Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Esotika Arezzo 2014
Autore Messaggio
Messaggio Esotika Arezzo 2014 

E' confermata la nostra partecipazione a "Esotika Arezzo 2014" che si terrà nei padiglioni della fiera di Arezzo il 22-23 Febbraio 2014.
 Image
Possiamo iniziare a raccogliere le adesioni di chi volesse dare una mano per questa manifestazione.

ecco cosa serve:
Venerdì 21 Febbraio, un paio di persone per il montaggio dello stand, impegno negli orari dalle 16 circa alle 19 circa

Sabato 22 Febbraio, un paio di persone per gestire lo stand, impegno negli orari dalle 9 alle 19 (è importante l'orario di inizio giornata, sopratutto per quanto riguarda la gestione dei pass, NON posso garantire i pass dopo l'orario di apertura al pubblico (9,30)

Domenica 23 Febbraio, un paio di persone per gestire lo stand,impegno negli orari dalle 9 alle 19 (è importante l'orario di inizio giornata, sopratutto per quanto riguarda la gestione dei pass, NON posso garantire i pass dopo l'orario di apertura al pubblico (9,30), poi un  paio di persone dopo tale orario per smontaggio stand e carico furgone.

Chi potesse e avesse voglia di impegnarsi in una di queste giornate (mi piacerebbe anche passare la serata di venerdì e sabato in compagnia) risponda a questo topic.

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2--Birillo--Charlye---Bicio---Kenya
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Esotika Arezzo 2014 

Visto che è l'unica vicina, io e il Paci ci facciamo avanti.
Unico problema per noi il venerdì che lavoriamo, per il sabato e la domenica invece contaci

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Il filmato dello scorso anno http://www.youtube.com/watch?v=Jc5EzN0X-nw#t=787

verso il minuto 10 veniamo ripresi anche noi per qualche secondo

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Noi per il venerdì possiamo farti sapere una decina/quindicina di gg prima a seconda del lavoro che si prospetta per Ale, nel caso possa lasciare mezza giornata ti aiuteremo volentieri!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Conclusa anche questa prima fiera del 2014,la squadra è stata grande come al solito e formata,oltre che da me e Fiore, da Sara (Maggie) e il grande Paci (Mirko)con cuiabbiamo passato 2 giorni faticosi,intensi ma di soddisfazione.
Devo chiedere scusa ai miei compagni in quanto hanno dovuto lavorare più del dovuto, grazie alla mia non perfetta forma fisica (tosse e abbassamento di voce) e li ringrazio per avermi sopportato (prima delle SICURE battute lo dico io) ho rotto le balle più del solito.
In giorni "normali" sarebbe stato meglio rimanere a letto.
Per quanto riguarda il resoconto.............afflusso di pubblico FORSE inferiore allo scorso anno (così a vista, poi magari il numero dei biglietti staccati mi smentirà) PERO' 2 o 3 contatti che si potrebbero rivelare utili in futuro.
Per le foto,visto che sono parecchie, vi rimando a questo link dove le potrete vedere tutte.
Appuntamento alla prossima.

http://www.canedellaprateria.eu/are1.html

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Che dire...ogni volta è sempre meglio, anche se i complimenti sono sempre gli stessi,  siamo sempre i migliori!!!!! Mi spiace non esserci stata...     

I
Jolie Duk Muffin Cocca Sally Milly e Nico..
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Conclusa anche questa prima fiera del 2014,la squadra è stata grande come al solito e formata,oltre che da me e Fiore, da Sara (Maggie) e il grande Paci (Mirko)con cuiabbiamo passato 2 giorni faticosi,intensi ma di soddisfazione.
Devo chiedere scusa ai miei compagni in quanto hanno dovuto lavorare più del dovuto, grazie alla mia non perfetta forma fisica (tosse e abbassamento di voce) e li ringrazio per avermi sopportato (prima delle SICURE battute lo dico io) ho rotto le balle più del solito.
In giorni "normali" sarebbe stato meglio rimanere a letto.
Per quanto riguarda il resoconto.............afflusso di pubblico FORSE inferiore allo scorso anno (così a vista, poi magari il numero dei biglietti staccati mi smentirà) PERO' 2 o 3 contatti che si potrebbero rivelare utili in futuro.
Per le foto,visto che sono parecchie, vi rimando a questo link dove le potrete vedere tutte.
Appuntamento alla prossima.

http://www.canedellaprateria.eu/are1.html

Ma va!!!! Siamo noi che siamo sfiniti con tutti i miei problemi famigliari.
In un modo o nell'altro ce l'abbiamo fatta!

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi