Il Comportamento Dei Miei Piccoli
Finalmente è finito il calore del maschio (finalmente perchè stavo impazzendo insieme a loro), o almeno credo, perchè il ciccione, che nello stress del calore era diventato un po' magrolino, ha ripresa la sua forma, è tornato il solito pigrone e si fa coccolare e prendere in braccio, non tormenta più la cucciola e la lascia fare quello che vuole (è tornato a essere il mio amoruccio

)solo che sono ancora visibili i tesicoli....non so perchè.... Per quanto riguarda la cucciola in questi giorni aveva perso un po' di pelo, ( sarà per lo stress causato dal ciccione?) solo che è un po' nervosetta, sembra che le dia fastidio se la tocco o la voglio prendere in braccio

uff..finisce lui e comincia lei..solo che non è proprio aggressiva come il maschio, non è che se sto a terra insieme a lei viene apposta da me per mordermi, come faceva lui nel calore, ma fa solo l'antipatica e comincia a mordere se provo a prenderla in braccio, sarà ancora nervosa per il comportamento dei giorni scorsi del ciccione?