra molto con il posto dove hai scritto, ci hai fatto caso??? Very Happy

Messaggio Re: Il Comportamento No Non Ci Avevo Fatto Caso, Sono La Sol 

ehm..ops, no non ci avevo fatto caso, sono la solita imbranata  Sad  come faccio a cambiare sezione?

La risposta è si. Lasciale il tempo di ripigliarsi, che dopo un lungo periodo di stress, ne ha bisogno. Senza contare che se il maschio è ancora poco poco in calore, tu non te ne accorgi perchè è tornato il coccolo di sempre, ma magari la signorina, che ha il naso molto più efficiente del nostro, sente che forse è meglio non abbandonare la garitta.

Per la sezione sbagliata, non preoccuparti, la spostera un moderatore.
Ma che non succeda MAI più!!!  Razz  Mr. Green

Guarda se può consolarti , il mio Duk( che dovrebbe essere il loro bimbo...) ha finito il calore ma le 4 femmine no...litigano di continuo tra loro e se mi avvicino al loro nido attaccano anche me..   Sad  Sad  Sad

Brad
Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Io ho quasi sempre avuto tre citelli, due femmine e un maschio. I maschietti durante il calore come nulla..si magari cercano di agguantarsi le femminucce ma niente aggressività o altro..solo perdita di peso! Le femmine...oh mamma mia che discole..se la prendono con tutti, arrivano a farsi parecchio male e io arrivo a dividerli ogni volta! E ovviamente diventano anche più aggressive con me e difficilmente si riescono a toccare o accarezzare...

Milk&Miu miaoo
I caviotti Schizzo Angel Wings Liquirizia

L' argomento puo' rientrare tranquillamente in qsta sezione, anche se c'e' la sezione apposita sul calore, non preoccuparti

lena__95 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
solo che sono ancora visibili i tesicoli....non so perchè....

I testicoli non rientrano nell'addome rapidamente: è l'atteggiamento aggressivo che finisce per primo, poi piano piano spariscono anche i testicoli, è normale così, tranquilla..

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi